Giallorosso70
Digital-Forum Master
Sul sito Thes ho visto dei televisori con il bollino bianco...Puoi informarti? GrazieERCOLINO ha scritto:Ancora niente per quello
I prossimi dopo Panasonic e Samsung saranno:
Loewe,Lg e Philips
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito Thes ho visto dei televisori con il bollino bianco...Puoi informarti? GrazieERCOLINO ha scritto:Ancora niente per quello
I prossimi dopo Panasonic e Samsung saranno:
Loewe,Lg e Philips
an_do_vai ha scritto:ciao a tutti !! finalmente sono entrato in possesso di una cam dvb-t !!!
In realtà c'e' l'ho da almeno 3 settimane ma volevo fare qualche bel test !!
Per ora va BENISSIMO !!!! il mio sharp 37" GD9E funziona a meraviglia !
ho provato un po' di tutto !!
acquisto evento singolo ( GF ) : ok !
ricarica via carta di credito da sito mediaset premium : ok !
acquisto pacchetto mese mediaset premium : ok !
qualità eccellente al pari se non meglio dei segnali sky via sat !
nessun problema nel passaggio tra canali criptati e non !
se trovo qualche soldo nei prossimi giorni vi dico come funziona con la7 e se ci sono problemi a tenere entrambe le card nella cam .
Ciauz
a tutti
beh ! basta ritagliarleERCOLINO ha scritto:Tutte e due non si possono tenere contemporaneamente o meglio si può ma una delle due deve essere in formato SIM (non credo proprio che esistano)![]()
!Paky82NA ha scritto:Gli ho fatto questa domanda: per caso ne hia piu di una? perke serve a me parenti ed amici. ...
fblasot ha scritto:Di nonne potrebbe averne più di una, cmq. di cam ne ha 1 sola...
Per la precisazione, la tua domanda e sua risposta sono state:
D: ma ne hai una sola?
R: Sinon sono un negozio, è della tv comprata a mia nonna a lei non serve certo !
e mi sa che hai frainteso...
Cmq. ribadisco che è un prezzo folle...ma da privati è il gioco dell'offerta/richiesta/prezzo...
Giallorosso70 ha scritto:Sul sito Thes ho visto dei televisori con il bollino bianco...Puoi informarti? Grazie
ERCOLINO ha scritto:La sede è in Cina ,in ogni caso mi sono attivato in quanto c'è qualcosa che non mi quadra
Ti faccio sapere appena ho info

OXO ha scritto:Visto che ormai pare ufficiale, mi chiedo:
perché anche tutti gli altri produttori non fanno come Panasonic e danno la possibilità ai vecchi clienti di aggiornare le proprie elettroniche in modo da permettere a tutti i dispositivi dotati di slot C.I. di utilizzare la SmarCAM?
Spero che questa decisione venga condivisa al più presto da tutti.![]()
fblasot ha scritto:Per quanto riguarda la denuncia credo, nella forma che vorresti farla tu (o voi...) credo che non serva a niente...
Se invece si tratta di far pressioni in modo che le case produttrici magari aggiornino anche i tv più recenti (almeno 1 o 2 anni) onde renderli certificati, così da salvaguardare chi ha appena acq. un tv, allora anche io vorrei farne parte.
michaelnoonan ha scritto:...
sono un cliente Panasonic soddisfatto del suo acquisto ma totalmente deluso dalla Panasonic Italia.
michaelnoonan ha scritto:p.s. se ti fosse sfuggita,ti ripeto la domanda: sai che software usa la serie 8 della Panasonic?
sono un cliente Panasonic soddisfatto del suo acquisto ma totalmente deluso dalla Panasonic Italia.
Giallorosso70 ha scritto:Sul sito Thes ho visto dei televisori con il bollino bianco...Puoi informarti? Grazie