SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Bisogna allora andare per gradi.

La tivù è certificata per la cam di tivusat cioè bollinata con tuner SAT?
E' questo che voglio capire.

Se il tuo tv ha solo il tuner DTT allora si che devi prendere un decoder per Tivusat.

Questo è il 3d della smarcam (per il dtt non per tivusat) anche per questo non capisco bene il tuo quesito.

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisogna allora andare per gradi.

La tivù è certificata per la cam di tivusat cioè bollinata con tuner SAT?
E' questo che voglio capire.

Se il tuo tv ha solo il tuner DTT allora si che devi prendere un decoder per Tivusat.

Questo è il 3d della smarcam (per il dtt non per tivusat) anche per questo non capisco bene il tuo quesito.
----------
allora, penso hai ragione.. la mia Tv LG 32LD420 ha solo lo slot per le Cam e penso che abbia solo il decoder per digitele terrestre (anche se non ne sono sicuro) sono poco pratico...cmq tutt'ora, dato che abito in zona non coparta da segnale terrestre, vedo la tv con la parabola puntata su HB con decoder Telesystem TS900 digitale Terrestre TVSAT...
e cmq non vedo alcun bollino SAT...
ho fatto la mia richiesta in quanto vorrei comperare un altro TV 42"
in cui vorrei comperare non un altro decoder ma solo la cam e la card per TVSAT...
ma mi pare di capire dal tuo ragionamento che esistono TV (bollinate) che hanno già un decoder TV sat integrato ??
ho capito bene ???
Giuseppe

Si esistono modelli di tv che hanno sia il tuner DTT ,che il Tuner SAT integrato ,in genere sono modelli top di gamma e sono certificate anche per tivusat

Ragazzi per cortesia, qualcuno sa dirmi che cavolo di serie è il mio televisore samsung plasma PS42C7HD ?

Grazie.

Cam hd philips

Ragazzi ho bisogno di aiuto!
Ho un tv Phlips 37PFL8404/H12, ho acquistato nel dicembre scorso la cm hd philips appena uscita, aggiornamento software tv effettuato prima di installare la cam, inizializzazione effettuata con successo, visione programmi hd meravigliosa , films e partite.
Dopo 3 mesi il patatrac, improvvisamente non funziona più, vado sui canali hd e compare la scritta "nessun programma disponibile", la settimana scorsa ho pensato ad un problema Mediaset ed ho sorvolato, ma la situazione questo week end non era cambiata, così mi è sorto il dubbio ed ho cominciato a fare qualcosa, nel set up della tv alla voce smart card compare "E 04 - attenzione, non hai inserito la smart card", ma la visione dei programmi normali con la cam è ottima, non avessi inserito la cam i programmi Mediaset non li avrei proprio visti, invece mi sono accontentato delle partite in visione normale. Ho tolto la smart cam dall'alloggio, scollegato il cavo elettrico della tv, ripristinato tutto e...funziona. Il particolare è che devo effettuare la stessa procedura ad ogni spegnimento della tv.
Mi sono rivolto al call center Philips e mi hanno detto di portare la cam ad un centro assistenza dove ho avuto un'altra sorpresa, siccome la mia tv è bollino bianco a suo dire non è compatibile con la cam hd...ma finora ho visto tutti i programmi in quel formato, com'è possibile tutto ciò? Ho dovuto lasciare la cam in "osservazione", qualcuno può darmi ulteriori suggerimenti?
Grazie

Molto probabilmente la cam si è guastata.

In ogni caso la discussione per la Cam HD marchiata Philips è Qui

cam hd philips

Ercolino,
innanzitutto scusami se ho sbagliato localizzazione, ho avuto un'accesa discussione col call center philips, il quale mi ha confermato che la tv esssendo bollino bianco non è compatibile con la cam hd, pertanto il fatto che per 3 mesi abbia funzionato è legato solo ad una questione di fatalità...non so più cosa pensare, spero solo che il centro assitenza possa in qualche modo sostituirmi la cam oppure dirmi qualcosa al riguardo.
Grazie

Scusate ragazzi se riapro questo 3d ;)

Ultimamente mi capita che il modulo che ho in firma da i numeri nel senso se la tv è accesa rimane impalato su segnale criptato e sono costretto a riaccendere la tv.Cosa posso fare?

Ps:Il modulo e la tv hanno entrambi gli ultimi aggiornamenti sw ;)

Molto strana la cosa ,il problema lo fa su qualche canale in particolare?

Prova a fare un reset di fabbrica alla tv e a reinstallare tutti i canali

Ciao ragazzi,
volevo sapere se dopo la nuova versione di software che fu distribuita all'epoca da tutti i centri di assistenza samsung (nei negozi si chiamava samsung cam 2) è stata poi l'ultima o se sono uscite altre versioni.

Vorrei comprare un'altra samsung cam 2 e volevo essere certo di avere l'ultima versione (cioè se è ancora la versione sulla prima pagina del post).

Grazie mille

Mi era scappato il post.

Non sono uscite altre versioni sw ,sempre quella del primo post

Ho una tessera prepagata Mediaset Premium e vorrei vedere il pacchetto gallery su questo televisore:

LG 19LE3308

QUESTO modulo Cam va bene o ne devo comprare un' altro ?
617435.jpg

Mi scuso per la domanda, ma è la prima volta che mi imbatto nel discorso CAM, fin' ora ho sempre usufruito del classico decoder esterno...

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Esiste un'altra CAM che sia compatibile con quel TV ?

Ho verificato sul sito dgtvi che è bollinato silver, quindi sono tranquillo, ma vorrei capire se ci sono altre CAM compatibili e magari più economiche... 100 euro mi sembrano davvero un assurdità per un aggeggio del genere... roba che comprarsi un decoder esterno costa meno !

Ultima modifica:
In sezione DTT Ricevitori in evidenza puoi trovare due discussioni ufficiali sulle due Cam HD (una la Premium Cam HD e una la SmarCam 3 ,che poi sarebbe quella marchiata LG HD ,che serve o meglio serviva anche per Dahlia

Ciao ragazzi,
devo prendere una cam per il mio tv samsung, ho fatto un giro per gli iperstore e ho notato che si trovano le seguenti cam ti tipo sd (premetto che ignoro quella hd poichè non voglio perdere tempo in inizializzazioni blocchi ecc...):

Samsung Cam 2 a circa 50 euro
Samsung Cam SD a circa 69 euro

Aldilà che la prima è e di qualche mese fa, mi confermate che sono la stessa identita scheda?

Grazie
Ciao

Indietro
Alto Basso