SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Salve a tutti.
Ho montato in auto un sintonizzatore digitale terrestre in auto modello Alpine modello TUE-T200DVB con ingresso slot CI.
Se acquisto il pacchetto "Mediaset Premium" con la cam Samsung dite che funziona?Non so proprio che modello prendere...
In alternativa?
Grazie a tutti.
Antonio.

Benvenuto

La Cam è una sola ,quindi puoi prendere la Samsung Cam.

In linea di massima funziona

Trovi una discussione Qui

Ciao, anche io possiedo un KDL32S5600 e dopo aver inserito la smarcard specifica per
sony ho un problema analogo a quello descritto da
altir utenti: continui squadrettamenti in particolare
sui canali premium, ma anche su quelli non codificati.
Togliendo la card tutto ok.
Qualcuno ha avuto e risolto questo problema ?
A proposito: ma quale dovrebbe essere il valore corretto
dei valori pre e post viterbi che si vedono nella schermata
delle infomazioni sul sengale ? Lo chiedo perche' il centro
sony dice che se il pre viterbi oscilla tra 4 e 7 (e-04), come
nel mio caso, il problema è l'antenna !
Grazie a tutti

4 sei al limite.

Il segnale è abbastanza disturbato ma dovresti dare molti più dati.

Antenna, impianto, dove risiedi ecc.

Apri un 3d, in sezione tecnica direi, e ne parliamo.

Buongiorno ragazzi.Ieri mi hanno regalato una samsung cam e vedendo il forum e le caratteristiche della cam ha il vecchio software installato.Mi consigliate l'aggiornamento?

Grazie :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Posta le tue impressioni con il nuovo sw ;)

La proverò domani pomeriggio in occasione dei recuperi di serie A su mediaset premium e posterò le mie impressioni del nuovo sw ;)

ho bisogno di un'informazione, spero di aver centrato il thread giusto... il mio vicino di casa ha comprato una Samsung LE32B530P7W per vedersi Mediaset Premium HD.
Mi ritiene il vicino saggio tecnologicamente colto, ma purtroppo di CAM & similari non me ne intendo proprio quindi chiedo a voi :evil5:

Sabato sera, quando ha provato a vedere la partita in HD, gli compariva "segnale criptato", mentre invece quella SD la vedeva correttamente.
Gli ho detto, informandomi al volo qui su internet, che le partite HD di mediaset premium si vedono solo con la CAM CI+ (SmarCam3). E' vero che la CAM CI+ NON funziona sulla sua tv? Perché io gli ho detto così e lui mi ha ringraziato e chiesto di informarmi per confermargli la cosa: se fosse vera domani riporta la tv al negozio perché non è quel che voleva.

Quindi chiedo a voi. E' vero? Non ho trovato da nessuna parte un elenco delle TV compatibili CI+...

La sua Tv non ha il supporto al C.I+ ,quindi non potrà vedere i canali HD PPV nemmeno usando la nuova Cam Plus (in uscita tra qualche mese)

Per la Cam Plus bisognerà aspettare ancora un pochetto (se ne riparla in primavera inoltrata)

Tv con supporto C.I+ si contano ancora su una mano ,i modelli 2010 che arriveranno per Marzo/Aprile avranno il supporto C.I+

ERCOLINO ha scritto:
La sua Tv non ha il supporto al C.I+ ,quindi non potrà vedere i canali HD PPV nemmeno usando la nuova Cam Plus (in uscita tra qualche mese)

Per la Cam Plus bisognerà aspettare ancora un pochetto (se ne riparla in primavera inoltrata)

Tv con supporto C.I+ si contano ancora su una mano ,i modelli 2010 che arriveranno per Marzo/Aprile avranno il supporto C.I+

grazie mille! sei stato celerissimo!
ma nemmeno la serie 8 LED? Mi pareva di aver letto CI+ per quella...

Se la lettera subito dopo il numero è P ,ha il supporto C.I+

Esempio

Samsung B8000XPXXC (Supporto C.I+)
Samsung B8000XWXXC (niente supporto C.I+)

Anche la serie 6000 e 7000 hanno il supporto C.I+ ,ma bisogna fare sempre attenzione alla lettera P

In giro dovrebbe esserci anche la serie B550 e B650 B750 con il supporto C.I+

Attenzione però,le Tv che comunque hanno il supporto C.I+ ,non sono comunque certificate per funzionare con la Cam Plus ,visto che la stessa al momento non è ancora disponibile

Quindi quando uscirà la Cam plus ,sicuramente dovranno essere aggiornati

Ci tengo a precisare molto bene questa cosa

Eccomi a postare le mie impressioni del nuovo sw ;)

Oggi l'ho testata durante gli ultimi 20 minuti delle partite su diretta premium.Posso dire che sono soddisfatto visto che non ho avuto ne blocchi audio ne video.Grazie mille x avermi consigliato l'aggiornamento! ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se la lettera subito dopo il numero è P ,ha il supporto C.I+

Esempio

Samsung B8000XPXXC (Supporto C.I+)
Samsung B8000XWXXC (niente supporto C.I+)

Anche la serie 6000 e 7000 hanno il supporto C.I+ ,ma bisogna fare sempre attenzione alla lettera P

In giro dovrebbe esserci anche la serie B550 e B650 B750 con il supporto C.I+

Attenzione però,le Tv che comunque hanno il supporto C.I+ ,non sono comunque certificate per funzionare con la Cam Plus ,visto che la stessa al momento non è ancora disponibile

Quindi quando uscirà la Cam plus ,sicuramente dovranno essere aggiornati

Ci tengo a precisare molto bene questa cosa

oggi è andato al negozio e gli hanno detto (senza che lui accennasse a nulla, ascoltando prima cosa dicessero loro) che la LE32B530P7W, avendo la P nel nome (ripeto lui mi ha detto di non avere mai citato questo discorso della P con loro), sarà compatibile con la CAM PLUS quando uscirà, aggiornamento GARANTITO (sic!), diversamente da quanto tu mi avevi detto (e sinceramente mi fido comunque più di te che di loro, ma le informazioni che mi hai dato sono a ben vedere un po' contrastanti proprio per questa P: perché se ce l'ha questo modello non sarebbe compatibile? ok che nessuno te lo garantisce, ma sulla carta dovrebbe essere uno slot ci+, no?).
Gli hanno accettato il rimborso della SmarCAM 2 in attesa di potergli vendere la 3. Si è fidato e il negoziante gli è sembrato molto disponibile. Il commesso avrebbe addirittura chiamato samsung per farsi confermare la cosa...

Che dire? Vi terrò aggiornati!

Indietro
Alto Basso