• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

@ Ercolino

Ma della premium cam sd qual'è l'ultima versione firmware?
Ne ha appena presa una mia sorella ed è 06.00.03.00.07RC è l'ultima?
 
La premium cam sd non ha mai ricevuto aggiornamenti.E' stata distribuita dopo che tutti i problemi con le can sd erano già stati risolti
 
Buongiorno, posseggo la samsung cam 1, dal 2009, che avevo poi fatto aggiornare. Nessun problema fino a domenica.
La cam non vede più la scheda mediaset premium. Pero' se vado sul menu' del televisore nell'interfaccia comune, la cam la riconosce ma mi dice inserire scheda 1 o scheda 2? Avete suggerimenti? Sapete se la cam si puo' riparare? Il samsung di mio padre è un lcd del 2009 che non legge le cam hd.
Grazie a tutti
 
Ciao, si ho provato su un altra tv samsung sempre del 2009 e sulle mie moderne led samsung del 2012. Una volta mi ero portato la cam a casa e funzionava con le tv moderne. Ma da domenica non funziona più da nessuna parte. Non legge proprio la scheda
 
Ho provato in tutti modi su piú televisori. Ti posso chiedere se compro una samsung cam 2 e' compatibile? Perché nella mia vecchia samsung cam non c'é scritto 2. Non so se equivale alla 1 ma solo con l'ultimo aggiornamento. Infatti io la mia l'avevo aggiornata. Grazie.
 
Si ora si chiama semplicemente Samsung Cam SD

Va bene anche la Premium Cam SD
 
Un mio vicino di casa mi ha omaggiato una smarcamItalia che gli era stata regalata all'atto dell'acquisto di un tv Sharp 36" con tre mesi di visione gratuita a mediaset premium. L'ho inserita sul mio tv sony 40" , lg 20", Samsung plasma 50" e su tutti oltre a non funzionare mi manda in blocco i televisori.
Pensate che si possa recuperare in qualche modo o la devo buttare?
grazie
 
Buona serata.
Dati i problemi dell'utilizzo del decoder 7900hd (conflitti con la soundbar Yamaha yas101 e volume eccessivo dei canali hd, descritti nella apposita discussione), pensavo di ovviare con una cam.
Domando, per favore se per il Toshiba 37LR833 potrei acquistare una cam hd.
Grazie
 
Se la tv ha lo slot C.I+ non dovresti avere problemi

In ogni caso per le Cam HD in sezione DTT Ricevitori, in evidenza trovi le discussioni ufficiali.


Questa è quella della prima Cam SD messa in commercio
 
Ciao a tutti
Ho un Sony BRAVIA KDL 26S5550 e una SMARCAM ITALIA SD.
La cam sul televisore Sony non viene rilevata, ma funziona benissimo su altri televisori (già provato). Può essere che lo slot del tv Sony sia rotto o impolverato? (ho provato a soffiare ma niente)
O forse è un problema di aggiornamento? La versione software per Mediaset è 3.01.053 e fino alla scorsa settimana sul tv Sony andava.

Grazie di tutto e scusate.

PS Ho già scritto quanto sopra su un altro thread off topic per cam HD dove un utente riscontrava il mio stesso problema.
 
Ah ora capisco, hai la cam SD.
Il discorso che ti ho fatto prima, nell'altro 3d non c'entra o proprio parzialmente.

Può essere guasto lo slot del tv, è raro ma non da escludere, in definitiva è più facile che si rompa la cam, però tu dici che su altre tv funziona.

Hai provato a fare una leggera pressione, con attenzione, che magari la cam non sia entrata del tutto nello slot, non è il primo che per paura di romperla non la infila del tutto ;)
 
Ah ora capisco, hai la cam SD.
Il discorso che ti ho fatto prima, nell'altro 3d non c'entra o proprio parzialmente.

Può essere guasto lo slot del tv, è raro ma non da escludere, in definitiva è più facile che si rompa la cam, però tu dici che su altre tv funziona.

Hai provato a fare una leggera pressione, con attenzione, che magari la cam non sia entrata del tutto nello slot, non è il primo che per paura di romperla non la infila del tutto ;)

Si ho provato, quando inserisco la cam faccio sempre un po' di pressione sennò in fondo non arriva (forse è così che lo slot si è danneggiato)


Update del 01/08/14 By Ercolino

Per info sulla Premium Cam HD Qui

Per info sulla SmarCam 3-Italia HD Qui
 
Ciao Lanus,
ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovare in alcun modo il file del firmware per questo televisore. Ho la scheda PCMCIA e la CF, mi manca solo il firmware per risolvere il problema, mi puoi aiutare in qualche modo?
 
Indietro
Alto Basso