Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nnever ha scritto:Nel week end ho visto due film e due partite senza alcun blocco e con la cam vecchia!!!!! (sarà mica perchè le temperature equatoriali si sono abbassate?)
Mistero.................... comunque stavo cambiando idea riguardo la sostituzione, metti che mi danno una cam che è ancora peggio...
VIANELLO_85 ha scritto:In linea di massima sulle tv non certificare dovrebbe funzionare l'attuale cam, ma con tutti i problemi di rito (comparsa del segnale criptato, impossibile acquistare eventi, impossibile vedere l'evento acquistato ecc.)
Semmai verifica, nell'altro 3d in ricevitori, che la cam funzioni correttamente.
ERCOLINO ha scritto:Da inizio/metà Settembre
ERCOLINO ha scritto:Versione sw delle prime Cam
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per LA 7 Carta più:Versione sw v1.02.017
Versione sw delle nuove Cam in arrivo a settembre con il logo di dahlia (Su quelle Sharp c'è anche scritto nuova Cam)
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
maxpayne88 ha scritto:Ad oggi ancora nessun negozio della mia provincia (AL) ha la cam nuova... mediaworld ho visto che ha scritto CAM SAMSUNG NUOVA SERIE ma la confezione è la stessa con ancora logo di LA7 nonostante le abbia passate tutte (chissà chi mi ha visto cosa ha pensato!!)
Va beh spero di trovarle in fretta perchè ultimamente sto guardando alcuni film su premium e ogni volta sul punto più bello SEGNALE CRIPTATO tessera illegibile.
Qualcuno ha già trovato nuove cam indipendentemente dalle marche e provate?
CIAO!!
maxpayne88 ha scritto:Ho contattato il centro assistenza SAMSUNG di ASTI e ALESSANDRIA per sapere se avevano news sulle nuove cam e sull'aggiornamento descrivendo ancora una volta il mio problema di SEGNALE CRIPTATO.
La risposta di Alessandria non è stata molto chiara (come sempre... il centro assistenza non è il massimo infatti)
La risposta del centro assistenza di Asti lascia ben sperare anche chi ha acquistato la cam l'anno scorso:
Buongiorno,
probabilmente in settimana o al massimo la prossima ci dovrebbe essere un
aggiornamento al modulo che risolve il difetto lamentato, e sufficiente una
telefonata e se il materiale fosse disponibile basta portare da noi il
modulo per l'upgrade.
Saluti
CIAO!
maxpayne88 ha scritto:Ho contattato il centro assistenzaSAMSUNG di ASTI e ALESSANDRIA per sapere se avevano news sulle nuove cam e sull'aggiornamento descrivendo ancora una volta il mio problema di SEGNALE CRIPTATO.
Buongiorno,
probabilmente in settimana o al massimo la prossima ci dovrebbe essere un
aggiornamento al modulo che risolve il difetto lamentato, e sufficiente una
telefonata e se il materiale fosse disponibile basta portare da noi il
modulo (SamsungCAM) per l'upgrade.
Saluti
CIAO!