SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ma la differenza tra le due cam ovvero la samsung cam e la samsung cam 3 che ho preso oggi è nel software nella prima un mese fa sono andato al centro assistenza e l'ho fatta aggioranre la seconda che ho preso oggi dovrebbe essere già aggioranta all'ultima versione?

smecca ha scritto:
Ciao messaggero ci rivediamo ho comprato proprio ora da unieuro la samsungcam2 quindi ha già il software aggiornato? mi togliete una curiosità alla modica cifra di 69,90 quest'anno mi regala 2 mesi di calcio e gallery mentre l'altranno erano 3 mesi vi risulta?
scusate se mi intrometto
ma quella che hai compratotu dovrebbe essre lastessa che hoocompratoio
ovverolasamsung cam 1 (e non 2)
che però ha l'offerta di 2 mesi di premium + calcio

sulla confezione c'è scritto samsung cam 2
ma il 2 si riferisce soloalla nuova oferta mediaset

se non ho capito male lasamsung cam 2 dovrebbe avere il logo di dahlia

smecca ha scritto:
quindi devo portare anche questa a fare l'aggiornamento?

Non credo proprio. Sulla confezione c'è il logo Dahlia come ti ha scritto ardua97? Se sì, non c'è bisogno. In ogni caso dovresti visualizzare la versione firmware sul televisore: se corrisponde a quello nuovo sei a posto.

Salve, ho da ieri questo monitor... Samsung LE32B650T2W...

che cam devo abbinarci? So che questo tv non dovrebbe essere compatibile con premium calcio hd... giusto?

Grazie a chi mi aiuterà. ;)

messaggero57 ha scritto:
Non credo proprio. Sulla confezione c'è il logo Dahlia come ti ha scritto ardua97? Se sì, non c'è bisogno. In ogni caso dovresti visualizzare la versione firmware sul televisore: se corrisponde a quello nuovo sei a posto.

Allora nessun logo dahlia sulla confezione ma solo pubblicità mediaset premium a questo punto credo che dovrò fare l'aggiornamento

johnp1983 ha scritto:
Salve, ho da ieri questo monitor... Samsung LE32B650T2W...
che cam devo abbinarci? So che questo tv non dovrebbe essere compatibile con premium calcio hd... giusto?

Benvenuto. Per vedere trasmissioni criptate in HD ci vorrebbe la CAM C+ che ancora non è in commercio. Se non hai fretta aspetta l'anno prossimo, se sì, prendi una CAM normale, oppure se hai in casa un decoder usa quello finché non saranno disponibili le CAM C+.

smecca ha scritto:
Allora nessun logo dahlia sulla confezione ma solo pubblicità mediaset premium a questo punto credo che dovrò fare l'aggiornamento

Non è detto: se scorri i miei messaggi di un mese e mezzo fa circa, ce n'è uno con la nuova versione firmware. Se corrisponde alla tua vuol dire che sei a cavallo!

Ok allora stasera la provo nel tv da 32 nuovo e vedo che versione c'è ma in un futuro potrò cambiare cam e mettere la c+ per vedere i canali hd ho sono costretto a cambiare anche tv?

Cmq ho rivisto bene la scatola adesso sono a lavoro e dietro la scatola c'è il simbolo miniscolo anche di dahila

Ultima modifica:
Le tue TV in firma non hanno il supporto C.I+ ,quindi la Cam plus non funzionerà

mio zio ha una smarcam sharp su un tv sony bravia lcd 40", ho visto che per le samsung è disponibile un nuovo aggiornamento, è possibile farlo anche su quelle sharp? non è che aggiornando la smarcam rischia che poi non sia più compatibile con il suo televisore?
ho trovato un centro di assistenza sharp a sassari e io sto in un pese vicino, però prima di chiamarli vorrei essere sicuro che l'aggiornamento sia fattibile e che rientri in garanzia.
complimenti per il forum, è davvero utile.

messaggero57 ha scritto:
Benvenuto. Per vedere trasmissioni criptate in HD ci vorrebbe la CAM C+ che ancora non è in commercio. Se non hai fretta aspetta l'anno prossimo, se sì, prendi una CAM normale, oppure se hai in casa un decoder usa quello finché non saranno disponibili le CAM C+.

Ciao, quindi aspettando la cam c+ potrò vedere trasmissioni criptate in HD sul mio tv??

In tal caso aspetto... tanto non è urgente. ;)

oplos ha scritto:
ancora niente nei centri philips a napoli?

Questa mattina mi sono recato al centro assistenza philips di Napoli
e mi hanno detto che ancora gli deve arrivare il modulo per interfacciare la cam al pc :sad: :sad: :sad:

Sharp Lc37d65e

Aiuto, non so se sono al posto giusto.... ma ho bisogno di aggiornare il mio tv sharp LC37D65E ... un utente gentilissimo del forum ha già cercato di aiutarmi ma ...niente da fare, possibile che dipenda solo dalle chiavette usb ? sapete dirmi quali sono le migliori chiavette per agg tv ? dipende dalla velocità ? C'è il modo di aggiornare la tv lcd sharp in altro modo ( per esempio con cd ? Grazie a tutti

Allora inserita cam e controllato software è l'ultima versione già aggiornato samsung cam2 grazie a tutti ora devo solo aggiornare la tv

Quanti mesi di Premium ci sono 2 oppure 4 ???

Esistono cam con 4 mesi oppure erano solo nella prima versione di cam.

Grazie

Indietro
Alto Basso