• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

E' stata dura trovare qualche indicazione (rara), però da un sito commerciale ho trovato queste poche indicazioni, che dice che non c'è uno slot CI plus, c'è uno slot "normale"

Ti metto alcune delle descrizioni che ho trovato

Connessioni
Tipo connettore HDMI
Numero di ingressi HDMI 1
Numero di prese SCART 1
Interfaccia PC VGA, USB
Slot di espansione 1 x slot Common Interface
Digital Living Network Alliance (DLNA) No
CI Plus No
 
sinceramente io non trovo nulla. Spiegatemi un attimo come potrebbe essere fatto.
 
Info

Guarda sul manuale ,se c'è lo slot C.I ,comunque si vede dietro o ai lati della tv ,la fessura per la Cam.

Verifica sul manuale.

Se ha solo lo slot C.I puoi usare solo la Cam SD ,se ha quello C.I+ allora puoi prendere anche la Cam HD.

Altrimenti devi collegare un decoder esterno.

Però guarda bene ,perchè secondo me c'è
 
Ho una cam Samsung CAM2 che fa il suo su dovere un televisore Samsung serie 3 del 2009. Sarebbe possibile utilizzare questa cam un TV LG 22LV250A acquistato nel 2011 ?? Temo di no ......Grazie !!
 
Grazie !! Allora proverò. Pensavo che una Cam Samsung non avesse possibilità di funzionare su un TV LG. :D
Aggiornamento 3/12/2012: funziona perfettamente !!
 
Ultima modifica:
ho una cam samsung SD di 4 anni con il vecchio firmware 3.03.009 e mi da tessera illegibile, dato che mi serviva farla funzionare sono andato al centro assistenza samsung per farmi fare l'aggiornamento al 3.01.053 ma mi hanno detto che a loro funziona e che sta a posto, dovrei insistere per farmi fare quell'aggiornamento visto che invece a me non funziona per niente? provato su due tv e niente, mentre dal decoder funziona.

EDIT
sono andato da un'altra parte, dato che non mi va di stare a discutere con gente incapace anche di capire di che si sta a parlare e parlo di centri assistenza ufficiali, e mi hanno fatto l'aggiornamento al 3.01.053 costo € 15,00 perchè non stavo più in garanzia e passa la paura, adesso funziona e ci mancherebbe altro dopo tutto questo girare e perdere tempo, allucinante ai centri assistenza ufficiali dopo che mi hanno fatto diventare matto per parcheggiare, dopo aver fatto 2 ore di fila con il numeretto, nemmeno sanno di che stai a parlare e ti guardano come se stessero a guardare un marziano, invece di fare i fighetti con le divise e i sorrisini in un ambiente più da ufficio che da laboratorio pensassero ad organizzarsi seriamente, per la cronaca l'aggiornamento me lo hanno fatto in un tugurio stile magazzino dove però si lavorava di brutto con tv che andavano e venivano in continuazione, poi dicono che nel mondo del lavoro c'è la crisi, certo con gente che non sa ne lavorare, ne proporsi certo che la crisi prosegue, e il mio era un piccolo problema. figuriamoci con un grande problema, apriti cielo.
 
Ultima modifica:
buonciao a tutto il forum, sono passato da sky a mediaset premium ed ho inserito tessera premium nella cam samsung che avevo da qualche anno nel tv led samsung UE32ES5500P ed ogni tanto mi viene fuori la scritta segnale criptato,purtroppo ho visto che la versione software della cam è la 3.01.040
devo per forza rivolgermi ad un centro samsung per l'aggiornamento? chiedo consigli e se è un aggiornamento che fanno li per li.
Grazie e..... buon forum.
Atti
 
Ciao ,si devi andare in un centro Samsung.

In genere è una cosa di pochi minuti ,dipende dal carico di lavoro che hanno
 
Potreste per favore dirmi quale cam acquistare per il mio Panasonic VT60? Sul sito tvsat sono presenti tre modelli ma all'interno della scarna lista di tv compatibili non è presente la mia. Acquistassi una cam diversa potrei incontrare problemi di visione con alcuni programmi?
Grazie
 
Non ho capito se ti interessa la Cam per Tivusat o per Premium.


Se ti interessa la Cam per Premium ,devi prendere la Premium Cam HD ,trovi la discussione ufficiale in sezione DTT Ricevitori in evidenza.


Altrimenti se ti interessa tivusat ,devi prendere la Cam tivusat ,ne esiste solo una ,anche se con marchi diversi ,ma è sempre la stessa.

Questa discussione è per la prima Cam SD per Premium uscita alcuni anni fa ,ormai è fuori produzione
 
Come ti dice ercolino sono 3 ma in realtà è una ;)

Per le cam tivusat c'è il 3d dedicato nella sezione tivusat se sei interessato a quella cam direi di proseguire di là ;)
 
ho un sony kdl-32v2500. vorrei guardare qualche partita di calcio tramite scheda mediaset ricaricabile.
da quello che ho capito ho bisogno della cam: se vedo sul sito http://www.dgtvi.it/bollino.php il mio televisore non c'è nell'elenco.. qualcuno sa spiegarmi come potrei procedere?
 
come puoi verificare da quel post,dopo l'aggiornamento del software della cam non ha riscontrato più problemi di segnale criptato e di conseguenza anche le altre voci di test sono relative
 
Indietro
Alto Basso