Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paky82NA ha scritto:Ho da fare 2 ringrziamenti il primo a quel santo che mi ha mandato il sito in privato il secondo ad ercolino che ha tolto la mail dal sito anke se era uno mail creata per l'occasione proprio per questa occasione hihihi.cmq thanks lo stesso.
Per il resto ho chiamato quel sito....e mi ha detto che ha messo in listino anke solo la cam della finlux conpresa di prezzo, pero era in arrivo fra qualke settimana, saluti a dopo
ERCOLINO ha scritto:Riguardo quel sito non può venderla assolutamente a parte........

Paky82NA ha scritto:No infatti non ha detto che le vende separate o divide il bundle, ma ha detto che semplicemente che arriverrano le famosissime e rikiestissime cam da sole penso.. qualke settimana... come mi ha detto lui
ERCOLINO ha scritto:Inutile che vi affaticate a cercarle ,vendite sfuse non possono farle ,quel link sparirà domani dal sito
Sono già stati avvisati direttamente dalla casa produttrice
ERCOLINO ha scritto:La CAM la produce solo una società e non le da per essere vendute sfuse.
Non può venderle sfuse,ne scorporare dalle TV punto.
Il link dal sito domani sparirà