BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi non comprate le tv solo perchè hanno la cam integrata... in questo momento vista l'offerta non ne vale assolutamente la pena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexzoppi ha scritto:...All'Auchan ci sono da un mese: l'ho detto io, l'ha detto Ercolino; quante volte bisogna ripeterlo?
... e anche all'Iper!...

alexzoppi ha scritto:Si vede che non leggete i post!
All'Auchan ci sono da un mese: l'ho detto io, l'ha detto Ercolino; quante volte bisogna ripeterlo?
... e anche all'Iper!
Vedi qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=688920&postcount=794

michaelnoonan ha scritto:il tv ha riconosciuto immediatamente la cam, tutti i suoi menù sono funzionanti perfettamente ho acquistato il diritto a vedere i tre canali mediaset, mi sono stati detratti gli 8 euri e il saldo è perfetto, a distanza di quattro giorni tutto funziona perfettamente.
che notiziona io posso dire che non è vero?zabb ha scritto:Il fatto è che ancora, o non la pubblicizzano sta cosa delle tv con CAM, oppure non le vende nessuno!
Perchè, online solo su un sito si è trovato un tv innohit con cam... nei negozi fisici o catene nada![]()
ma se non le vendono che cavolo le fanno a fare ste robe?
michaelnoonan ha scritto:...
così come è adesso funziona tutto e ripeto tutto perfettamente, per avere in futuro dei problemi penso che debba cambiare qualcosa a livello di software o del tv o della cam, ma affinche questo non avviene il tutto dovrebbe restare così.
poi a che pro dovrebbe cambiare, se la panasonic ha fatto test con questa cam, e li ha fatti se no non funzionerebbe in questo modo, a chi gioverebbe cambiare qualcosa.
...
michaelnoonan ha scritto:salve a tutti, sono nuovo del forum, vi ho conosciuto cercando anche io informazioni riguardo stà benedetta cam e voglio spigarvi la mia esperienza :
ora dopo una lunga diatriba con la panasonic riguardo il mio tv, un 50 pollici mod th-50pz70e e il suo ingresso common interface, durata non poche mail e una lunga telefonata che mi hanno voluto fare e nella quale mi hanno ripetuto più e più volte che il mio tv non può e non potrà mai funzionare con nessun tipo di cam, siccome mi sono rotto le balle di sentirmi dire delle balle perlappunto mi sono recato in un ipercoop ho acquistato un inno hit con cam e l'ho provata ad inserire sul tv che mai potrà funzionare.
risultato :
il tv ha riconosciuto immediatamente la cam, tutti i suoi menù sono funzionanti perfettamente ho acquistato il diritto a vedere i tre canali mediaset, mi sono stati detratti gli 8 euri e il saldo è perfetto, a distanza di quattro giorni tutto funziona perfettamente.
e pensare che il tecnico panasonic ha usato queste parole " ma mi scusi che interesse avrei io a dirle una cosa per un'altra" tecnico dei miei ciuffoli hai la faccia come il tuo didietro.
scusate lo sfogo, se vi interessano altre info io sono a disposizione.
saluti a tutta la combricola.
alexzoppi ha scritto:Tra l'altro mi sembra d'aver letto in questo thread che le vendono all'Ipercoop che dovrebbe esserci in Toscana, mi pare ...
VIANELLO_85 ha scritto:Comunque attenzione che se i televisori non sono certificati possono creare inaspettati spiacevoli inconvenienti.
)VIANELLO_85 ha scritto:- Mancato acquisto degli eventi, (se leggi alcuni post precedenti è successo)
- Acquisto offerte speciali: magari acquisti, ti scala il credito e non ti fa vedere niente (sai che bello se hai acquistato un'offerta da oltre 100€)
Magari hai acquistato l'offerta speciale tutto ok per i primi giorni poi buio e via di seguito....
Gli esempi potrebbero continuare...
Per questo ho detto spiacevoli e inaspettati.