SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

SE il tuo tv è un CI+ perchè prendere a tutti i costi una cam SD?
al contrario se il tuo tv è CI allora sei obbligato.

Con la cam HD mi trovo bene.

VIANELLO_85 ha scritto:
SE il tuo tv è un CI+ perchè prendere a tutti i costi una cam SD?
al contrario se il tuo tv è CI allora sei obbligato.

Con la cam HD mi trovo bene.
Ciao Vianello, grazie per la risposta.

Il motivo è che con l'altra mia samsungcam (modello 1) dopo l'aggiornamento non si è mai più bloccata, mai (neanche una volta) e poi non h abisogno di inizializzarsi e di installarsi. Accendo e metto su premium e il gioco è fatto.

L'HD al contrario, da quello che leggo, ha ancora problemi di blocchi che devono risolversi necessariamente con l'estrazione e reinserimento della cam (anche se rari con le ultime versioni di fw) e poi ti costringe ad aspettare 5 secondi all'accensione anche se non devo guardare mediaset premium.

In ultimo si risparmiano 50 euro.

Non ci sono mica più stati aggiornamenti dall'anno scorso per la Premium Cam HD, vero? O sono rimasto indietro?

darietto_2 ha scritto:
Ciao Vianello, grazie per la risposta.

Il motivo è che con l'altra mia samsungcam (modello 1) dopo l'aggiornamento non si è mai più bloccata, mai (neanche una volta) e poi non h abisogno di inizializzarsi e di installarsi. Accendo e metto su premium e il gioco è fatto.

L'HD al contrario, da quello che leggo, ha ancora problemi di blocchi che devono risolversi necessariamente con l'estrazione e reinserimento della cam (anche se rari con le ultime versioni di fw) e poi ti costringe ad aspettare 5 secondi all'accensione anche se non devo guardare mediaset premium.

In ultimo si risparmiano 50 euro.
Mah di blocchi sinceramente con l'ultimo aggiornamento sono molto rari, meno di uno al giorno per dirla tutta.

Indichi l'inizializzazione della cam con "ti costringe ad aspettare 5 sec..." sinceramente però aver speso una bella barca di soldi per il tv di ultima generazione 3d/hd ecc. e poi affidarsi alla sola cam SD per sd per dei problemi che io non ritengo neanche tali.

Il tv all'accensione inizializza la cam, non so se il banner di inizializzazione da me dura 2 secondi per poi dare la visione sia ai canali HD che SD.

Poi l'ultimo che decide ovviamente sei te, io la vedo un pò sprecata una cam SD su un tv HD CI+;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah di blocchi sinceramente con l'ultimo aggiornamento sono molto rari, meno di uno al giorno per dirla tutta.
E ti sembra poco? Torno a ripetere che la Sd con l'ultimo software in quasi un anno non mi si è bloccata mai.

Dal momento che il primo decoder esterno che comprai diversi anni fa (quando le partite su premium erano trasmesse ancora in 4:3 e costavano 3 euro) non si bloccava mai, non vedo perchè a distanza di tanti anni debba premiare con l'acquisto un prodotto che ha ancora problemi di stabilità (cosa che trovo veramente folle).

L'unica cosa a cui mi serve è vedere le partite senza che si pianti mentre un calciatore sta calciando in porta e soprattutto senza che l'ospite di turno mi tormenti con "ah io ho sky e queste cose non succedono").

Comunque grazie dell'opinione.

In realtà nessuno ha risposto alla mia domanda se la "samsungcam sd" e la
"samsungcam 2" sono effettivamente la stessa cam (come penso) anche se il prezzo è sensibilmente diverso.

In realtà nessuno ha risposto alla mia domanda se la "samsungcam sd" e la
"samsungcam 2" sono effettivamente la stessa cam (come penso) anche se il prezzo è sensibilmente diverso.

sono la stessa cam.è cambiata la grafica pubblicitaria.Per quanto riguarda la cam hd io mi sento di consigliarti l'acquisto della premium cam hd,da quando è stata aggiornata mai avuto un blocco,molto più veloce della versione sd

tarsu983 ha scritto:
sono la stessa cam.è cambiata la grafica pubblicitaria.
Infatti ho preso stasera la SamsungCam SD a 69 euro con il 10% di sconto (quasi 60 euri). Quando l'ho aperta e dentro c'ho trovato la samsungCAM 2 mi è preso un colpo perchè sò che all'epoca c'erano numerose partire di cam 2 che all'interno avevano la versione vecchia del software.
In realtà tutto ok il software era quello giusto.

