SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Qualche Philips e Sony e a breve il Samsung B8000.

Comunque poi bisogna vedere se sono abilitati ,perchè una cosa è avere il supporto C.I Plus ,un 'altra è che poi funzioni correttamente.

Si vedrà quando arriverà la CAM DTT Plus ;)

nnever ha scritto:
No la cam me la sostituiscono gratis.

Se mi va bene è una di quelle nuove, altrimenti mi becco una di quelle vecchie che "si spera" sia più fortunata e scaldi di meno.

Vi faccio sapere l'esito della sostituzione.....
Nel week end ho visto due film e due partite senza alcun blocco e con la cam vecchia!!!!! (sarà mica perchè le temperature equatoriali si sono abbassate?)

Mistero.................... comunque stavo cambiando idea riguardo la sostituzione, metti che mi danno una cam che è ancora peggio...

nnever ha scritto:
Nel week end ho visto due film e due partite senza alcun blocco e con la cam vecchia!!!!! (sarà mica perchè le temperature equatoriali si sono abbassate?) Mistero.................... comunque stavo cambiando idea riguardo la sostituzione, metti che mi danno una cam che è ancora peggio...

Mistero???

Io una mezza ideuccia cattiva l'avrei!!!

...guarda caso è RI-cominciato il campionato di calcio...

Ma tu guarda a volte le coincidenze... :doubt: :doubt:

e le CAM come d'incanto RI-funzionano come un 'violino accordato'

( a pensar male, a volte... )

A me nessun problema durante Inter - Bari ma due blocchi durante Juventus - Chievo di ieri sera e ancora blocchi dopo poco nella partita tra Milan e Siena.

Ciao!

Ciao ragazzi, perdonatemi se non ho fatto in tempo a leggere le 683 pagine di questo thread :icon_rolleyes: ma vorrei chiedervi....

....che CAM devo comprare per una LCD 37'' LG 2000 ???

Cosa devo conoscere di importante visto che non ne capisco una mazza, e fino ad ora ho usato uno stupidissimo decoder digitale terrestre esterno???

Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Vedo che il tuo tv è certificato con bollino bianco quindi va bene la smarcam.
La cam è unica ;)

Tradotto, è una ciofeca per tutti senza distinzione di marche ;-)

VIANELLO_85 ha scritto:
Vedo che il tuo tv è certificato con bollino bianco quindi va bene la smarcam.
La cam è unica ;)

quindi posso prendere questa, giusto?

Ultima modifica di un moderatore:
Cam si cam no!!!

Buongiorno ragazzi,
ho un dubbio sull'eventuale acquisto di una tv da 19 o 22 pollici compatibile con le attuali cam. Nello specifico conviene attendere l'uscita delle cam nuove e consequenzialmente delle tv che avranno l'alloggio delle ci+ od approfittare delle offerte in giro per tv e cam vecchie????
Premesso che non ho pretese particolari ( visione in hd per intenderci) ne approfittereste delle promozioni sulle tv 19 o 22 pollici che vi sono attualmente.

Grazie a voi l'ardua sentenza.

P.S. Qualcuno nel frattempo ha provato qualche cam che funzioni senza problemi con un Philips 37PFL9732D10.G razie

Se fossi in te attenderei qualche mesetto.
Usciranno le tv e le cam adatte per l'hd, poi quando verrà fatto dalle tue parti lo swich off potrai inoltre vedere i canali in chiaro trasmessi in HD.

x vianello

Abito a Roma e se ricordo bene lo switch-off dovrebbe essere ad ottobre. Ti ringrazio x il suggerimento . Per la mia philips non mi puoi dare nessuna novità riguardo l'uso di cam???:sad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se fossi in te attenderei qualche mesetto.
Usciranno le tv e le cam adatte per l'hd, poi quando verrà fatto dalle tue parti lo swich off potrai inoltre vedere i canali in chiaro trasmessi in HD.

Allora tra i certificati non la trovo, puoi vedere qui

Hai già dato un'occhiata al 3d tv compatibili con la smarcam in rilievo in Ricevitori?

x Vianello

So che non figura nella lista dei compatibili e purtroppo non lo ritrovo nemmeno nel 3d che mi hai indicato. C'è un 37pfl9632 che divrebbe non discostare tanto dal mio; ne sai qualcosa ???:sad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora tra i certificati non la trovo, puoi vedere qui

Hai già dato un'occhiata al 3d tv compatibili con la smarcam in rilievo in Ricevitori?

x vianello

L'ho spulciato tutto ma la mia tv non compre purtroppo. Spero in una "esperienza diretta " o di qualche esperto come te che mi sappia dare notizie positive. Mi dispiace molto avere una tv pagata quasi 2000€, attaccargli un decoder per poter vedere le partite in pay anzichè una semplice cam.:5eek:

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo è il 3d
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999

Molti tv come decoder possono essere simili ma il sw che li gestisce in parte o totalmente diverso, e se questo viene caricato in un altro tv/decoder lo pianta.

Comunque vediamo se ci sono "esperienze dirette"

seguite le partite nel week end..ne avessi vista una per intera...
tra sabato e domenica in totale si è bloccata con "tessera danneggiata o illeggibile" una decina di volte.:eusa_wall: :eusa_wall:
Attendo le nuove cam.

Indietro
Alto Basso