SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Con la CAM integrata si dovrebbe vedere meglio, non tanto per la CAM in sè, ma perchè viene utilizzato il sintonizzatore DTT interno con conseguente accorciamento della catena (niente Scart, digitale-digitale)

Paky82NA ha scritto:
Ho da fare 2 ringrziamenti il primo a quel santo che mi ha mandato il sito in privato il secondo ad ercolino che ha tolto la mail dal sito anke se era uno mail creata per l'occasione proprio per questa occasione hihihi.cmq thanks lo stesso.

Per il resto ho chiamato quel sito....e mi ha detto che ha messo in listino anke solo la cam della finlux conpresa di prezzo, pero era in arrivo fra qualke settimana, saluti a dopo

Riguardo quel sito non può venderla assolutamente a parte........

E se un venditore decide di 'spacchettare' il bundle e di vendere tv e cam separati ?
Chi glielo impedisce ?
Io, che tratto anche materiale informatico, molte volte usufruisco di offerte tipo stampante ink-jet + macchina foto digitale in un unico bundle ma non sono 'costretto' a venderli insieme e vendendoli separati magari realizzo di più...

Tra l'altro il produttore (almeno inno-hit...) gli ha dato un bel aiuto: lo stesso modello di TV si può vendere con o senza CAM...eventualmente dalla scatola del TV basta staccare l'adesivo 25x15cm che dice che c'è la cam...così diventa il modello senza (perfettamente vendibile...) e la cam la vende sciolta.
E se non vuole correre eventuali rischi di accordi commerciali c'è sempre la baia...

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo quel sito non può venderla assolutamente a parte........

No infatti non ha detto che le vende separate o divide il bundle, ma ha detto che semplicemente che arriverrano le famosissime e rikiestissime cam da sole penso.. qualke settimana... come mi ha detto lui

Elenco con TV con CAM

c.att. ERCOLINO

E' possibile aprire un post in rilievo con l'elenco delle tv con la cam abbinata?
Grazie

Max

Una curiosita` qualcuno ha provato questa cam in una scheda per PC con
lettore di CAM?
Si riesce a registrare i programmi criptati?

fano

tornato ora da un ipercoop, quando gli ho parlato di TV con bollino bianco quello mi ha guardato male :icon_rolleyes:
GLi ho detto che alcuni INNO HIT (li hanno solo quelli) venivano venduti con la CAM per i programmi DTT, mi ha detto non ne sapeva nulla :doubt: :doubt:
E pure in mostra non ho visto scritto niente a qui pochi modelli presenti :eusa_wall:

Paky82NA ha scritto:
No infatti non ha detto che le vende separate o divide il bundle, ma ha detto che semplicemente che arriverrano le famosissime e rikiestissime cam da sole penso.. qualke settimana... come mi ha detto lui

non è che mandi anche a me un pvt col sito eh... grazie...:D

Inutile che vi affaticate a cercarle ,vendite sfuse non possono farle ,quel link sparirà domani dal sito ;)

Sono già stati avvisati direttamente dalla casa produttrice

eh va be dai uno ci prova sempre... sai mai.. speriamo in ebay (fa pure mezza rima) :D :D :D

scherzo, anche se ovviamente a me piacerebbe avere una CAM per fare delle prove.

Una curiosità su tutte, io ho un samsung LE19R86WD con DVB-T integrato.
Non è che per caso fra i vostri test c'è stato per caso anche questo TV?

La CAM in linea di massima con tutti gli eventuali problemi (è vi assicuro che ci sono)che ho già spiegato più volte funziona ovunque ci sia uno slot C.I

Ovviamente ripeto con tutti gli eventuali problemi del caso che si possono avere sempre o Random

La CAM rispetta lo standard DVB

ERCOLINO ha scritto:
Inutile che vi affaticate a cercarle ,vendite sfuse non possono farle ,quel link sparirà domani dal sito ;)

Sono già stati avvisati direttamente dalla casa produttrice

Ho appena richiamato il propretario di quel negozio on line... tra pocco quasi uscivamo a parenti....e mi ha ridetto che il prezzo e di 94 euro.. a me visto che c'e l'amicizia mi fa anche un sconto e che le sta attendendo...quindi non preoccupatevi usciranno non si sa quale settimana precisa ma gli arriveranno...mi ha detto non preoccuparti ti chiamo io e la prima (vista la simpatia) va sicuramente a te... anzi per dirla tutta se ne riesce a scorporare una da un bundle da qualcono che non gli interessa la da a me e scende di prezzo il televisore hihihi non vedo l'ora...

La CAM la produce solo una società e non le da per essere vendute sfuse.

Non può venderle sfuse,ne scorporare dalle TV punto.

Il link dal sito domani sparirà

ERCOLINO ha scritto:
La CAM la produce solo una società e non le da per essere vendute sfuse.

Non può venderle sfuse,ne scorporare dalle TV punto.

Il link dal sito domani sparirà

Non essere cosi pessimista...usciranno sfuse..

Se ti dico cosi è perchè so benissimo nei particolari come funziona il tutto visto che conosco bene....

Sei nuovo non mi conosci ;)

Forse in futuro usciranno ,ma sicuramente quel negozio ora non le può vendere sfuse ,il sito è già stato avvisato di rimuovere il link

ma scusa ercolino, il motivo della rimozione del link che tu anticipi dovrebbe venire fatto perchè vendendole sfuse il venditore compie un reato?
altrimenti perchè dovrebbe toglierle? :eusa_think:

giusto per capire

:icon_rolleyes:

@ Zabb

Perchè dice una cosa non vera ,visto che Finlux e li c'è specificato Cam DTT per Finlux non le vende sfuse ai negozi

Scusate, ma qui si sta rasentando la follia collettiva: adesso comincia un rivenditore a cercare di fare il furbo, domani sarà un utente di eBay....

La situazione sta assumendo contorni grotteschi, questa vicenda della SmarCAM è semplicemente allucinante, senza senso, oltre che profondamente lesiva dei diritti di tutti quei consumatori che hanno acquistato apparecchiature debitamente e perfettamente progettate all'utilizzo di una CAM.

Io personalmente mi sono stufato di questo squallido teatrino: che se la tenessero la loro preziosa scatoletta certificata.... :icon_puke_l:

Indietro
Alto Basso