SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisogna vedere se si bloccano le cose, perchè se resta così, le cam non verranno vendute sfuse.
Una prospettiva.... se fosse non prima del 2009.

aia :crybaby2:

roby972 ha scritto:
scusa nostro vate,

essendomi rotto di apsetttare un lcd con bollino bianco
se dovessi prenderne uno che in un futuro sia compatibile con la smarcam,
quale mi consiglieresti ?

grazie

ciao

Le attuali tv non sono compatibili al 100% con la CAM ,ragazzi quante volte lo devo ripetere

Arriveranno le varie marche Panasonic,Samsung,Sony,Philips ecc..... con il bollino bianco ormai è solo questione di un paio di mesi

Poi uno può scegliere quello che vuole ;)

per tecknodigital

allora tecknodigital hai fatto le prove??
posso sapere dove hai comprato il tv da 15 pollici, io non lo trovo da nessuna parte...
non è che puoi testarla su qualche lcd di altra marca rispetto ad inno-hit???

ragazzi andate a votare il sondaggio sulla smarcam magari qualcuno lo vede e capisce... siamo già all'85%... vediamo se arriviamo a 90%

PANASONIC
mio tv 37PX70

Gentile Signor xxx,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato
direttamente i nostri uffici e La informiamo che tutti i prodotti
attualmente in gamma dotati di decoder per DVB-T sono di tipo zapper
abilitati quindi, alla sola ricezione dei canali free del digitale
terrestre. Non è possibile l'inserimento delle schede prepagate in
uso nel
nostro paese. Lo slot che trova sul retro dell'apparecchio è
utilizzabile
esclusivamente per eventuali aggiornamenti di tipo tecnico da parte
della
rete di assistenza.
Non sono attuabili modifiche atte ad ovviare l'ausilio di decoder
interattivo esterno per l'inserimento delle schede prepagate
italiane
(standard MHP).
Non sono disponibili moduli compatibili per questo modello.
Cordialmente

Ultima modifica:
badboy ha scritto:
allora tecknodigital hai fatto le prove??
posso sapere dove hai comprato il tv da 15 pollici, io non lo trovo da nessuna parte...
non è che puoi testarla su qualche lcd di altra marca rispetto ad inno-hit???

Questa chiave ti porta al negozio,..........
Non so se posso postare il Link esatto....

Tvc IH1595 15"LCD DTT+CAM Nero Sc. F.H.

Per le prove sto iniziando, appena riesco a vedere qualcosa,mi faccio vivo.

Ovviamente le prove dovresti farle su altri TV, voglio dare per scontato che sull'Innohit tutto funzioni alla perfezione... :badgrin:

Le prove le farà sul pc con scheda ibrida (sat/dtt) hauppuge HVR-4000 e annesso modulo C.I./USB...

Sul sito dove ha preso il 15" con CAM a 256€ c'è anche lo stesso modello senza CAM che viene 180€, quindi la CAM può essere valutata in 76€...
Io, con il giro che ho fatto con il 19" e relativa rivendita, alla fine la CAM è come se l'avessi pagata 70€.

ERCOLINO ha scritto:
Gli acquisti degli eventi PPV si effettuano tramite il tasto ok del telecomando della TV ,il banner di acquisto che esce e diverso da quello che esce sui decoder
Ciao Ercolino,
è possibile postare alcune schermate relative all'acquisto effettuate con la cam per vedere la differenza con i decoder?

Grazie
Max

Zabb la risposta che ti ha dato Panasonic è normale che sarebbe stata quella ,anche perchè chi risponde sta ai piani bassi :D

Comunque arriveranno con la serie 8 e più precisamente il bollino bianco dovrebbe arrivare sulla serie 85 ;)

Sul sito della Panasonic al momento c'è solo il PX80 ,ma non credo che sia già arrivato nei centri commerciali

ERCOLINO ha scritto:
Zabb la risposta che ti ha dato Panasonic è normale che sarebbe stata quella ,anche perchè chi risponde sta ai piani bassi :D

Comunque arriveranno con la serie 8 e più precisamente il bollino bianco dovrebbe arrivare sulla serie 85 ;)

ma quello che volevo capire era se il buco dietro poteva comunque essere utilizzato con la cam anche se nn previsto, come fatto da vari utenti per prova oppure è solo per gli aggiornamenti davvero e stop (e se ci mettessi una cam nn ci capirebbe nulla) :doubt:

Tutti gli slot C.I delle tv possono essere utilizzati con la CAM ,poi il discorso che può funzionare non correttamente la CAM è un altra questione ;)

Indietro
Alto Basso