SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Puoi prendere tranquillamente la Samsung Cam 2

La tv è certificata bollino bianco

Ciao Ercolino,
volevo sapere se secondo te la samsug cam (normale non due ne ci+) e' compatibile anche con il philips 22pfl3508h (bollino bianco dgtvi).
il tv lo devo acquistare, la cam gia' ce l'ho su un tv samsung.
Vado tranquillo?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Puoi prendere tranquillamente la Samsung Cam 2

La tv è certificata bollino bianco

e questo modello può andar bene?

ASTON - Modulo CAM per slot CI per lettura smart card

Scusate, ho una Toshiba 32LV733G (Full HD), che stando al manuale supporta Common Interface (quello standard, non quello plus)
sul sito mediaset premium non è presente nella lista delle tv, mentre su dgtvi risulta bollino bianco....

non esiste vero qualche remota probabilità che possa funzionare qualche cam HD per vedere appunto i canali Mediaset Premium HD?

Andrewm ha scritto:
Scusate, ho una Toshiba 32LV733G (Full HD), che stando al manuale supporta Common Interface (quello standard, non quello plus)
sul sito mediaset premium non è presente nella lista delle tv, mentre su dgtvi risulta bollino bianco....

non esiste vero qualche remota probabilità che possa funzionare qualche cam HD per vedere appunto i canali Mediaset Premium HD?

..ho acquistato il modello 2DV733G,il combotv per un amico,ma la cam2 samsung nn viene riconosciuta,nn funziona insomma,il software del tv deve essere rev.3,5...il mio e il 2.05

Scusate, qualcuno può dirmi le differenze in breve tra la SmarCam 1, 2 e 3?
La 3 ho capito che è in HD.

Io mi ritrovo una Smarcam Italia (dove sul libretto c'è scritto giugno 2009-versione 1.00) che non ho mai usato. Può essere ancora utilizzabile o aggiornabile?
Vedo inoltre dal menù che ha 4 moduli: SmarDTV, Mediaset, Pangea e Dahlia.

Ah, altra cosa: come si fa ad aggiornare il televisore? Intendo la procedura manuale.

Grazie.

Verifica nel menù della Cam ,che versione ha attualmente per esempio la voce Mediaset.

Per aggiornare la tv ,dipende da che modello si ha ,per questo c'è la sezione DTT Ricevitori ;)

Nel modulo Mediaset leggo:

Versione software: 3.01.053
Versione DAL: 3.01.030
Versione CA: CAK6_I 3.0.6 (1.0.4)

ERCOLINO ha scritto:
Nessuna è solo una cosa commerciale ,in genere la 1 ,aveva il sw vecchio
Quindi la mia, che è una 1 con l'ultimo software aggiornato, è come se fosse una 2?
O la 2 ha comunque un software più recente?

Ultima modifica:
Ciao a tutti mi presento sono nuovo del forum la discussione è molto interessante vorrei porvi un quesito, circa 8 mesi fa ho aggiornato la mia smartcam dtv alla versione firmware 3.03.013d volevo sapere se è disponibile un nuovo aggiornamento visto che i problemi fino ad ora risolti sembrano stranamente tornare a presentarsi con sempre maggiore frequenza (segnale criptato e/o tessera danneggiata e illeggibile) ho aggiornato con un slot pmcia della ricoh e software samsung.
Grazie

Indietro
Alto Basso