SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

orlroc ha scritto:
ciao a tutti... ragazzi sapete se è possibile aggiornare la fastcam distribuita da vestel???

Io abito a Roma, ma al momento non ho trovato nulla.... la cam è nuova installata su un telefunken certificato e da il solito difetto.....

come posso procedere???

grazie
orlroc
Da come ho letto a breve arriveranno gli aggiornamenti per altre cam, quindi presumo andranno a scaglioni, prima una marca, poi l'altra.

Leggendo a ritrovo dovresti trovare qual è la prossima ad aggiornarsi.

Un grazie all'utente DS-1.
Ieri mi hanno sostituito la prima cam sony con il simbolo di cartapiù con quella con il simbolo dahlia che naturalmente aveva il software aggiornato.

State attenti quindi quando acquistate le cam sony al simbolo sulla confezione.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'aggiornamento della cam è gratuito.

Ti rivolgi al centro samsung... se la tua è "samsung"

Allora io nn ho un tv certificato ma è compatibile è il 40 in firma molto spessomi esce la scritta che nn trova la cam tessera illegibile con questo aggiornamento della cam migliorano le cose a che serve in pratica?

Anceh sul mio modello che nn è certificato? qualcuno conosce centri a Roma che fanno questo aggiornamento?

VIANELLO_85 ha scritto:
A far sparire quella "odiosa", permettetemi il termine, scritta di segnale criptato durante la visione del film/partita.

Ed a far si che le registrazioni sui PVR non siano un bello schermo NERO da un certo punto in poi...:D

rob7417 ha scritto:
...
ora la stò provando sul mio dvdr pioneer lx 61d, fatto rapido zapping per piu volte tutto ok, ora vediamo sul lungo termine...
confermo maggior rapidita nel cambio canali tra i gallery....

ed anche @messaggero57

Siccome altri utenti con altri recorder pioneer hanno lamentato che lasciando la cam inserita nel recorder capitava spesso che esso si impallava con la scritta UPDATE nel display (questo sicuramente durante la funzioni di aggiornamento e ricerca canali in automatico) e senza cam nessun problema,
potreste provare, ora che la cam è aggiornata, a lasciarla inserita e vedere se da problemi ?

Per il momento il nuovo SW sembra aver migliorato decisamente le cose.
Non ho più visto blocchi nemmeno temporanei.
Inoltre ho la sensazione che il cambio canale tra nocript-cript-nocript e cript-cript sia più veloce.

Phoenix00 ha scritto:
Un grazie all'utente DS-1.
Ieri mi hanno sostituito la prima cam sony con il simbolo di cartapiù con quella con il simbolo dahlia che naturalmente aveva il software aggiornato.

State attenti quindi quando acquistate le cam sony al simbolo sulla confezione.

Il primo lotto ricevuto da Sony ha il sw vecchio ,gli altri avranno il sw nuovo ,in ogni caso per l'inizio Ottobre i centri assistenza Sony dovrebbero avere tutto il necessario per aggiornare le Cam

FatherBoard ha scritto:
Per il momento il nuovo SW sembra aver migliorato decisamente le cose.
Non ho più visto blocchi nemmeno temporanei.
Inoltre ho la sensazione che il cambio canale tra nocript-cript-nocript e cript-cript sia più veloce.

Bene ;)

Cam aggiornata

Diciamo che i miglioramenti sono visibili e dimostrabili in tutti i sensi;scomparso il problema "odioso segnale criptato" ,ma... a volte quando faccio un pò di zapping
e capito sui canali criptati di altre emittenti a pagamento,dove non ho la tessera,il mio tele si imballa;ieri sera addirittura tra un canale e l'altro compariva uno sfondo blu che dopo pochi secondi scompariva.Magicamente ho risolto spegnendo il tele estraendo la cam e riinserendola......va a finire che DS-1 ha ragione sul fatto che la mia cam ha problemi,solo che ho il dubbio che se non funzionasse mi dovrebbe causare problemi anche con Mediaset....BooooH aspetto opinioni:sad:

pocho58 ha scritto:
Diciamo che i miglioramenti sono visibili e dimostrabili in tutti i sensi;scomparso il problema "odioso segnale criptato" ,ma... a volte quando faccio un pò di zapping
e capito sui canali criptati di altre emittenti a pagamento,dove non ho la tessera,il mio tele si imballa;ieri sera addirittura tra un canale e l'altro compariva uno sfondo blu che dopo pochi secondi scompariva.Magicamente ho risolto spegnendo il tele estraendo la cam e riinserendola......va a finire che DS-1 ha ragione sul fatto che la mia cam ha problemi,solo che ho il dubbio che se non funzionasse mi dovrebbe causare problemi anche con Mediaset....BooooH aspetto opinioni:sad:

Che tv hai?

fblasot ha scritto:
ed anche @messaggero57

Siccome altri utenti con altri recorder pioneer hanno lamentato che lasciando la cam inserita nel recorder capitava spesso che esso si impallava con la scritta UPDATE nel display (questo sicuramente durante la funzioni di aggiornamento e ricerca canali in automatico) e senza cam nessun problema,
potreste provare, ora che la cam è aggiornata, a lasciarla inserita e vedere se da problemi ?

ciao, guarda x ora lo stò lasciando acceso sui canli gallery, x vedere se compare la famosa scritta...ho cominciato ieri sera alle 19.00 è rimasto acceso tutta la notte, per ora tutto ok. poi stase lo spengo per verificare se si impalla durante gli aggiornamenti,e poi proverò anche con la registrazione con timer su canali gallery...vi farò sapere;)

Qualcuno mi può segnalare qualche centro per l'aggiornamento della cam A Roma
Graize

Appena acquistata la Cam 2 di samsung. Inserita e non è stata subito vista dal TV (philips). Controllato poi il sw è uno 040. Oggi il centro assistenza è chiuso..... e domani andrò per aggiornamento. PS da Unieuro di via vandalino hanno sia le cam2 samsung che le philips.
Queste ultime però, nel retro della confezione, hanno ancora la scritta La7.

La cosa strana invece, è che la custodia delle Samsung Cam2 riporta Dahlia, ma la scheda dentro ha la scritta La 7. E' normale ciò?

Ultima modifica:
Due giorni fa mi sono rivolta al centro assistenza Sony per fare presente che la Smarcam acquistata presso di loro dava i difetti ormai noti.
Stamani mi hanno richiamato e mi hanno sostituito la Smarcam con un'altra, sempre con il logo La7 e non Dahlia, il cui software era stato aggiornato dal loro centro assistenza.
Ho provato la Smarcam e in effetti i software sono quelli detti da Ercolino:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Non dà segnali di fastidio. Il problema sembra risolto.
ERCOLINO ha scritto:
Il primo lotto ricevuto da Sony ha il sw vecchio ,gli altri avranno il sw nuovo ,in ogni caso per l'inizio Ottobre i centri assistenza Sony dovrebbero avere tutto il necessario per aggiornare le Cam

VIANELLO_85 ha scritto:
Da come ho letto a breve arriveranno gli aggiornamenti per altre cam, quindi presumo andranno a scaglioni, prima una marca, poi l'altra.

Leggendo a ritrovo dovresti trovare qual è la prossima ad aggiornarsi.

Panasonic ottobre?

Indietro
Alto Basso