SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Per la tua tv ,va bene anche la Premium Cam HD.

In sezione DTT Ricevitori in evidenza trovi le due discussioni ufficiali della Cam HD ;)

Quale Cam Compatibile?

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato il modello UE40D6500VS (d'importazione).
Volevo chiedere un'informazione su quale cam HD acquistare per vedere Mediaset premium e se ci sono problemi di compatibilità col fatto che è d'importazione. Grazie

salve premetto di essere totalmente ignorante in materia di Cam Dtt anche se ho già da anni, 3 tv lcd e un dvd recorder tutti con slot c+...

ebbene ho appena acquistato un elettrodomestico e mi è stata regalata una tessera mediaset premium con 2 mesi di grande cinema, serie tv e documentari.

non mi è stato dato altro... cosa ci faccio? non occorrerebbe anche il suo adattatore?

Si ci va la Cam.

Sicuro che il dvd recorder abbia lo slot C.I+ e non solo quello C.I?

Che modelli di tv e dvd recorder hai esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Si ci va la Cam.

Sicuro che il dvd recorder abbia lo slot C.I+ e non solo quello C.I?

Che modelli di tv e dvd recorder hai esattamente?

ciao e grazie x la risposta, i tv sono tutti samsung: un 2033HD, un 2270HD e un 37 della serie3 mentre il dvd rrecorder è un LG 397H.

Attenzione non hanno lo slot C.I+ ,hanno solo il normale slot C.I ,quindi la Cam HD ,non funziona assolutamente.

Puoi usare solo la Cam SD

Dimmi il modello esatto della tv Samsung serie 3 (che lettera ha?)

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione non hanno lo slot C.I+ ,hanno solo il normale slot C.I ,quindi la Cam HD ,non funziona assolutamente.

Puoi usare solo la Cam SD

Dimmi il modello esatto della tv Samsung serie 3 (che lettera ha?)

ho recuperato il codice è un Samsung LE 37A336D, di cui ti posso già dire che non è HD, cmq sugli altri 2 i canali free che trasmettono in HD li vedo...

ammesso che mi voglia prendere la cam sd, dove la trovo? io ho sempre visto solo pacchetti con la smart cam + tessera e non la cam da sola :icon_rolleyes:

Anche quella tv ,ha solo lo slot C.I

Puoi usare solo ed esclusivamente la Cam SD.

Nei centri commerciali trovi la Cam SD di Samsung ,non dovrebbe avere la scheda

Domanda spero non troppo stupida.
Partendo dal presupposto (ditemi se sbagliato) che riguardo le varie cam cambia soltanto l'adesivo, ma la cam è sempre la stessa, potrei inserire una cam hd Sony (in offerta a 49,90 da Trony) nel mio LG 42LW570G?

imatan ha scritto:
Domanda spero non troppo stupida.
Partendo dal presupposto (ditemi se sbagliato) che riguardo le varie cam cambia soltanto l'adesivo, ma la cam è sempre la stessa, potrei inserire una cam hd Sony (in offerta a 49,90 da Trony) nel mio LG 42LW570G?

sì acquistala tranquillamente

potete chiarmirmi una cosa?
sul mio lcd samsung, senza cam, riesco a vedere rai 1 in hd... quindi riuscirei a vedere anche italia 1 e canale 5 in hd dal 17 luglio?

Seconda domanda: per i canali hd a pagamento (tipo premium) invece è necessaria per forza una cam hd giusto?

Felix85 ha scritto:
potete chiarmirmi una cosa?
sul mio lcd samsung, senza cam, riesco a vedere rai 1 in hd... quindi riuscirei a vedere anche italia 1 e canale 5 in hd dal 17 luglio?

Seconda domanda: per i canali hd a pagamento (tipo premium) invece è necessaria per forza una cam hd giusto?

Vedi Rai HD perchè non è un canale a pagamento, quindi vedresti anche Italia1 e Canale5 in HD! Per i canali a pagamento devi avere per forza una Cam HD!

Si

Si ,per quello trovi in sezione DTT Ricevitori ,le discussioni Ufficiali della Cam HD in evidenza

Indietro
Alto Basso