Elenco aggiornato tv certificati con il bollino bianco del DGTVihttp://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html [Lista aggiornata al 26/06/09]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti l'ho portata al rivenditore e mi ha dato una nuova cam, questa funziona correttamente.Ma all'improvviso queste cam si possono guastare? Si può fare qualcosa per evitare ciò?ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Quasi sicuramente (99%) si è guastata la CAM ,fattela cambiare![]()
Ok grazie per l'informazione,ma del sw ero già a conoscenza in quanto in precedenza ho verificato le impostazioni avanzate della scheda;la mia domanda nel precedente post è riferita ad una sigla P/Nxxxxxx R1.1 presente sull cam che mi fa pensare ad un rilascio hw;ecco il perchè della domanda..in pratica considerato che da un punto di vista sw è aggiornata, vorrei capire se è possibile,se la cam è l'ultima serie in ordine di produzione.Grazie per l'interventoERCOLINO ha scritto:Dal menù della Cam
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per LA 7 Carta più:Versione sw v1.02.017
BeRsErK ha scritto:ciao Fabio72
1) per vedere un programma in HD ti devi trovare in una zona che emette il segnale HD. quindi solo se ti trovi in sardegna, val d'aosta, piemonte occidentale e trentino
2) per vedere un programma in HD la tv deve avere il tuner HD. allora ho controllato e il tuo lcd non ha il sintonizzatore HD. quindi significa che hai bisogno di un decoder HD esterno.
buona giornata![]()
pocho58 ha scritto:Ok grazie per l'informazione,ma del sw ero già a conoscenza in quanto in precedenza ho verificato le impostazioni avanzate della scheda;la mia domanda nel precedente post è riferita ad una sigla P/Nxxxxxx R1.1 presente sull cam che mi fa pensare ad un rilascio hw;ecco il perchè della domanda..in pratica considerato che da un punto di vista sw è aggiornata, vorrei capire se è possibile,se la cam è l'ultima serie in ordine di produzione.Grazie per l'intervento
ERCOLINO ha scritto:L'Hw della CAM è sempre lo stesso ,qualunque modifica hw o sw della CAM necessità un ricontrollo e certificazione sulle tv
albyale ha scritto:io ho un philips mod. 42pfl7562d con predisposiziona al modulo cam, ho visto nell'elenco di dgtvi che non c'è tra le tv testate, però a sentire altri mi dicono che dovrebbe funzionare con tutti, addirittura c'è chi mi dice che ha utilizzato la cam samsung, io sono molto indeciso se comprare sta benedetta cam oppure no, che mi consigli?![]()
ERCOLINO ha scritto:E' solo una numerazione,ma a livello hw non è cambiato nulla
Per le Cam con il sw aggiornato bisognerà aspettare Settembre/Ottobre
ERCOLINO ha scritto:E' solo una numerazione,ma a livello hw non è cambiato nulla
Per le Cam con il sw aggiornato bisognerà aspettare Settembre/Ottobre