Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paky82NA ha scritto:Cia Ercole... lo sapevo quel conttatto, ma alle mail non ripsondono mai ai fax pure ma non hanno il telefono?
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non mettete numeri di telefono sul forum
Per Paky82NA ci penso io la settimana che viene![]()
Bart.S ha scritto:Ecco una pagina di info sulla CAM direttamente dal sito Panasonic http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4608|873|866|865|4|1
ERCOLINO ha scritto:Come serie 8 ,mi riferivo ai Panasonic.
Samsung sta per uscire con la nuova gamma e devo dire che è molto molto interessante ,addiruttura sui modelli top è previsto il collegamente ad internet per scaricare direttamente sulla tv gli RSS feed di google
Bisognerà vedere cosa decide Samsung riguardo alla vecchia serie
Diamo comunque il tempo di uscire con la nuova e di organizzarsi![]()
Guarda che questo è illegale perchè NDS non ha rilasciato nessuna licenza a nessun produttore per produrre CAM atte ad ospitare le smart card di SKY ItaliaBoothby ha scritto:e che è illegale decriptare l'NDS utilizzando CAM non ufficiali.
Però sul Forum si parla tranquillamente dell'argomento... per questo motivo davo per scontato non fosse illegaleDingo 67 ha scritto:Guarda che questo è illegale perchè NDS non ha rilasciato nessuna licenza a nessun produttore per produrre CAM atte ad ospitare le smart card di SKY Italia![]()