SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

cam sony

ciao atutti ho una tv lcd kdl 37v4500 con dtt integrato quale cam posso mettere senza che dia dei prob, grazie

inserimento

salve a tutti ;) , ho bisogno di un aiuto urgente: ho il Panasonic 46PZ85 e non capisco il verso con cui devo inserire la SmarCam!!! le istruzioni del tv sono ridicole :mad:
grazie a tutti

gokougt ha scritto:
salve a tutti ;) , ho bisogno di un aiuto urgente: ho il Panasonic 46PZ85 e non capisco il verso con cui devo inserire la SmarCam!!! le istruzioni del tv sono ridicole :mad:
grazie a tutti
La cam dovrebbe essere inserita con la scritta (diciamo la grafica) verso la parte esterna del TV.

ciao.... ragazzi novità sugli aggiornamenti x i tv toshiba???

thx
orlroc

Aiuto x acquisto samsung cam

Ciao a tutti...ho un tv samsung al plasma PS42C647A e vorrei sapere se nel mondo qualcuno l'ha testata con la cam di samsung x mediaset......siete la mia ultima speranza...non vorrei acquistarla x poi trovarmi sul gobbo69,00euro..di grazie ancora:D :D :D questi tempi!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Benvenuto

Ho unito qui la tua richiesta.

Da una veloce controllatina alle tv certificate la tua non è presente.

Ti consiglio di verificare se la tua tv è presente nel 3d "TV compatibili" con la smarcam che trovi in rilievo in Dtt ricevitori.

Qualcuno sa se la cam samsung funziona con la tv Sony Kdl-40W3000? (quando è uscita ancora non c'era l'accordo con la Sony per il bollino)

La CAM è unica per tutte le tv con il bollino bianco.

I Sony hanno ricevuto la certificazione ,ma per funzionare correttamente al 100% necessitano del sw aggiornato.

Ci stanno lavorando per fare l'OTA

Ok, grazie Ercolino per la tua risposta sempre puntuale.
Chiedo comunque se c'è qualcuno che l'ha già provata sul Sony Kdl-40W3000 e mi può dire come va?

Ho un PHILIPS PFL 9603D/10 SW 000.093.000.000 e vorrei acquistare una cam qualcuno l'ha già testata sul mio modello ? ci sono problemi ? dovrei aspettare quella della philips?
Grazie a tutti :happy3:

Philips Serie 9000 - Aggiornamento firmware - Software, Version: 000.064.014.022 Ital

Per tutti i possessori (un po' arrabbiati come me) dei Philips serie 9000 dell'anno 2007, e cioé i vari 9632 - 9732 - 9900 ecc. ecc. annuncio che è uscita la release in oggetto sul sito Philips.
Fra poco la monterò sperando, ancora una volta, di vedere risolti i bug della CAM Smardtv.
Chissà.
Buone prove a tutti e a risentirci per i feedback.
Ciao,

Joe

cicsu ha scritto:
Ok, grazie Ercolino per la tua risposta sempre puntuale.
Chiedo comunque se c'è qualcuno che l'ha già provata sul Sony Kdl-40W3000 e mi può dire come va?

Iol 'ho provata col 40W3000 e funziona bene, a volte non parte il decript ma rare volte, e comunque basta aspettare un po'.

Infatti chiederei ad Ercolino se l'aggiornamento OTA eventualmente sarebbe anche per il kdl-40W3000

Quando ci sarà l'aggiornamento OTA dei Sony ,riguarderà tutti i modelli certificati.

Solo che ci vuole ancora tempo per l'OTA

JoeTheDOdger ha scritto:
Per tutti i possessori (un po' arrabbiati come me) dei Philips serie 9000 dell'anno 2007, e cioé i vari 9632 - 9732 - 9900 ecc. ecc. annuncio che è uscita la release in oggetto sul sito Philips.
Fra poco la monterò sperando, ancora una volta, di vedere risolti i bug della CAM Smardtv.
Chissà.
Buone prove a tutti e a risentirci per i feedback.
Ciao,

Joe

Sul sito della Philips hanno messo alcuni aggiornamenti ;)

Indietro
Alto Basso