SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Allora quella che ho preso ieri ha 2 mesi di gallery base + calcio nn ho dovuto attivare easy pay ma solo la scheda ci ha messo qualche minuto ma si è attivata già con premium gallery base+ calcio per 2 mesi quella da 4 mesi l'avevo comprata l'anno scorso

ardua97 ha scritto:
scusate se mi intrometto
ma quella che hai compratotu dovrebbe essre lastessa che hoocompratoio
ovverolasamsung cam 1 (e non 2)
che però ha l'offerta di 2 mesi di premium + calcio

sulla confezione c'è scritto samsung cam 2
ma il 2 si riferisce soloalla nuova oferta mediaset

se non ho capito male lasamsung cam 2 dovrebbe avere il logo di dahlia

no, stamani ho comprato la samsungcam2 con scheda premium e calcio per due mesi

samsung cam 2 non significa che ti danno 2 mesi gratis di visione:D ma significa che nella stessa cam ci puoi mettere 2 schede(per esempio mediaset e dahlia in contemporanea)

quella dei 2 mesi regalati è un qualcosa in piu

ps. la confezione samsungcam2 comprata stamani ha la pubblicità esclusivamente di mediaset

Guarda se guardi bene il retro della confezione c'è un piccolissimo logo di digi mediaset e daihla

smecca ha scritto:
Guarda se guardi bene il retro della confezione c'è un piccolissimo logo di digi mediaset e daihla

si effettivamente c'è dietro la confezione ed c'è pure nella etichetta appiccicata dietro la cam;)

ot, ma la scadenza dei 2 mesi di visione gratuita è solare o effettiva?

solare: l'attivo oggi e mi scade il 31 dicembre
effettiva. l'attivo oggi e mi scade il 12 gennaio

grazie mille

Scusate, ma il mio Samsung LE46A756R1M ha il supporto C.I+ ?:eusa_wall:
Inoltre, la SmarCam ha il firmware 3.03.009, vale la pena farla aggiornare in assistenza alla 3.03.013? :eusa_think:
Grazie mille ;)

Anche se la cam nn ti ha dato problemi io ti consiglio di aggiornarla cmq ha me ha risolto molti problemi di bloccaggio/tessera illeggibile e segnale criptato ora va una bomba

Meglio che la Philips si sbrighi con le sue CAM....

Altrimenti mi rivolgo a qualche associazione di consumatori.. :mad: :mad:

Allo stato attuale, per colpa loro, ho perso 1 mese di visione di Premium :evil5:

Perchè che ti è successo un mio amico ha comprato un philips e il centro commerciale nn aveva la cam dicendo che arrivava fine novembre primi di gennaio.

Come hai fatto a perdere un mese di premium?

smecca ha scritto:
Perchè che ti è successo un mio amico ha comprato un philips e il centro commerciale nn aveva la cam dicendo che arrivava fine novembre primi di gennaio.

Io la cam l'ho trovata per miracolo a Giugno.

Ho portato la cam in un centro di assistenza per chiederne l'aggiornamento... e loro mi sono venuti a dire che me la devono cambiare e spedire in c**o al mondo :5eek: e si sono trattenuti la cam. :eusa_wall:

(non gli bastava dire che l'aggiornamento non esisteva ancora.. torna prossimamente?)

ora è passato un mese da quando l'ho lasciata... e ancora sono in attesa :5eek:

smecca ha scritto:

A fine luglio ho sottoscritto Gallery + Fantasy 4 mesi... e mi dovrebbe scadere a breve e di cui non ne ho potuto usufruire a pieno (solo 3 mesi) :eusa_naughty:

Comunque la Philips è l'UNICA che non ha ancora fatto NIENTE per l'aggiornamento e la distribuzione delle CAM

Una letterina ad Adiconsum e company non guasterebbe :badgrin:

guarda da quel che ho capito io le cam sono tutte uguali cambia solo l'adesivo colorato appicccicato sopra quindi penso che se te en riprendi una della samsung vada bene anche per il tuo philips

smecca ha scritto:
guarda da quel che ho capito io le cam sono tutte uguali cambia solo l'adesivo colorato appicccicato sopra quindi penso che se te en riprendi una della samsung vada bene anche per il tuo philips

Questo è anche vero... però ognuno le customizza a modo suo... e se mi succede qualcosa al televisore.. non passa la garanzia :evil5:

E comunque questa cosa degli aggiornamenti dovrebbe essere equa per tutti... non a chi sì e chi no! :eusa_wall:

Non facevano prima a lanciare una SmarCAM uguale per tutti?

pienamente daccordo sicuramente la samsung che lo fa gratuitamente è una società serie in questo casa la philips pecca

atmo83 ha scritto:
Questo è anche vero... però ognuno le customizza a modo suo... e se mi succede qualcosa al televisore.. non passa la garanzia :evil5:
E comunque questa cosa degli aggiornamenti dovrebbe essere equa per tutti... non a chi sì e chi no! :eusa_wall:
Non facevano prima a lanciare una SmarCAM uguale per tutti?
La smarcam é eguale per tutti, qualunque etichetta abbia,
tutti i tv certificati sono adatti alla smarcam, ripeto qualunque etichettatura abbia sopra,
NON ci sono customizzazioni, per la garanzia non conta niente la cam. :evil5:

ilsirio ha scritto:
La smarcam é eguale per tutti, qualunque etichetta abbia,

Peccato che le cose non siano uguali per tutti... :mad:

se ne lanciavano una uguale chiamata SmarCAM Italia e marchiata SmarDTV.. erano tutti più contenti e questi problemi non c'erano

ilsirio ha scritto:
NON ci sono customizzazioni, per la garanzia non conta niente la cam. :evil5:

Conta è come se conta... :evil5:

Di fisso un tecnico non può aggiornare una Philips con il sw per Samsung (anche se potrebbe farlo - sono parole che mi ha detto il tecnico dove l'ho portata)

laponite ha scritto:
Scusate, ma il mio Samsung LE46A756R1M ha il supporto C.I+ ?:eusa_wall:
Inoltre, la SmarCam ha il firmware 3.03.009, vale la pena farla aggiornare in assistenza alla 3.03.013? :eusa_think:
Grazie mille ;)

Assolutamente da aggiornare

Indietro
Alto Basso