SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

E' un LE19B450C4WXXC?

Il primo televisore non è per il mercato italiano e non è certificato ,quindi la Cam potrebbe anche non funzionare proprio.

Se però non funziona anche sul secondo,allora sicuramente è guasta

ERCOLINO ha scritto:
E' un LE19B450C4WXXC?

Il primo televisore non è per il mercato italiano e non è certificato ,quindi la Cam potrebbe anche non funzionare proprio.

Se però non funziona anche sul secondo,allora sicuramente è guasta
non credo,il modello che dici tu ha il bollino e il tuner hd, il mio (serie 4) non ha nè uno nè l'altro,ilmodello è questo http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/lcd-tv/LE19B450C4WXXC/index.idx?pagetype=prd_detail, se il link non è permesso puoi cancellarlo. Il commesso dell'Eur....cs però mi aveva garantito al 100% che la cam sarebbe funzionata...mah ho la netta impressione di aver fatto una gran fesseria

Ultima modifica:
Solitamente le cam funzionano tranne per quanto detto da Ercolino sopra.

Potrebbe anche essere guasta la cam, in questo caso il commesso sarebbe scusato.

Link ok ;)

ragazzi mio nonno , 2 mesi fa compro un tv toshiba lcd da 32 pollici , in regalo la samsung cam , è sempre stata nel tv con la card inserita , dopo 2 mesi il tv non legge + la cam , lo tolta e lo messa nel mio tv , e anche il mio non la legge . cosa devo fare , portarla all' assistenza samsung ? ma se era in regalo al tv , ora ho la garanzia ? grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente le cam funzionano tranne per quanto detto da Ercolino sopra.

Potrebbe anche essere guasta la cam, in questo caso il commesso sarebbe scusato.

Link ok ;)
I prossimi giorni vado ad aggiornare la cam (così mi ha detto il centro assistenza) e vi faccio sapere

antonio10 ha scritto:
ragazzi mio nonno , 2 mesi fa compro un tv toshiba lcd da 32 pollici , in regalo la samsung cam , è sempre stata nel tv con la card inserita , dopo 2 mesi il tv non legge + la cam , lo tolta e lo messa nel mio tv , e anche il mio non la legge . cosa devo fare , portarla all' assistenza samsung ? ma se era in regalo al tv , ora ho la garanzia ? grazie

up

Sicuramente si è guastata.

Se la Cam era assieme alla TV porta la fotocopia della scontrino della Tv o della fattura e spiega la cosa ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non ricordo bene ,ma credo che non sia possibile sulla tv
capisco quindi le cam dei televisori nn sono interattivi ? e di conseguenza nn posso cambiare l'audio delle telecronache.

Io ho una cam Samsung e come da vostri consigli 2 mesi fa l'ho fatta aggiornare.
Adesso mi capita spesso che mi sparisce l'immagine per qualche secondo e mi da segnale criptato e poi torna. E' una seccatura. Prima dell'agg. non lo faceva. come mai? come posso risolvere?

NSTATION ha scritto:
ciao a tutti ho una samsung cam 2 con tv lcd samsung 46b530 ma ho un piccolo problemino in pratica dedendo le partite con mediaset premium nn riesco a cambiare la voce della telecronaca con quella del tifoso ho cercato sul manuale del televisore ma nn ho trovanto niente che mi possa aiutare come fare ?
Si può fare, sul mio serie 4 (credo anche sul tuo) faccio così:menù-suono-lingua audio (italiano=telecronaca classica, inglese=tifoso,tedesco=audio ambiente)

ora la cam funziona sul 19", non so bene il motivo:D . Può essere che non la inserivo bene, o magari ho fatto l'aggiornamento 2004 del firmware al tv...cmq l'importante è che funzioni. I giorni prossimi riproverò sul tv bulgaro-slovacco;)

gabrale ha scritto:
ora la cam funziona sul 19", non so bene il motivo:D . Può essere che non la inserivo bene, o magari ho fatto l'aggiornamento 2004 del firmware al tv...cmq l'importante è che funzioni. I giorni prossimi riproverò sul tv bulgaro-slovacco;)
Avere una tv aggiornata diminuisce i rischi, certo che se ci sono tv non italiane il rischio che la cam non venga letta è più alto.

Anche l'ultimo sw della cam può aiutare.

Sono sicuro che ne avrete gia parlato ma non ho voglia di leggere 800 e più pagine di discussione quindi vi chiedo scusa gia adesso comunque vi volevo chiedere se la cam funziona anche sul mio Samsung LE37M8 Che però non è certificato dal bollino bianco. Nel caso di compatibilità parziale che problemi darebbe??? é vero che non essendo certificato può dare rischi maggiori di bruciare la cam?? E la cam 2 dovrebbe funzionare meglio della cam normale o è solo un cambio di nome commerciale??
Grazie a tutt quelli che rispondono e scusate ancora

La Cam dovrebbe funzionare regolarmente anche su quel modello ;)

Assicurati solo che la Cam abbia l'ultimo sw ,Samsung Cam 2 è solo una cosa commerciale riguardante la promo Mediaset.

In ogni caso orà le Cam in commercio dovrebbero avere già il sw aggiornato ,nel caso basta andare al centro assistenza per farla aggiornare (Conservare sempre gli scontrini)

gabrale ha scritto:
Si può fare, sul mio serie 4 (credo anche sul tuo) faccio così:menù-suono-lingua audio (italiano=telecronaca classica, inglese=tifoso,tedesco=audio ambiente)
ok grazie ! provero'.

Una info se ne avete su Roma qualcuno ha trovato la nuova CAM SAMSUNG con il SW nuova release? ovvero è in vendita con gli aggiornamenti, senza la necessità una volta acquistata di recarsi presso un centro per l'aggiornamento? grazie a tutti

o ho una cam Samsung e come da vostri consigli 2 mesi fa l'ho fatta aggiornare.
Adesso mi capita spesso che mi sparisce l'immagine per qualche secondo e mi da segnale criptato e poi torna. E' una seccatura. Prima dell'agg. non lo faceva. come mai? come posso risolvere?

Indietro
Alto Basso