SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Tutti gli slot C.I delle tv possono essere utilizzati con la CAM ,poi il discorso che può funzionare non correttamente la CAM è un altra questione ;)

certo :D

ora la mi zia deve comprare un tv nuovo... :icon_cool:

gliene faccio comprare uno con la cam :icon_twisted:
sui 32 polliciche roba c'è ?

Videate menù della SmarCAM

Come richiesto ecco le videate del menù della SmarCAM.
La colonna di sinistra sono quelle del recorder pioneer dvr-550hx mentre la colonna di destra sono del tv sony kdl-32d3000.

Ho anche le videate che compaiono sul tv sony per gli eventi su premium (non ci sono quelle sul recorder pioneer in quanto NON FUNZIONA :crybaby2: .
Se davo il SECONDO OK il credito sarebbe scalato ed avrei potuto vedere il grande fratello...

Ultima modifica:
Non c'è problema, per altre prove sono a disposizione...

Con la CAM devo ancora provare un evento su premium con audio dolby digital 5.1 ma, quasi da non crederci, non ci sono più film trasmessi così ?
Io controllo sulla guidaTV di mediasetpremium che per i vari eventi c'è la descrizione e dice se c'è l'audio dolby ma fino ad oggi non ne ho trovato uno...

fblasot ha scritto:
Come richiesto ecco le videate del menù della SmarCAM.
La colonna di sinistra sono quelle del recorder pioneer dvr-550hx mentre la colonna di destra sono del tv sony kdl-32d3000.

Ho anche le videate che compaiono sul tv sony per gli eventi su premium (non ci sono quelle sul recorder pioneer in quanto NON FUNZIONA :crybaby2: .
Se davo il terzo OK il credito si sarebbe scalato ed avrei potuto vedere il grande fratello...

Fa strano vedere la schermata del segnale criptato sul Sony con sovraimpresso il menu' della cam! Io ogni volta che passo sui canali gallery vedo solo schermo nero con quella banda in alto che indica il programma, la trasmissione e l'orario..

Se avessi la cam 8 euro per gallery almeno una volta li spenderei... tanto per provare e vedere qualcosa in 16/9

E' solo una questione di come è stato 'disegnato' il menù del dispositivo: il tv sony occupa la parte centrale dello schermo senza riempirlo completamente mentre il recorder pioneer va a tutto schermo ma in ambedue i casi per la parte occupata dal menù c'è una semi-trasparenza...

Quello che capita a te è normale dato che quando arrivi sui canali gallery non hai la cam e relativa tessera con gallery attivo.
La stessa cosa capita quando io vado su premium, non si vedono le immagini del GF ma compare la videata per l'acquisto...

NOTA: nel post precedente ho detto che al TERZO Ok sarebbe scalato il credito etc. etc., ho correto in quanto è al SECONDO ok...

Salve volendo comprare un televosiore lcd con cam inclusa nella confezzione quali modelli attualmente consigliate non molto costosi? e ci sono siti che li vendono? per favore rispondete sono nuovo del forum

Benvenuto

Attualmente ci sono gli Inno Hit ed i Finlux (ma costano di più oltre che più grandi)

Dipende cosa vuoi prendere

Paky82NA ha scritto:
Salve volendo comprare un televosiore lcd con cam inclusa nella confezzione quali modelli attualmente consigliate non molto costosi? e ci sono siti che li vendono? per favore rispondete sono nuovo del forum
Intanto un salutino al forum sarebbe gradito, quì : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Riguardo al tv per il momento sono poche (solo due?) le marche con bollino bianco.
Leggi post precedenti:evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Comunque arriveranno con la serie 8 e più precisamente il bollino bianco dovrebbe arrivare sulla serie 85 ;)

@Ercolino

Ma mica c'e anche un Full HD 32"? Sempre serie 80 sarebbe...

Ragazzi sto per comprare un finlux su un sito vede 2 modelli a rpezzi differenti su uno sta scritto piu cam se visto che sto per pagare con carta di credito se non mi esce nella confezione posso reclamare? per favore rispondete

Paky82NA ha scritto:
Ragazzi sto per comprare un finlux su un sito vede 2 modelli a rpezzi differenti su uno sta scritto piu cam se visto che sto per pagare con carta di credito se non mi esce nella confezione posso reclamare? per favore rispondete

chiedi prima conferma scritta della presenza della cam per sicurezza.
cosi almeno hai qualcosa

mi pareva di aver visto una lista di TV con la cam, ma non la trovo più :eusa_wall: :eusa_wall:

qualcuno mi sa aiutare?:D

Ma no :eusa_wall:
Quello è l'elenco dei tv con sintonizzatore dtt integrato che, se acquistate nel 2007, permettono di avere la detrazione fiscale ...

@Ercolino.
ciao a tutti eccomi ancora qui a chiedere aiuto agli "esperti".
Ci sono notizie circa l'uscita di tv Lcd di Philips con il bollino bianco?
I vari modelli con le carattaristiche principali?
Ho dato una sbirciatina in giro.... ma tutto tace.
Grazie.
JoeTheDodger :D

Indietro
Alto Basso