SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao a tutti mi chiamo dionisio,
scusate l'intrusione ma ho necessità di avere un'informazione che non sono riuscito ad avere ne da mediaworld, euronics e neanche da mediaset premium di cui possiedo un abbonamento easypay. Vorrei dismettere il mio decoder e acquistare una CAM ma non sono riuscito a capire da nessuna parte se acquistarne una HD o SD. Ho un televisore Samsung Serie 4 LE26B450.
Grazie a tutti quelli che spenderanno qualche minuto per rispondere.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Puoi usare solo la Cam SD ,quindi puoi comprare la Samsung Cam 2

Grazie ERCOLINO vali più di 50 dipendenti tra le aziende che ho citato prima!!!
alla prossima

ragazzi vorrei sapere se la samsung cam 2 è compatibile con il tv lg32lh3000,in rete mi sembra di aver capito di si,è compatibile anche con un toshiba 40sl733?il dubbio rimane per quest'ultima ma leggendo che sono tutte uguali,ho contollato la compatibilità della premium cam sd e risulta compatibile dal sito

Ultima modifica:
cam Telekunken

Buonasera

Ho recentemente comprato una lavatrice con in omaggio un televisore 19 pollici della Telekunken mod TE19910 B17 LED Slim. Ho notato che il televisore ha l'accesso per inserire la CAM per poter vedere i canali a pagamento.

Presumendo che possa accedere ai servizi pay, vorrei sapere se c'è un CAM dedicata della marca oppure posso acquistare una qualsiasi in commercio, ovviamente essendo compatibile.

Faccio presente che non ha il bollino dgtvi

Salve e grazie a chi mi darà un risposta

Verifica che versione sw ha attualmente ,dovrebbe avere la V7.4 ,quindi dovrebbe avere lo slot C.I+

In questo caso funziona con la Premium Cam HD ,in sezione DTT Ricevitori in evidenza c'è la discussione apposita sulla Premium Cam HD

Avrei bisogno di una informazione anche io sulla cam (sd/hd) che potrei'dovrei acquistare per un tv phipis 37PFL8684H/12 ho visto che è abilitato per bollino bianco (mi sembra) ma non so a cosa corrisponde quindi se qualcuno mi desse una risposta gli sarei grato.

Mister_No ha scritto:
Avrei bisogno di una informazione anche io sulla cam (sd/hd) che potrei'dovrei acquistare per un tv phipis 37PFL8684H/12 ho visto che è abilitato per bollino bianco (mi sembra) ma non so a cosa corrisponde quindi se qualcuno mi desse una risposta gli sarei grato.

puoi comprare una qualsiasi cam sd(sono tutte uguali)oppure la premium cam sd

tarsu983 ha scritto:
puoi comprare una qualsiasi cam sd(sono tutte uguali)oppure la premium cam sd
Quindi niente cam hd? Eppure il tv (almeno dice nel manuale) supporta le Cam C.I+.

Smartcam TVSAT

ciao a tutti, sono poco esperto di questa materia e vorrei chiedere un vostro parere..
ho da poco comperato un TV LCD LG 32LD420 full hd che ha lo slot per cam.
mi chiedevo se comperando la Smartcam TVSAT potrebbe funzionare in quanto
nella mia zona non sono coperto dal digitale terrestre..
tutt'ora ho un decoder Telesystem TS9000 che però vorrei spostare in un altro televisore..
grazie dell'aiuto
Giuseppe

Non ho capito vuoi usare la tv per vedere i canali Tivusat?

La tv non ha il tuner satellitare

CAM HD della LG

Ciao Ercolino...

Vale sempre l'assunto che le smartcam sono tutte uguali e prodotte dalla stessa azienda?

Ho trovato il offerta una CAM HD marchiata LG a 69,00 euro.

Va bene sui miei Samsung TVC 46C8000 e BD-C8500 ?

grazie

In linea di massima Si ,ma riguardo la Cam HD ,prendi quella Samsung ,trovi il 3d ufficiale della SmarCam 3 Italia HD in sezione DTT Ricevitori in evidenza ,in ogni caso puoi prendere anche la Premium Cam HD ,anche su quella trovi la discussione ufficiale in sezione DTT Ricevitori in evidenza

smartcam TVSAT

ERCOLINO ha scritto:
In linea di massima Si ,ma riguardo la Cam HD ,prendi quella Samsung ,trovi il 3d ufficiale della SmarCam 3 Italia HD in sezione DTT Ricevitori in evidenza ,in ogni caso puoi prendere anche la Premium Cam HD ,anche su quella trovi la discussione ufficiale in sezione DTT Ricevitori in evidenza

ciao Ercolino, rieccomi, come dicevo la Tv ha lo slot per Cam...(come tutte del resto) la mia domanda era questa... se compero una smart cam TVsat, oppure una Cam Samsung come letto in qualche post precedente, ed inserendo una Cam TVSat riesco a vedere i canali TVSat ??
oppure devo per forza comperare un altro Decoder ??
Grazie Giuseppe

La smart cam tvsat funziona solo con apparecchi sat e non credo che la tua tv abbia tuner sat, quindi scarterei l'ipotesi.

Del resto ti consiglio di prendere o la cam samsung (che è testata sui tv samsung) oppure la classica premium cam HD

Prendere un'altro decoder, se hai la possibilità di prenderti la cam, non esiterei due volte, meno apparecchi, meno telecomandi.

VIANELLO_85 ha scritto:
La smart cam tvsat funziona solo con apparecchi sat e non credo che la tua tv abbia tuner sat, quindi scarterei l'ipotesi.

ah ecco... io credevo che comperando una smart cam con relativa card Tvsat
ed inserita nello slot del TV avrei potuto vedere TVsat:eusa_naughty:

Del resto ti consiglio di prendere o la cam samsung (che è testata sui tv samsung) oppure la classica premium cam HD

il mio Tv è un LG 32LD420, quindi non penso funzioni e non vorrei rischiare

Prendere un'altro decoder, se hai la possibilità di prenderti la cam, non esiterei due volte, meno apparecchi, meno telecomandi.

quest'ultima non ho capito...
mi dici che mi conviene di più comperare un decoder +card tvsat che una smartcam TVsat per inserirla nel TV ???
Giuseppe

Indietro
Alto Basso