Cam hd philips
Ragazzi ho bisogno di aiuto!
Ho un tv Phlips 37PFL8404/H12, ho acquistato nel dicembre scorso la cm hd philips appena uscita, aggiornamento software tv effettuato prima di installare la cam, inizializzazione effettuata con successo, visione programmi hd meravigliosa , films e partite.
Dopo 3 mesi il patatrac, improvvisamente non funziona più, vado sui canali hd e compare la scritta "nessun programma disponibile", la settimana scorsa ho pensato ad un problema Mediaset ed ho sorvolato, ma la situazione questo week end non era cambiata, così mi è sorto il dubbio ed ho cominciato a fare qualcosa, nel set up della tv alla voce smart card compare "E 04 - attenzione, non hai inserito la smart card", ma la visione dei programmi normali con la cam è ottima, non avessi inserito la cam i programmi Mediaset non li avrei proprio visti, invece mi sono accontentato delle partite in visione normale. Ho tolto la smart cam dall'alloggio, scollegato il cavo elettrico della tv, ripristinato tutto e...funziona. Il particolare è che devo effettuare la stessa procedura ad ogni spegnimento della tv.
Mi sono rivolto al call center Philips e mi hanno detto di portare la cam ad un centro assistenza dove ho avuto un'altra sorpresa, siccome la mia tv è bollino bianco a suo dire non è compatibile con la cam hd...ma finora ho visto tutti i programmi in quel formato, com'è possibile tutto ciò? Ho dovuto lasciare la cam in "osservazione", qualcuno può darmi ulteriori suggerimenti?
Grazie