Salve a tutti, è da un po che vi seguo essendo anche io alla ricerda
DELLA SOLA CAM dato che ho acquistato recentemente penso un buon televisore full HD con dtt free integrato e slot C.I. per cam per pay dtt e che il negoziante mi rivelò che prima o poi sarebbero uscite queste benedette CAM. A torto od a ragione il negoziante a me come a tanti voi altri ha inculcato la speranza della uscita prossima delle cam ed ora vorrei dire la mia:
Premetto che mai acquisterò un ricevitore esterno per la pay mediaset perchè essendo essi dotati della ormai obsoleta interfaccia SCART non vedo perchè non dovrei sfruttare il collegamento digitale/digitale offerto dalla CAM.
Poi inizio a leggere parole da regime dittatoriale "ASSOLUTAMENTE NON POSSONO VENDERE LA SOLA CAM.......FARO' CHIUDERE IL LINK........ecc."
Le regole non le fa il venditore ma il mercato. Se il mercato richiede la cam nessuno può vietare un venditore a spacchettare un bundle od a vendere le sole cam se in qualche modo dovesse riuscire a procurarsele. Anche io ho trovato alcuni siti che propongono la sola CAM e la stanno attendendo e ve ne darò notizia appena possibile. Anche io ho preso accordi con qualche negoziante che se dovesse ricevere tv con cam e l'eventule acquirente non fosse interessato alla cam, certamente scorporerà il bundle rendendo felice me e facendo risparmiare l'acquirente del tv. Per far contento Ercolino o chi per esso sono disposto a firmare una carta per prendermi tutte le responsabilità in caso di malfunzionamento della CAM essendone consapevole ma nessuno può vietarmi di acquistarla e la SMARDTV dovrebbe prendere atto del mercato al quale può rivolgersi con tutte le tv fino ad oggi già vendute con lo slot C.I. incorporato.
Non me ne vogliate - è solo uno sfogo per troppi paroloni letti ed a tutti do un grande augurio per una serena e felice PASQUA (anche se un po bagnata visto le previsioni atmosferiche)
Ciro il coyote