SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Smarcam difettosa...e sono 2...

Ho dovuto portare in assistenza la seconda Smarcam in un mese dopo che la prima mi era stata sostituita dal venditore perchè il guasto era nella prima settimana.

C'erano una pila di queste cam all'assistenza a Napoli e la reception mi ha detto che ci sono stati un bel pò di problemi.

Ora aspetto 10 giorni con il mio Sharp LC46D65 senza pay tv e vediamo la prossima in quanto tempo salta...

Secondo me, da profano, o a Napoli è arrivata una partita di Cam difettose oppure si surriscaldano e saltano con troppa facilità.

Perchè in entrambi i casi la Sharp diceva Cam non trovato, come se fosse saltata del tutto.

Inoltre quando facevo zapping tra i canali mediaset premium a volte si perdeva e diceva servizio criptato.

Sono l'unico oppure succede a qualcun altro?

ciao a tutti.

generalemaximo ha scritto:
Ho dovuto portare in assistenza la seconda Smarcam in un mese dopo che la prima mi era stata sostituita dal venditore perchè il guasto era nella prima settimana.

C'erano una pila di queste cam all'assistenza a Napoli e la reception mi ha detto che ci sono stati un bel pò di problemi.

Ora aspetto 10 giorni con il mio Sharp LC46D65 senza pay tv e vediamo la prossima in quanto tempo salta...

Secondo me, da profano, o a Napoli è arrivata una partita di Cam difettose oppure si surriscaldano e saltano con troppa facilità.

Perchè in entrambi i casi la Sharp diceva Cam non trovato, come se fosse saltata del tutto.

Inoltre quando facevo zapping tra i canali mediaset premium a volte si perdeva e diceva servizio criptato.

ciao a tutti.

Ti spiego cosa è successo a me, veramente assurdo.
Ho preso a novembre un plasma Panasonic 42 hd ready con cam da Mediaworld.
Poco dopo ha manifestato i soliti problemi, segnale criptato e fino a quando non si spegne e riaccende il TV, visione bloccata.
Stufo di questo malfunzionamento, tolgo la cam e torno ad usare il decoder Humax esterno senza alcun problema.
A Gennaio un mio collega si compra un Panasonic 42 plasma full Hd, quindi un'altra versione (ma tutte e due certificate).
Gli dico di aspettare a prendere la cam, lo informo dei problemi, gli dò la mia per fare un test..
Ebbene è già un mese che la usa, problemi zero!!
Quindi le variabili si riducono al software/hardware del TV e/o al livello del segnale antenna (abitiamo in zone diverse con puntamento su ponti diversi)
Non saprei dare altre spiegazioni,
la cam, almeno in questo caso, sembra non essere

Scusate tutti, ma fra le moltissime pagine, non sono riuscito a trovare nulla. Io ho un Sony Bravia KDL 32 U 25 XX (così c'è scritto sul libretto), software 2.15.512 e caricatore 0.0.30.
Chiedo: sarà mai certificato secondo voi? al momento, se acquisto la Cam, c'è possibilità che funzioni o no e creerà problemi al tv come mi hanno detto?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

SE non è certificato puoi sempre controllare se il modello risulta nel 3d tv compatibili con la smarcam che trovi in sez. Ricevitori in rilievo.

Se non è certificato c'è sempre il rischio dei problemi "random" che molto si è parlato in questo lungo 3d.

antonio pavan ha scritto:
Scusate tutti, ma fra le moltissime pagine, non sono riuscito a trovare nulla. Io ho un Sony Bravia KDL 32 U 25 XX (così c'è scritto sul libretto), software 2.15.512 e caricatore 0.0.30.
Chiedo: sarà mai certificato secondo voi? al momento, se acquisto la Cam, c'è possibilità che funzioni o no e creerà problemi al tv come mi hanno detto?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ciao, io ho il kdlw2000 ed il tuo stesso software e uso la smarcam e va bene soltanto da qualche problema di squadrettamenti e qualche volta di non decripettaggio dei canali mediaset, ma basta spegnere e riaccendere il televisore e tutto ritorna ok, oppure sfilare e riinfilare la smarcam.
Ciao e alla prossima

nuovo firmware certificato philips 42pfl7603

ciao,
ho installato il nuovo firmware della philips sul mio 42pfl7603/D12

ho all'incirca gli stessi problemi di prima, forse anche un po piu frequenti... quindi direi che non è cambiato granche'...

