SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
I modelli della Panasonic venduti con la CAM DTT integrata e quindi con il bollino bianco saranno:

TH-42PZ85 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
TH-46PZ85 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema

Questi sotto invece avranno il sw certificato quindi bollino bianco ma per avere la CAM bisognerà contattare Panasonic

TH-42PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-46PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-50PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-42PZ800 [Full HD] 4 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
TH-50PZ800 [Full HD] 4 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
TH-37PX80 [HD Ready] 3 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-42PX80 [HD Ready] 3 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-50PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-42PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-37PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback

Sono Plasma

Il costo del modello TH-42PZ80 sarà di 1.599 euro

Il modello TH-42PZ85 con la CAM DTT abbinata invece costerà 1.799 euro

Attenzione i due modelli si differenziano per alcune cose che ha in più il PZ85 rispetto al PZ80 come il 24p Real Cinema ,l'uscita audio digitale,il Surround e l'Intelligent Frame Creation,il costo della CAM si valuta attorno a 80-85 euro circa ;)

a poi questi tv sono mhp?

ERCOLINO ha scritto:
Il contrasto è sempre 30000 sia sul PZ85 che PZ80
Avevo letto la notizia di AVMagazine che riportava la differenza di contrasto:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/nuovi-plasma-panasonic-in-primavera_3090.html

Ho controllato un po' in giro e sembrerebbe proprio che i due modelli non abbiano differenza di contrasto anche se Panasonic USA riporta differenti contrasti per i due modelli :eusa_think:

Se almeno Panasonic Italia aggiungesse i nuovi modelli al sito... :icon_rolleyes:

x ercolino: la nuova serie TH-46PZ85 [Full HD] ha il decoder HD? come x il sony x3500?

e del Pioneer non si sa nulla :sad: ?

ilcoyote ha scritto:
NOTIZIE DA PHILIPS: un loro agente, mi ha riferito che da luglio dovrebbero essere immessi sul mercato nuovi modelli philips certificati, con cam abbinata. Non sa di cam vendute separatamente e se con philips ci sarà tale possibilità, anche se non esclude il loro funzionamento su tv attuali di alta gamma con possibilità di aggiornamento software. Spero di esservi stato utile.
Ciro il coyote

ciao ciro grazie x il pm il negozio non ne ha piu ne aveva qualcuna e chi l'ha avuta e' stato fortunato .

ERCOLINO ha scritto:
Samsung probabilmente farà una cosa simile a Panasonic con la nuova gamma di modelli che deve arrivare.

L'ultimo agg sw la 1014 serve per risolvere alcuni bug sulle microinterruzioni audio

Vedremo cosa decideranno in Samsung appena escono i nuovi modelli certificati

Si ma se non ho capito male Panasonic venderà le CAM anche a chi non ha modelli nuovi purché siano certificati con i nuovi software, giusto?
Quindi vorrei capire se col nuovo software per esempio anche io, avendo un modello Samsung acquistato da poco, potrò prendere la CAM da Samsung dimostrando ovviamente di possedere il modello.

Per ora Samsung non si sa se seguirà l'idea di Panasonic per la vendita delle CAM a chi è già in possesso di televisori magari 'certificabili'...
Inoltre l'aggiornamento che ha rilasciato Samsung in questi giorni non è per la certificazione bollino bianco ma per risolvere eventuali problemi di buchi audio...

scorpion73 ha scritto:
Si ma se non ho capito male Panasonic venderà le CAM anche a chi non ha modelli nuovi purché siano certificati con i nuovi software, giusto?
Quindi vorrei capire se col nuovo software per esempio anche io, avendo un modello Samsung acquistato da poco, potrò prendere la CAM da Samsung dimostrando ovviamente di possedere il modello.

Gli unici che hanno il sw certificato sono la serie 8 di Panasonic

sulla baia stanno vendendo la cam per paytv, sicuramente e un venditore pawer seller si vede dai feedback ma dove leggere l'inserzione per ridere....ha il prezzo? 199,99 sicuramente sta inziando a dividere i bundle!!! hihihi fa buon!!

ERCOLINO ha scritto:
Chi la compra a quel prezzo è un pollo

Gli ho fatto questa domanda: per caso ne hia piu di una? perke serve a me parenti ed amici. Risp. Si :P non sono un negozio, è della tv comprata a mia nonna a lei non serve certo ! che scusa chi sa quante nonne ha...

gpp ha scritto:
Per il fatto della qualità migliore forse?

Non solo...

- apparecchio in meno collegato alla tv...

-...e soprattutto un telecomando in meno!

- cunsumi energetici in più nulli

- come detto qualità audio/video nettamente superiore, soprattuo per gli lcd e plasma, dove non c'è conversione digitale-analogico analogico-digitale

Questi sono i motivi anche per cui preferisco il semplice dvb-t integrato per canali free nelle tv, anche considerando che tra qualche anno il nostro tv altrimenti sarebbe solo come un monitor per computer

Si è vero, sono tutti vantaggi di un certo rilievo, però a mio modo di vedere non giustificano ancora certi prezzi "da furto" che si vedono nei negozi online, poi se uno proprio vuole, compra la CAM in questo modo e a questi prezzi, io resto dell' idea che il prezzo sia fuori mercato.

Tra il vantaggio della visione all-digital (cam nella tv) e la possibilità di registrazione dei canali ppv e relativa visione che è lievemente inferiore per via delle conversioni preferisco di gran lunga quest'ultima funzione :D
Pensate a quanti si sono lamentati che dispositivi tipo l' LG DStation o l'ADB 5100TX non possano registrare i canali ppv...

E' vero che dalla TV potresti anche registrare sull'eventuale recorder collegato ma così saresti costretto a vedere quanto registri...

Anch'io cmq. a queste cifre non la prenderei mai...

Io ho un TOSHIBA REGZA 32 AV 505 D con lo slot; si sa nulla di aggiornamenti o serie successive con bollino bianco? Grazie a chi può essermi utile e buona giornata

Ancora niente per quello

I prossimi dopo Panasonic e Samsung saranno:

Loewe,Lg e Philips

ciao a tutti !! finalmente sono entrato in possesso di una cam dvb-t !!!

In realtà c'e' l'ho da almeno 3 settimane ma volevo fare qualche bel test !!

Per ora va BENISSIMO !!!! il mio sharp 37" GD9E funziona a meraviglia !

ho provato un po' di tutto !!

acquisto evento singolo ( GF ) : ok !

ricarica via carta di credito da sito mediaset premium : ok !

acquisto pacchetto mese mediaset premium : ok !

qualità eccellente al pari se non meglio dei segnali sky via sat !

nessun problema nel passaggio tra canali criptati e non !

se trovo qualche soldo nei prossimi giorni vi dico come funziona con la7 e se ci sono problemi a tenere entrambe le card nella cam .

Ciauz

a tutti

Indietro
Alto Basso