Certo che però almeno l'etichetta della cam potevano cambiarla!

E' accesa da 4 ore e neanche un blocco, come l'altra in mio possesso! bene!

salve a tutti,oggi ho acquistato una premium cam universale sd per la mia tv LG 32lh7000 al momento la cam funziona perfettamente,vorrei sapere se la versione firmware SmartDtv era corretta 06.00.03.00.07RC ed anche la
versione software Mediaset 06.00.16.00.08RC

Si ,la versione sw della Premium Cam SD è

06.00.16.00.08RC

E' aggiornata

Grazie Ercolino per la velocita della risposta,un ultima cosa oltre alla cam la confezione comprendeva una tessera prepagata con scad 30/06/2012,che ho subito attivato,fin qui tutto ok poi pero' vedevo i canali gallery ma non premium calcio ,questa cosa e' normale?
poi ho subito acquistato con carta di credito l'offerta calcio+cinema+serietv fino al 30/06/2012 al prezzo di 329 euro ma non ho avuto il rimborso del valore della tessera ke era insieme alla cam al prezzo di 69euro e'corretto ke sia cosi' oppure no?

VIANELLO_85 ha scritto:
una volta attivata la tessera, nei diritti di visione di ha messo gallery base (per esempio) prezzo n.d.?
SCUSA vianello 85credo di non aver capito bene la tua domanda, io nel menu della tessera ho come diritti di visione cinema,serie tv,+calcio

allora quando hai attivato ti dovrebbe avere attivato il mese gratuito e successivamente ti ha messo l'offerta speciale che hai attivato

ad esempio

CINEMA SERIE & DOC ..... (prezzo)
cinema,serie tv,+calcio ..... (prezzo)

VIANELLO_85 ha scritto:
allora quando hai attivato ti dovrebbe avere attivato il mese gratuito e successivamente ti ha messo l'offerta speciale che hai attivato

ad esempio

CINEMA SERIE & DOC ..... (prezzo)
cinema,serie tv,+calcio ..... (prezzo)
io nel menu della cam nella voce mediaset - diritti di visione leggo
credito residuo:0.00 euro
cinema,serie tv,+calcio 21/07/2011 329,00 euro
cinema,serie tv,+calcio 21/07/2011 n.d.

tv acer at2617

salve a tutti ,
devo acquistare un tv in offerta ma deve funzionare con la cam
di premium ,il tv e' l'acer AT2617 dove tra le caratteristiche ha uno slot ci+ ma non e' tra quelli testati da mediaset premium, qualcuno l'ha testato con la cam sd di premium?

in alternativa un lcd della inno-hit mod ih26860 questo compreso nei
test premium ma non mi ispira molto come marca

che mi consigliate?

grazie

Info Tv LG Doppio Tuner (DTT + SAT)

Buongiorno a tutti.
Sono da circa 10 giorni in possesso di un tv LG 42 Pollici con doppio tuner,digitale terrestre + sat,il tv in questione è questo: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-42LW650G.jsp
Assieme al tv mi sono preso la LG CAM HD che supporta pienamente la mia tessera mediaset premium,quello che mi interessa sapere è se su questa cam posso mettere pure la mia tessera tv sat avendo la possibilità di avere appunto il ricevitore satellitare;ho fatto una scansione via sat e ricevo benissimo i canali di suddetta piattaforma e quando la trasmissione non è criptata li vedo tutti benissimo,ovviamente vorrei sfruttare la tessera tv sat in mio possesso,sono in possesso anche di una cam tivu sat ma se possibile vorrei sfruttare la lg cam hd senza dover cambiare ogni volta,ultimo quesito,se è possibile usare la tessera sulla mia cam è pure possibile usarla in fromato sim?? Grazie a tutti e buona giornata. :icon_cool: ;)

Indietro
Alto Basso