SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Prima di tutto vorrei salutare tutti i partecipanti a questo forum e fare i complimenti a Ercole per la sua disponibilità e competenza.
Io da circa 2 settimane sono in possesso di un panasonic th42px80e... e ne sono + che soddisfatto! Ho scritto pure io alla Panasonic per informazioni sulla smarcam, ecco cosa mi hanno risposto:

Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo che al momento non è disponibile una data per la commercializzazione della Cam richiesta.
Ci contatti nel prossimo futuro per permetterci di fornirLe ulteriori informazioni.

Io sinceramente per ora non ne ho bisogno, ma qui a Cagliari trovo gli Innohit in tutti i centri commerciali e il 20 pollici con cam costa 399 che fra qualche settimana (così mi hanno detto) dovrebbe scendere a 329...

michaelnoonan ha scritto:
...comunque stiamo studiando una bella denuncia con un associazione di consumatori, da fare nei confronti di panasonic italia e di altre marche che hanno usato lo stesso sistema di vendita, in quanto loro sostengono che la c.i. della serie sette non può e non potrà mai funzionare allo scopo di cui sopra...

Semmai, da denunciare sarebbe dgtvi, che ha scelto deliberatamente di uscire dallo standard per motivi ancora oscuri ai più... :cussing:

Sarebbe l'ora che le associazioni dei consumatori si svegliassero su questa faccenda, visto quanto sono stati solerti nel ribellarsi alla sperimentazione dell'HD della RAI... :badgrin:

@ ERCOLINO:
Avevo ben capito cosa riguardava l'iniziativa di Panasonic, ma sinceramente fatica a vedere il motivo per il quale non sia possibile allargarla a tutti i produttori e su modelli anche precedenti. ;)

La versione è la 2011 ho provato a fare anche la ricerca per nuovi firmware ma questo è l'ultimo.

Io non credo ai miei occhi quando leggo certe cose!
Ci sono utenti che hanno sollevato il mondo per un malfunzionamento di un dec, scrivendo a tutte le riviste di settore, riempendo di post che invitavano tutti i possessori alla restituzione, inveendo contro chi si riteneva parzialmente soddisfatto, ed ora lo stesso personaggio PRETENDE che le aziende certifichino e commercializzino una cam pur non essendo certi del funzionamento integrale!
Mi pare di sognare :eusa_wall:
Certi personaggi la coerenza non solo gli manca totalmente, ma non è prevista nemmeno come optional :D

Da ieri c'è un'ottima offerta sull'Innohit IH 37783 T , pecccato che pur essendo in elenco non abbia la cam.........
Le solite cose all'italiana , fra l'altro ho tentato di parlare con la Vestel Italia, proprietaria del marchio, ma in tutta l'azienda una sola persona può rispondere in merito e guardacaso è indisponibile.Forse torna lunedì........

ho trovato un volantino dei marcopolo expert, dove vendono il pana 37px8 e pubblicizzano la possibilità d'acquisto della cam sul panasonic.it

per i modelli 8, 80 e 800.

LEONARDELLO ha scritto:
Da ieri c'è un'ottima offerta sull'Innohit IH 37783 T , pecccato che pur essendo in elenco non abbia la cam.........
Le solite cose all'italiana , fra l'altro ho tentato di parlare con la Vestel Italia, proprietaria del marchio, ma in tutta l'azienda una sola persona può rispondere in merito e guardacaso è indisponibile.Forse torna lunedì........
ho provato anche io a telefonare a vestel piu volte ma ti mettono in attesa per un secolo finche non ti stanchi ci ho rinunciato

Ho chiamato il responsabile della sezione vendita tv di un punto vendita di quella catena e mi ha confermato che non ha la cam.La cosa strana è che i 32 ne sono muniti e che se lui controlla da terminale l'elenco dei prodotti innohit esce fuori anche la cam ma senza il codice ordine. Proverò a sapere dalla Vestel se è possibile avere la cam visto che al contrario dovrebbe averla onboard.
Vediamo lunedì se ci riusciamo
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi ,come promesso mi sono informato ,non posso dire più di tanto ,ma solo di fare attenzioni ad eventuali bollino bianchi non conformi. :icon_rolleyes:

Più di cosi per ovvi motivi non posso dire al momento ;)
Ti ringrazio!!!

mi riesci a reperrire un numero della vestel per parlare con il commerciale? quelli che trovo sulle pagine gialle non ripsondono mai grazie

Hai bisogno di sapere qualche cosa in particolare?

Attualmente riguardo Vestel funziona cosi.

Lo stesso televisore viene venduto con la CAM e senza la CAM (per esempio Panasonic venderà con la Cam solo il PZ85 ,per gli altri modelli della serie 8 sarà disponibile su richiesta direttamente contattando Panasonic)

Tornando a Vestel dipende sempre se il rivenditore lo compra con o senza la CAM ,molti hanno paura di non venderli ed allora prendono senza Cam.

Ad oggi non è previsto l'acquisto della CAM dopo aver preso una Tv certificata Vestel ,ma sicuramente lo sarà a breve.

Quando sarà possibile lo farò sapere ;)

e quando sara in commercio la cam x il panasonic serie 80? o provato a contattarli ma nisba ciao

Date tempo che la nuova serie arrivi nei negozi e soprattutto che Panasonic riceva le CAM ;)

ma io che ho acquistato la serie R8 di samsung appena 5-6 mesi fa, il modello e' il LE32R87BD, posso sperare che sta cam prima o poi riusciro' a sfruttarla,visto che l'attacco per la cam c'e'?

Come serie 8 ,mi riferivo ai Panasonic.

Samsung sta per uscire con la nuova gamma e devo dire che è molto molto interessante ,addiruttura sui modelli top è previsto il collegamente ad internet per scaricare direttamente sulla tv gli RSS feed di google

Bisognerà vedere cosa decide Samsung riguardo alla vecchia serie ;)

Diamo comunque il tempo di uscire con la nuova e di organizzarsi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Hai bisogno di sapere qualche cosa in particolare?

Attualmente riguardo Vestel funziona cosi.

Lo stesso televisore viene venduto con la CAM e senza la CAM (per esempio Panasonic venderà con la Cam solo il PZ85 ,per gli altri modelli della serie 8 sarà disponibile su richiesta direttamente contattando Panasonic)

Tornando a Vestel dipende sempre se il rivenditore lo compra con o senza la CAM ,molti hanno paura di non venderli ed allora prendono senza Cam.

Ad oggi non è previsto l'acquisto della CAM dopo aver preso una Tv certificata Vestel ,ma sicuramente lo sarà a breve.

Quando sarà possibile lo farò sapere ;)

Ho un mio zio che ha un negozio, e gli serve un contatto commerciale, cioe una visita di un rappresentante dei loro prodotti!!! capito?

Indietro
Alto Basso