SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

idro_stasi ha scritto:
Ciao,

do il mio contributo.

Ieri aggiornata all'assistenza qui a Roma, ho aspettato 10-15 minuti.
Ieri sera ho fatto le seguenti operazioni:

scusa posso chiederti in quale centro assistenza sei andato a Roma e se hai dovuto esibire lo scontrino?

grazie :happy3:

Phoenix00 ha scritto:
"La SmarCAM compatibile con i TV Sony è una CI oppure una CI+?
La CI+ non e' ancora uscita
Phoenix00 ha scritto:
Fornisce pertanto l’accesso condizionato solo a contenuti a pagamento in definizione standard".
Solo la CI+ fornira' l'accesso ai contenuti HD
Phoenix00 ha scritto:
Si afferma che la cam sony ha l'ultimo software disponibile quando ciò non è vero.
L'ultima versione SW disponibile e' la 3.01.053 --> se monta questo allora e' vero

my 2 cents...

Iosognatore ha scritto:
La CI+ non e' ancora uscita

Solo la CI+ fornira' l'accesso ai contenuti HD

L'ultima versione SW disponibile e' la 3.01.053 --> se monta questo allora e' vero

my 2 cents...
Il problema è che queste benedette SmarCAM Italia fornite dai centri assistenza Sony NON sono affatto equipaggiate con questa versione firmware, bensì montano la precedente, presente in tutti i moduli SmarCAM e fastCAM venduti a partire dall'anno scorso...ed il bello è che se lo rendi presente alla Sony, ti dicono che questo non è un problema che riguarda loro! Ho dunque alla SmarDTV, riguardo il problema dei firmware vecchi presenti sulle SmarCAM Italia fornite per i tv Sony, e mi ha così risposto:

"Dear Sir,

An update for your CAM will be available soon. Sony need to validate their TV with this new FW, then, Sony will be in the position to provide update to its customer.

Best regards,
SmarDTV Support"

La domanda sorge spontanea: Sony, prima di risolvere questo problema e dunque perdere clienti per questo suo assurdo ritardo nel fornire ai propri centri assistenza moduli, tra l'altro obsoleti,abbinati alle tv, quanto altro tempo farà passare?

Ultima modifica:
Smarcam aggiornata,a Arese Service via Gramsci,18 Arese MI,indicatomi gentilmente da barton,al ca un signore molto cortese e veloce,ha aggiornato il sw davanti a me con un notebook,poi ha voluto lo scontrino e i miei dati.
Ho stressato la cam su di un Sony 32U3000 con vari zapping,salto da analogico a digitale,da canali free a pagamento,spento e riacceso su un canale premium,e su canali free e cosi' via...per ora tutto OK.
bye herny

Info

Da fonti mooolto attendibili :icon_cool: a partire da novembre le serie LE700 di Sharp dovrebbe avere il firmware compatibile per la CAM C+. La sigla precisa dovrebbe essere LE705E.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avevo comprato la CAM all'inizio di agosto e sul mio TV samsung non andava, non appariva nemmeno il menù, telefonando a Samsung hanno detto che l'aggiornamento firmware per il mio lcd non esisteva ma che a settembre sarebbe uscita la nuova cam e che probabbilmente avrebbe funzionato. (Probabbilmente??? se non lo sanno loro.....)
Qualcuno ha provato sta mitica cam2 sulla serie LE..S74.. per caso?
Grazie 100000

messaggero57 ha scritto:
Scusa: siccome abito grossomodo in zona, la tua CAM è marchiata Samsung? Sai se sono aperti anche il sabato? Grassie.

...se nn erro solo al mattino,cmq chiama per conferma 0293581248...
bye herny

Iosognatore ha scritto:
Aggiungo il mio contributo.
Aggiornata la Samsungcam presso l'assistenza ufficiale:

A.T.E.S Via G. Lulli 28/B
Torino

Tempo per l'esecuzione dell'operazione 5 min. ed il tutto gratuitamente nonostante non avessi lo scontrino,tra l'altro sono molto gentili.

Ciao a tutti.

Sono passato di li proprio questa mattina a fare un controllino ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
IL tv credo abbia il sw certificato, quindi tecnicamente non dovrebbe aver alcun problema con la cam.

Non capisco che colpe ha il tuo tv, se ti riferisci alla cam.

Scusa, non avevo visto il tuo post. Il televisore non ha colpa, è compatibilissimo, ma si è sfondato lo slot Common Interface e attualmente la CAM e la scheda di Premium sono DENTRO (e quando dico dentro, è nel vero senso della parola ;) ) al TV, per questo deve finire pure quello in riparazione. Solo che credono che mi sia divertito io a sfondarlo togliendo e mettendo la CAM, giusto per buttare 800 € di TV al vento :icon_rolleyes:

DS-1 ha scritto:
Il problema è che queste benedette SmarCAM Italia fornite dai centri assistenza Sony NON sono affatto equipaggiate con questa versione firmware, bensì montano la precedente, presente in tutti i moduli SmarCAM

Eccomi qui con un comunicato proprio riguardante le Cam Sony :)

Per motivi tecnici il primo lotto di Cam arrivato a Sony ha il sw vecchio ,in ogni caso a breve i centri assistenza Sony riceveranno il necessario per poter effettuare l'aggiornamento Sw.Per chi avesse preso la Cam nel centro assistenza Sony ,potrà portarla a fare l'aggiornamento.

Indicativamente per inizio Ottobre dovrebbero avere tutto il necessario ;)

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi qui con un comunicato proprio riguardante le Cam Sony :)

Per motivi tecnici il primo lotto di Cam arrivato a Sony ha il sw vecchio ,in ogni caso a breve i centri assistenza Sony riceveranno il necessario per poter effettuare l'aggiornamento Sw.Per chi avesse preso la Cam nel centro assistenza Sony ,potrà portarla a fare l'aggiornamento.

Indicativamente per inizio Ottobre dovrebbero avere tutto il necessario ;)
Ercolino portami buone nuove per cam Panasonic.

Il Centro Assistenza di cui mi han dato il numero non risponde, e stando al loro sito è ancora orario di apertura.

Mi riservo di andare oltre lo scrivere sui forum se la cosa non si risolve. Già devo pagare per una cosa che non è colpa mia e non mi sta bene, essere preso così in giro NO.

floola ha scritto:
Il Centro Assistenza di cui mi han dato il numero non risponde, e stando al loro sito è ancora orario di apertura.

Mi riservo di andare oltre lo scrivere sui forum se la cosa non si risolve. Già devo pagare per una cosa che non è colpa mia e non mi sta bene, essere preso così in giro NO.

Hanno risposto. La pratica arriva domani al centro, quindi dobbiamo richiamare domani. E' già qualcosa di più positivo.

Aggiornamento samsung cam

Ho portato oggi la cam ad aggiornare al centro assistenza GRU.A.R. Corso Europa 460/E Genova ; L'aggiornamento riuscito, mi hanno chiesto lo scontrino e non ho pagato nulla. Ho inserito la cam nel mio tv LCD KDL 32W4000 e ho stressato lo zapping canali pay canali free . Nessun Blocco ne tesseraillegibile :D
Direi tutto ok :icon_bounce:

Ciao Ercolino sai quando i centri assistenza Lg effettueranno l'agg delle cam marchiate lg?...grazie.

Indietro
Alto Basso