a volte mi da "canale criptato", devo spegnere e riaccendere la tv, andare su un canale qualunque in chiaro, poi tornare su premium attivazione e torna a vedersi..
stessa cosa se, stando su premium calcio 24 ad esempio, mentre guardo una partita, cambio canale durante l'intervallo, come ci ritorno mi da "canale criptato", per rivedere devo fare la solita procedura di spegnimento e riaccensione della tv...

in definitiva è esattamente come era prima..

select ha scritto:
ciao,
ho installato il nuovo firmware della philips sul mio 42pfl7603/D12

ho all'incirca gli stessi problemi di prima, forse anche un po piu frequenti... quindi direi che non è cambiato granche'...

a volte mi da "canale criptato", devo spegnere e riaccendere la tv, andare su un canale qualunque in chiaro, poi tornare su premium attivazione e torna a vedersi..
stessa cosa se, stando su premium calcio 24 ad esempio, mentre guardo una partita, cambio canale durante l'intervallo, come ci ritorno mi da "canale criptato", per rivedere devo fare la solita procedura di spegnimento e riaccensione della tv...

in definitiva è esattamente come era prima..

il tuo tv ora e' certificato ed e' un vantaggio.
se ti lamenti al centro assistenza ti diranno che ci vuole la cam philips ( che sono tutte uguali) tu metti una mano al cuore e una al portafoglio e compri da capo una cam philips (dovrebbe esserci gia' sul mercato ) la inserisci e se ti fa lo stesso difetto ora sei in regola chiami il centro assistenza e balle non ce ne sono devono sistemare il problema .ciao
ps quello di mio figlio lo stesso modello con agg va bene con cam samsung

generalemaximo ha scritto:

ciao a tutti.
anche la mia stessi sintomi e' al centro ass. nel frattempo ne ho acquistata un'altra

mikkitto ha scritto:
Ciao, io ho il kdlw2000 ed il tuo stesso software e uso la smarcam e va bene soltanto da qualche problema di squadrettamenti e qualche volta di non decripettaggio dei canali mediaset, ma basta spegnere e riaccendere il televisore e tutto ritorna ok, oppure sfilare e riinfilare la smarcam.
Ciao e alla prossima
Grazie mille per le dritte.
Ora comprerò la CAM anch'io e verificherò, poi posterò i risultati.

samsung 22A455c1

acquistato il suddetto televisore con relativa cam samsung,
attivato la solita promozione di 4 mesi di joy mya steel presente con la tessera mediaset premium in dotazione.

la tv è una serie 4 certificata e pare funzionare perfettamente.

barton ha scritto:
il tuo tv ora e' certificato ed e' un vantaggio.
se ti lamenti al centro assistenza ti diranno che ci vuole la cam philips ( che sono tutte uguali) tu metti una mano al cuore e una al portafoglio e compri da capo una cam philips (dovrebbe esserci gia' sul mercato ) la inserisci e se ti fa lo stesso difetto ora sei in regola chiami il centro assistenza e balle non ce ne sono devono sistemare il problema .ciao
ps quello di mio figlio lo stesso modello con agg va bene con cam samsung

a quanto ne so, la cam philips ancora non è uscita...Ercolino mi puo correggere se sbaglio

Per quanto riguarda la CAM Nagravision DTT compatibile con tutti i tv con slot ddt si sa qualcosa??

VIANELLO_85 ha scritto:
La smarcam è compatibile al 100% con gli apparecchi con bollino bianco.

pardon....compatibile al 100%.....perchè entra nello slot... !? :)

herny ha scritto:
pardon....compatibile al 100%.....perchè entra nello slot... !? :)

no ci sono alcune tv che hanno lo slot ma la cam non funzione, vedi samsung con mhp.....tipo la mia

Come ti ha detto giustamente l'utente che mi ha preceduto, il fatto che la smarcam entri non vuol dire che funzioni.

VIANELLO_85 ha scritto:
Come ti ha detto giustamente l'utente che mi ha preceduto, il fatto che la smarcam entri non vuol dire che funzioni.

.loso',loso'...era una battuta..... ;)
ciao herny

Indietro
Alto Basso