Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Puoi usare solo la Cam SD ,quindi puoi comprare la Samsung Cam 2
Mister_No ha scritto:Avrei bisogno di una informazione anche io sulla cam (sd/hd) che potrei'dovrei acquistare per un tv phipis 37PFL8684H/12 ho visto che è abilitato per bollino bianco (mi sembra) ma non so a cosa corrisponde quindi se qualcuno mi desse una risposta gli sarei grato.
Quindi niente cam hd? Eppure il tv (almeno dice nel manuale) supporta le Cam C.I+.tarsu983 ha scritto:puoi comprare una qualsiasi cam sd(sono tutte uguali)oppure la premium cam sd
ERCOLINO ha scritto:In linea di massima Si ,ma riguardo la Cam HD ,prendi quella Samsung ,trovi il 3d ufficiale della SmarCam 3 Italia HD in sezione DTT Ricevitori in evidenza ,in ogni caso puoi prendere anche la Premium Cam HD ,anche su quella trovi la discussione ufficiale in sezione DTT Ricevitori in evidenza
VIANELLO_85 ha scritto:La smart cam tvsat funziona solo con apparecchi sat e non credo che la tua tv abbia tuner sat, quindi scarterei l'ipotesi.
ah ecco... io credevo che comperando una smart cam con relativa card Tvsat
ed inserita nello slot del TV avrei potuto vedere TVsat![]()
Del resto ti consiglio di prendere o la cam samsung (che è testata sui tv samsung) oppure la classica premium cam HD
il mio Tv è un LG 32LD420, quindi non penso funzioni e non vorrei rischiare
Prendere un'altro decoder, se hai la possibilità di prenderti la cam, non esiterei due volte, meno apparecchi, meno telecomandi.