SE il tuo tv è un CI+ perchè prendere a tutti i costi una cam SD?
al contrario se il tuo tv è CI allora sei obbligato.
Con la cam HD mi trovo bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Vianello, grazie per la risposta.VIANELLO_85 ha scritto:SE il tuo tv è un CI+ perchè prendere a tutti i costi una cam SD?
Grazie mille VIANELLO me l'ero perso e infatti c'era aggiornamento nuovo...VIANELLO_85 ha scritto:Vedi 3d ufficiale ale38, 1° post
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83692
Mah di blocchi sinceramente con l'ultimo aggiornamento sono molto rari, meno di uno al giorno per dirla tutta.darietto_2 ha scritto:Ciao Vianello, grazie per la risposta.
Il motivo è che con l'altra mia samsungcam (modello 1) dopo l'aggiornamento non si è mai più bloccata, mai (neanche una volta) e poi non h abisogno di inizializzarsi e di installarsi. Accendo e metto su premium e il gioco è fatto.
L'HD al contrario, da quello che leggo, ha ancora problemi di blocchi che devono risolversi necessariamente con l'estrazione e reinserimento della cam (anche se rari con le ultime versioni di fw) e poi ti costringe ad aspettare 5 secondi all'accensione anche se non devo guardare mediaset premium.
In ultimo si risparmiano 50 euro.
E ti sembra poco? Torno a ripetere che la Sd con l'ultimo software in quasi un anno non mi si è bloccata mai.VIANELLO_85 ha scritto:Mah di blocchi sinceramente con l'ultimo aggiornamento sono molto rari, meno di uno al giorno per dirla tutta.
In realtà nessuno ha risposto alla mia domanda se la "samsungcam sd" e la
"samsungcam 2" sono effettivamente la stessa cam (come penso) anche se il prezzo è sensibilmente diverso.
Infatti ho preso stasera la SamsungCam SD a 69 euro con il 10% di sconto (quasi 60 euri). Quando l'ho aperta e dentro c'ho trovato la samsungCAM 2 mi è preso un colpo perchè sò che all'epoca c'erano numerose partire di cam 2 che all'interno avevano la versione vecchia del software.tarsu983 ha scritto:sono la stessa cam.è cambiata la grafica pubblicitaria.
SCUSA vianello 85credo di non aver capito bene la tua domanda, io nel menu della tessera ho come diritti di visione cinema,serie tv,+calcioVIANELLO_85 ha scritto:una volta attivata la tessera, nei diritti di visione di ha messo gallery base (per esempio) prezzo n.d.?
io nel menu della cam nella voce mediaset - diritti di visione leggoVIANELLO_85 ha scritto:allora quando hai attivato ti dovrebbe avere attivato il mese gratuito e successivamente ti ha messo l'offerta speciale che hai attivato
ad esempio
CINEMA SERIE & DOC ..... (prezzo)
cinema,serie tv,+calcio ..... (prezzo)