SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Quelle nuove Samsung si sa indicativamente quando saranno disponibili?

"Intrigo" CAM

Vorrei fare un pò di chiarezza sulle cam.
Se ho ben capito a metà/fine settembre dovrebbero uscire le nuove cam compatibili ESCLUSIVAMENTE con le tv che possiedono le CI+.
Giusto???

Per coloro che hanno le "vecchie cam" invece si deve sperare che ci sia uno o più aggiornamenti tali da eliminare i problemi più volte descritti in questo forum.

La mia domanda è:
chi come me che possiede una tv (Philips PFL9732/D10) con slot ci NON CERTIFICATA non avrà MAI la possibilità di avere una CAM??

Vi saranno in commercio CAM aggiornate tali da consentire la visualizzazione di canali ppv senza problemi????

Grazie attendo news

In linea di massima sulle tv non certificare dovrebbe funzionare l'attuale cam, ma con tutti i problemi di rito (comparsa del segnale criptato, impossibile acquistare eventi, impossibile vedere l'evento acquistato ecc.)

Semmai verifica, nell'altro 3d in ricevitori, che la cam funzioni correttamente.

nnever ha scritto:
Nel week end ho visto due film e due partite senza alcun blocco e con la cam vecchia!!!!! (sarà mica perchè le temperature equatoriali si sono abbassate?)

Mistero.................... comunque stavo cambiando idea riguardo la sostituzione, metti che mi danno una cam che è ancora peggio...

Ok, ok, ho un altra settimana di esperienza della mia samsungcam sulle spalle e vorrei condividerla con voi: innanzi tutto ho scoperto una cosa molto interessante ma molto strana: la cam si blocca solo e unicamente con il mux dfree (con il famoso errore tessera danneggiata od illeggibile) mentre non da problemi con il mux mediaset quello dove vanno le partite.

Ho quindi pensato che in realtà non si tratti di un problema di surriscaldamento, come sosteneva l'assistenza samsung, ma di segnale debole; purtroppo da una prova delle potenze e qualità fatta con un decoder esterno (non sono riuscito a trovare queste informazioni presenti su tutti i decoder che ho visto, sulla mia tv samsung) sembra prorio che il segnale dfree sia bello forte (80% di potenza e 90% di qualità) mentre paradossalmente quello delle partite (almeno a casa mia) è una schifezza completa (40%-50% potenza e 60% qualità, praticamente un miracolo che si veda e infatti a volte va a scatti).

A questo punto, visto che uso mediaset premium solo per il calcio, penso di tenermi la mia samsung cam, visto e considerato che il rischio di prendere una pacco superiore in sostituzione, con quello che gira, è bello alto.
Magari la cambio solo quando avrò la certezza che le nuove cam funzionano effettivamente meglio.

Ciao a tutti

x Vianello

Nel 3d ricevitori la mia tv non figura; c'è la 37pfl9632 che non da problemi ma non so se ha il mio stesso sw?? Il modello in questione è precedente al mio??

Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
In linea di massima sulle tv non certificare dovrebbe funzionare l'attuale cam, ma con tutti i problemi di rito (comparsa del segnale criptato, impossibile acquistare eventi, impossibile vedere l'evento acquistato ecc.)

Semmai verifica, nell'altro 3d in ricevitori, che la cam funzioni correttamente.

Samsung 933HD

Vorrei sapere se gentilmente c'è qualcuno che ha utilizzato una cam con questa tv/monitor e se ha avuto risposta positiva:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Da inizio/metà Settembre

Bene :)

OT: oltre al danno, la beffa. Ho letto che il derby era visibile anche per chi aveva solo Gallery. Dopo aver ricaricato la scheda, e ritrovarmela poi incastrata nel televisore, non è confortante saperlo. :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Versione sw delle prime Cam

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per LA 7 Carta più:Versione sw v1.02.017

Versione sw delle nuove Cam in arrivo a settembre con il logo di dahlia (Su quelle Sharp c'è anche scritto nuova Cam)

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025

Mi riquoto

Ad oggi ancora nessun negozio della mia provincia (AL) ha la cam nuova... mediaworld ho visto che ha scritto CAM SAMSUNG NUOVA SERIE ma la confezione è la stessa con ancora logo di LA7 nonostante le abbia passate tutte (chissà chi mi ha visto cosa ha pensato!!)

Va beh spero di trovarle in fretta perchè ultimamente sto guardando alcuni film su premium e ogni volta sul punto più bello SEGNALE CRIPTATO tessera illegibile.

Qualcuno ha già trovato nuove cam indipendentemente dalle marche e provate?

CIAO!!

maxpayne88 ha scritto:
Ad oggi ancora nessun negozio della mia provincia (AL) ha la cam nuova... mediaworld ho visto che ha scritto CAM SAMSUNG NUOVA SERIE ma la confezione è la stessa con ancora logo di LA7 nonostante le abbia passate tutte (chissà chi mi ha visto cosa ha pensato!!)

Va beh spero di trovarle in fretta perchè ultimamente sto guardando alcuni film su premium e ogni volta sul punto più bello SEGNALE CRIPTATO tessera illegibile.

Qualcuno ha già trovato nuove cam indipendentemente dalle marche e provate?

CIAO!!

Non sono un esperto,ma sono sempre stato convinto che i vari problemi derivati dalla smarcam sono da attribuire principalmente all' hw della scheda;da quello che si legge in questo forum le nuove, che dovrebbero uscire a metà settembre, hanno il sw aggiornato;ora notando che la scheda quando incomincia a dare problemi,diventa molto calda,spero tanto che solo il sw basti a eliminare i problemi più volte citatti da più utenti

Ho contattato il centro assistenza SAMSUNG di ASTI e ALESSANDRIA per sapere se avevano news sulle nuove cam e sull'aggiornamento descrivendo ancora una volta il mio problema di SEGNALE CRIPTATO.

La risposta di Alessandria non è stata molto chiara (come sempre... il centro assistenza non è il massimo infatti)

La risposta del centro assistenza di Asti lascia ben sperare anche chi ha acquistato la cam l'anno scorso:

Buongiorno,
probabilmente in settimana o al massimo la prossima ci dovrebbe essere un
aggiornamento al modulo che risolve il difetto lamentato, e sufficiente una
telefonata e se il materiale fosse disponibile basta portare da noi il
modulo per l'upgrade.
Saluti

CIAO!

maxpayne88 ha scritto:
Ho contattato il centro assistenza SAMSUNG di ASTI e ALESSANDRIA per sapere se avevano news sulle nuove cam e sull'aggiornamento descrivendo ancora una volta il mio problema di SEGNALE CRIPTATO.

La risposta di Alessandria non è stata molto chiara (come sempre... il centro assistenza non è il massimo infatti)

La risposta del centro assistenza di Asti lascia ben sperare anche chi ha acquistato la cam l'anno scorso:

Buongiorno,
modulo per l'upgrade.
Saluti

CIAO!

questa è una buona notizia, speriamo bene

Provate a contattare i centri assistenza della Vostra zona e provate a vedere cosa vi rispondono!

Ciao!

maxpayne88 ha scritto:
Ho contattato il centro assistenzaSAMSUNG di ASTI e ALESSANDRIA per sapere se avevano news sulle nuove cam e sull'aggiornamento descrivendo ancora una volta il mio problema di SEGNALE CRIPTATO.

Buongiorno,
modulo (SamsungCAM) per l'upgrade.

Saluti

CIAO!

Evidenziato in neretto

Confermo ;)

Cioè si possono aggiornare i vecchi moduli cam? Nei centri assistenza samsung di tutte le città?

Indietro
Alto Basso