SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

I prossimi ad arrivare saranno i Panasonic.

Per il resto bisogna aspettare Maggio

Ercolino ma quando escono i Panasonic.... AIUTOOOOO..stamattina si è rotto il mio vecchio televisore....e mo' che compro ????

Non posso aspettare....i due tipi con Cam incorporata non riesco a trovarli a Roma..che faccio ???? :eusa_wall: :eusa_wall:

CONRAD ha scritto:
E aggiungo che dopo i Panasonic usciranno i Samsung;)

mi raccomando postate poi gli shop x l'acqusito (se la policy del forum lo consente) perchè ci siamo gia' un po rotti nell'attesa....
:mad:

mas69 ha scritto:
Ercolino ma quando escono i Panasonic.... AIUTOOOOO..stamattina si è rotto il mio vecchio televisore....e mo' che compro ????

Non posso aspettare....i due tipi con Cam incorporata non riesco a trovarli a Roma..che faccio ???? :eusa_wall: :eusa_wall:

io non ho capito una cosa... ma che ti cambia (apparte la comodità ovviamente di non dover usare 2 telecomandi) ad usare un TV LCD classico con collegato il ricevitor del Digitale invece di suare uno con la CAM incorporata?
Al massimo prenditi un LCD (o Plasma) che abbia i canali digitali free per nona ver rotture di zapping dopo lo switch-off e usi il decoder solo per i canali criptati.
secondo me andare a comprarsi un tv con la CAM incorporata, ad oggi è uno degli acquisti peggiori perchè costano un esagerazione.

Stefano77b ha scritto:
io non ho capito una cosa... ma che ti cambia (apparte la comodità ovviamente di non dover usare 2 telecomandi) ad usare un TV LCD classico con collegato il ricevitor del Digitale invece di suare uno con la CAM incorporata?
Al massimo prenditi un LCD (o Plasma) che abbia i canali digitali free per nona ver rotture di zapping dopo lo switch-off e usi il decoder solo per i canali criptati.
secondo me andare a comprarsi un tv con la CAM incorporata, ad oggi è uno degli acquisti peggiori perchè costano un esagerazione.

Sì infatti farò così....credo che visto il bisogno urgente sia la soluzione migliore..

Stefano77b ha scritto:
...

Abbiamo già visto il caso di innohit con il 15" con e senza CAM e la differenza è circa 70/80€...
Credo che quando usciranno i tv di 'marca' con cam l'incremento di prezzo sarà più o meno la stessa cifra...
Poi il marketing la fà da padrona e se si vogliono far pagare CAM+ricerca e sviluppo del sw 'certificato' allora è altra storia...

ma a parte la cam, ste nuove tv si vedono bene, o lasciano a desiderare???

Domanda:
se utilizzo il decoder esterno Humax e non quello integrato del tv lcd la qualità non peggiora?
Con il decoder integrato la conversione è digitale/digitale, quello esterno devo collegarlo tramite scart o component..non c'è perdita di qualità in questo modo?

Si la perdita di qualità la vedi, però non è così elevata. Secondo me è l' unico "difetto" dell' usare un decoder esterno.

Credo che la perdita di qualità nella conversione digirale/analogico tramite presa SCART, adesso non sia così evidente proprio perchè è la qualità nativa dei canali in DTT ad essere relativamente bassa, correggetemi se sbaglio. Quando trasmetteranno in HD, o comunque con risoluzioni più elevate, la perdita di qualità sarà evidente.

Va a finire che uno dice...artefatto più...artefatto meno...tanto sempre qualità non perfetta è...:eusa_whistle:

gpp ha scritto:
Si la perdita di qualità la vedi, però non è così elevata. Secondo me è l' unico "difetto" dell' usare un decoder esterno.

L'unico? E anche bello grosso direi.... avere il dtt integrato nella tv è tutta un'altra storia, la scart non si può usare con i nuovi tv... soprattutto con gli lcd.
Anche per questo c'è così tanto interesse per la cam separata, finchè ci venderanno decoder giocattolo con solo la scart come uscita video...

checco.ra ha scritto:
Credo che la perdita di qualità nella conversione digirale/analogico tramite presa SCART, adesso non sia così evidente proprio perchè è la qualità nativa dei canali in DTT ad essere relativamente bassa, correggetemi se sbaglio. Quando trasmetteranno in HD, o comunque con risoluzioni più elevate, la perdita di qualità sarà evidente.

Il fatto è che quando trasmetteranno in HD la scart non si potrà usare proprio...

BlackPearl ha scritto:
L'unico? E anche bello grosso direi.... avere il dtt integrato nella tv è tutta un'altra storia, la scart non si può usare con i nuovi tv... soprattutto con gli lcd.
Anche per questo c'è così tanto interesse per la cam separata, finchè ci venderanno decoder giocattolo con solo la scart come uscita video...

Hai ragione, non è un vantaggio da poco, forse con le tv tradizionali si nota meno che con le tv lcd o plasma, non avevo valutato il fattore qualità su questi apparecchi che mettono in risalto più degli altri il passaggio digitale ad analogico.

gente, ma dove cavolo si trovano i tv della inno hit, ed in particolare quello a 19 pollici? :icon_rolleyes:

Altrimenti un 26 pollici della FINLUX l'ho trovato online con trovaprezzi ma mi sa che nn c'ha la smart cam.

Dovete verificare bene ,perchè gli stessi identici modelli come ho detto vengono venduti con la CAM Integrata e anche senza

Ovviamente nel secondo caso la CAM NON può essere venduta a parte

si, certo!

Il fatto è che ancora, o non la pubblicizzano sta cosa delle tv con CAM, oppure non le vende nessuno!
Perchè, online solo su un sito si è trovato un tv innohit con cam... nei negozi fisici o catene nada :doubt:

ma se non le vendono che cavolo le fanno a fare ste robe :D ?

Indietro
Alto Basso