SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

OXO ha scritto:
... adesso comincia un rivenditore a cercare di fare il furbo, domani sarà un utente di eBay....
Sono due situazioni diverse: un conto è un commerciante che accetta di vendere un prodotto a certe condizioni; un altro un consumatore che degli oggetti che compra può farne quello che vuole: regalarli, romperli, rottamarli ... ed anche venderli ;)

Evidentemente non mi riferivo al normale consumatore: spero tu non voglia credere che tutti coloro che vendano su eBay siano persone che semplicemente rivendono oggetti di cui si sono stufati per acquistarne di nuovi...? ;)

P.S.: volantini alla mano, in nessuna Ipercoop della Toscana sono disponibili i nuovi TV bollinati... andiamo bene.... :dodgy:

OXO ha scritto:
Scusate, ma qui si sta rasentando la follia collettiva: adesso comincia un rivenditore a cercare di fare il furbo, domani sarà un utente di eBay....

La situazione sta assumendo contorni grotteschi, questa vicenda della SmarCAM è semplicemente allucinante, senza senso, oltre che profondamente lesiva dei diritti di tutti quei consumatori che hanno acquistato apparecchiature debitamente e perfettamente progettate all'utilizzo di una CAM.

Io personalmente mi sono stufato di questo squallido teatrino: che se la tenessero la loro preziosa scatoletta certificata.... :icon_puke_l:

Oxo il discorso è che praticamente quasi tutti i rivenditori non sanno un cavolo di come funziona la CAM DTT anche perchè è stato pubblicizzata poco in giro e diversi sono titubandi dal fatto che al momento solo Inno Hit e Finlux l'hanno messa nelle loro Tv

Ti assicuro che il discorso cambierà quando anche le marche più grandi ed importanti usciranno con la CAM in primis Panasonic.

Lo spero bene... :badgrin:

Comunque ormai conosci la mia opinione: completamente contrario e profondamente deluso dall'ennesima scelta che va nella direzione di una ghettizzazione del DTT italiano. :sad:

OXO, cmq se vedi per sbaglio qualcosa in giro da noi fammelo sapere gisto per curiosità :D

LCD con CAM intergrata

in una grossa catena di ipermercati è già da tempo che vedo LCd della innohit con CAM integrata. ma quando arrivano le altre marchè?
devono primna smaltire i modelli zapper che hanno in magazzino?

Sarebbe meglio continuare qui, se ne parla più approfonditamente ;)

ppmaz ha scritto:
in una grossa catena di ipermercati è già da tempo che vedo LCd della innohit con CAM integrata. ma quando arrivano le altre marchè?
devono primna smaltire i modelli zapper che hanno in magazzino?

di che catena parli? :D

Provata su samsung 46f86, funziona perfettamente. Credo si possa anche acquistare in quanto il menu ci è completo e se ci si posiziona su grande fratello il menù chiede se si vuole acquistare

ERCOLINO ha scritto:
La CAM la produce solo una società e non le da per essere vendute sfuse.

Non può venderle sfuse,ne scorporare dalle TV punto.

Il link dal sito domani sparirà

Ciao ERCOLINO,
Il link è ancora presente!!!!

Volevo chiederti se puoi mettere in rilievo un post dedicato alle TV con la smartcam abbinata.

Grazie
Max

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!

Salve a tutti, è da un po che vi seguo essendo anche io alla ricerda DELLA SOLA CAM dato che ho acquistato recentemente penso un buon televisore full HD con dtt free integrato e slot C.I. per cam per pay dtt e che il negoziante mi rivelò che prima o poi sarebbero uscite queste benedette CAM. A torto od a ragione il negoziante a me come a tanti voi altri ha inculcato la speranza della uscita prossima delle cam ed ora vorrei dire la mia:
Premetto che mai acquisterò un ricevitore esterno per la pay mediaset perchè essendo essi dotati della ormai obsoleta interfaccia SCART non vedo perchè non dovrei sfruttare il collegamento digitale/digitale offerto dalla CAM.
Poi inizio a leggere parole da regime dittatoriale "ASSOLUTAMENTE NON POSSONO VENDERE LA SOLA CAM.......FARO' CHIUDERE IL LINK........ecc.":eusa_naughty:
Le regole non le fa il venditore ma il mercato. Se il mercato richiede la cam nessuno può vietare un venditore a spacchettare un bundle od a vendere le sole cam se in qualche modo dovesse riuscire a procurarsele. Anche io ho trovato alcuni siti che propongono la sola CAM e la stanno attendendo e ve ne darò notizia appena possibile. Anche io ho preso accordi con qualche negoziante che se dovesse ricevere tv con cam e l'eventule acquirente non fosse interessato alla cam, certamente scorporerà il bundle rendendo felice me e facendo risparmiare l'acquirente del tv. Per far contento Ercolino o chi per esso sono disposto a firmare una carta per prendermi tutte le responsabilità in caso di malfunzionamento della CAM essendone consapevole ma nessuno può vietarmi di acquistarla e la SMARDTV dovrebbe prendere atto del mercato al quale può rivolgersi con tutte le tv fino ad oggi già vendute con lo slot C.I. incorporato.
Non me ne vogliate - è solo uno sfogo per troppi paroloni letti ed a tutti do un grande augurio per una serena e felice PASQUA (anche se un po bagnata visto le previsioni atmosferiche)
Ciro il coyote:lol:

Salve, mi scuso se magari vi faccio ripetere qualche risposta, ma ne parlate talmente tanto che con il tasto cerca esce praticamente quasi tutto il web!!! Cmq la mia domanda è per il samsung le32r73dbx è uscita la cam per i canali criptati del digitale? ciao a presto.

Ragazzi la CAM è solo una ,non esistono Cam diverse.

LA CAM va bene su tutte le tv certificate con il bollino bianco,

Non viene venduta sfusa,ma è solo abbinata per il momento alle TV Inno Hit e Finlux.

Le altre marche arriveranno più avanti

ilcoyote ha scritto:
Salve a tutti, è da un po che vi seguo essendo anche io alla ricerda DELLA SOLA CAM dato che ho acquistato recentemente penso un buon televisore full HD con dtt free integrato e slot C.I. per cam per pay dtt e che il negoziante mi rivelò che prima o poi sarebbero uscite queste benedette CAM. A torto od a ragione il negoziante a me come a tanti voi altri ha inculcato la speranza della uscita prossima delle cam ed ora vorrei dire la mia:
Premetto che mai acquisterò un ricevitore esterno per la pay mediaset perchè essendo essi dotati della ormai obsoleta interfaccia SCART non vedo perchè non dovrei sfruttare il collegamento digitale/digitale offerto dalla CAM.
Poi inizio a leggere parole da regime dittatoriale "ASSOLUTAMENTE NON POSSONO VENDERE LA SOLA CAM.......FARO' CHIUDERE IL LINK........ecc.":eusa_naughty:
Le regole non le fa il venditore ma il mercato. Se il mercato richiede la cam nessuno può vietare un venditore a spacchettare un bundle od a vendere le sole cam se in qualche modo dovesse riuscire a procurarsele. Anche io ho trovato alcuni siti che propongono la sola CAM e la stanno attendendo e ve ne darò notizia appena possibile. Anche io ho preso accordi con qualche negoziante che se dovesse ricevere tv con cam e l'eventule acquirente non fosse interessato alla cam, certamente scorporerà il bundle rendendo felice me e facendo risparmiare l'acquirente del tv. Per far contento Ercolino o chi per esso sono disposto a firmare una carta per prendermi tutte le responsabilità in caso di malfunzionamento della CAM essendone consapevole ma nessuno può vietarmi di acquistarla e la SMARDTV dovrebbe prendere atto del mercato al quale può rivolgersi con tutte le tv fino ad oggi già vendute con lo slot C.I. incorporato.
Non me ne vogliate - è solo uno sfogo per troppi paroloni letti ed a tutti do un grande augurio per una serena e felice PASQUA (anche se un po bagnata visto le previsioni atmosferiche)

Hai ragione.....e inutile fare i saputelli!!! sono nuovo del forum e cio non vul dire che dico cose a caso il sito la vender e basta.... non si sa quando ma uscira......basta discorso chiuso e nessuno qua ha il potere di far togliere a un rivenditore una cosa che gli e presente nei listini.....quindi aspettiamo fiduciosi....e non abbiate paura quel link non sparira maiiiiiiiiiiiiiii capitoooooooooo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Riaggiungo caro ercolino quel discorso di quel caro direttore di negri e qualcosa....e vecchissimo dove lo hia scutato? perke io lo lessi qualke mese fa....balle......

ilcoyote ha scritto:
Ciao Ciro il coyote, perche un fai un saluto quì- http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
In genere per buona educazione, quando si entra in casa altrui si saluta e ci si presenta,:evil5: poi si puo' anche ululare (con calma):eusa_wall:

alexzoppi ha scritto:
Cos'è? un riferimento circolare? :D

No, è che la discussione è stata accorpata a questa, ma quando ho scritto il post con il link il mio era il primo post di risposta all' utente che aveva aperto quella discussione a parte, certo letto così potrebbe sembrare un collegamento assurdo ma un senso l' aveva.

Indietro
Alto Basso