si ha lo CI+, e sarei interessato a MP.VIANELLO_85 ha scritto:Dipende se ti interessa anche Dahlia o solo MP.
Comunque verifica bene se la lo CI+ come suggerito da Ercolino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ha lo CI+, e sarei interessato a MP.VIANELLO_85 ha scritto:Dipende se ti interessa anche Dahlia o solo MP.
Comunque verifica bene se la lo CI+ come suggerito da Ercolino
ERCOLINO ha scritto:La fastcam è identica alla Samsung cam 2 ,usa quella va bene.
La discussione su quelle cam la trovi Qui
Questo invece è per la Cam HD
appolino ha scritto:buongiorno a tutti i frequenatori di questo forum -un pozzo di scienza- oserei definirlo... una domandina semplice, sono intenzionato all'acquisto di un philips lcd da 22" mod. 22 PFL 3404D,
e vorrei gentilmente sapere se è possibile la visione dei programmi M.P. con CAM SD, e comunque quale tipo di cam mi consigliate di acquistare?
Gentilissimi e grazie!![]()
Smb ha scritto:Riassuntino: samsung le37m86bd e cam (ufficialmente nessuna supportata)...
Ho preso una FastCam:
Tutto sembrava bello e perfetto alla faccia di Samsung Farabutta, invece dopo pochi minuti di visione di Mediaset Premium... la CAM s'in****a e dice che la tessera non e' leggibile :-( Spengo e riaccendo televisore e tira avanti altri 10 minuti ,e cosi' via.
Ho provato a fare aggiornamento della CAM ma dice che e' l'ultima versione gia' disponibile.
Il televisore invece, ormai, tocca tenerlo con il firmware vecchio dato che apprendo da questo forum che gli aggiornamenti non vengono passati piu' (cmq sto televisore e' sempre stato collegato all'antenna, va a sapere perche' non ha mai fatto l'aggiornamento automatico...)
Riconsegno indietro la FastCam? Tra l'altro oggi e' l'ultimo giorno utile per poterla dare indietro...![]()
ERCOLINO ha scritto:Verifica che versione sw c'è sulla FastCam (non esistono aggiornamenti OTA per questa Cam ,ne tanto meno per la Samsung Cam 2)
La versione sw ,la vedi nel menù della cam ,nel menù del televisore alla voce common interface (C.I)
VIANELLO_85 ha scritto:Diciamo che ci sono più codifiche all'interno (irdeto e nagra su tutti) ognuno con una sua versione.
A seconda della tessera (mp o dahlia o mettiamoci pure glamour) utilizza la codifica corrispondente.
Comunque con quel sw la cam è aggiornata.
Smb ha scritto:Uhmmmm quanti numeretti.. ci sono diverse versioni:
Versione software: 3.01.040
Versione DAL: 3.01.028
Versione CA: CAK6_I 3.0.6 (1.0.4)
E poi c'e' una cosa stramba: i numeri qui sopra vengono chiedendo informazioni sul "MODULO MEDIASET" (ci sono 4 moduli, addirittura esiste un firmware diverso a seconda della scheda che inserisci?), se invece chiedo informazioni sulla tessera, a video vedo un elenco con 1) MEDIASET e 2) TESSERA ILLEGGIBILE, ho capito bene? La CAM "crede" che ci siano 2 tessere dentro?!?!?! O forse 1) e' la tessera formato CC, e la 2) e quella formato SIM, che ovviamente e' vuota? Boh.
ERCOLINO ha scritto:La Cam non ha l'ultimo sw.
VIANELLO_85 ha scritto:Comunque con quel sw la cam è aggiornata.
ERCOLINO ha scritto:Solo l'assistenza può aggiornare quella Cam,fattela cambiare con una samsung cam 2 già aggiornata