Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

CONRAD ha scritto:E aggiungo che dopo i Panasonic usciranno i Samsung![]()
mas69 ha scritto:Ercolino ma quando escono i Panasonic.... AIUTOOOOO..stamattina si è rotto il mio vecchio televisore....e mo' che compro ????
Non posso aspettare....i due tipi con Cam incorporata non riesco a trovarli a Roma..che faccio ????![]()
![]()
Stefano77b ha scritto:io non ho capito una cosa... ma che ti cambia (apparte la comodità ovviamente di non dover usare 2 telecomandi) ad usare un TV LCD classico con collegato il ricevitor del Digitale invece di suare uno con la CAM incorporata?
Al massimo prenditi un LCD (o Plasma) che abbia i canali digitali free per nona ver rotture di zapping dopo lo switch-off e usi il decoder solo per i canali criptati.
secondo me andare a comprarsi un tv con la CAM incorporata, ad oggi è uno degli acquisti peggiori perchè costano un esagerazione.
Stefano77b ha scritto:...
secondo me andare a comprarsi un tv con la CAM incorporata, ad oggi è uno degli acquisti peggiori perchè costano un esagerazione.
gpp ha scritto:Si la perdita di qualità la vedi, però non è così elevata. Secondo me è l' unico "difetto" dell' usare un decoder esterno.
checco.ra ha scritto:Credo che la perdita di qualità nella conversione digirale/analogico tramite presa SCART, adesso non sia così evidente proprio perchè è la qualità nativa dei canali in DTT ad essere relativamente bassa, correggetemi se sbaglio. Quando trasmetteranno in HD, o comunque con risoluzioni più elevate, la perdita di qualità sarà evidente.
BlackPearl ha scritto:L'unico? E anche bello grosso direi.... avere il dtt integrato nella tv è tutta un'altra storia, la scart non si può usare con i nuovi tv... soprattutto con gli lcd.
Anche per questo c'è così tanto interesse per la cam separata, finchè ci venderanno decoder giocattolo con solo la scart come uscita video...