SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

No attenzione il codice esatto di quella Tv è LE32B530P7WXXC

In questo caso il discorso è un po' diverso riguardo la P ,visto che sui modelli non led le lettere cambiano(al massimo la P sta al posto della prima X) ,in ogni caso il modello 530 non è previsto con il supporto C.I+

In ogni caso tutti i televisori in commercio anche se hanno il supporto C.I+ ,non sono certificati per la Cam Plus per Mediaset.

Dovranno tutti passare i test di certificazione per il corretto funzionamento con la Cam Plus

ERCOLINO ha scritto:
No attenzione il codice esatto di quella Tv è LE32B530P7WXXC

In questo caso il discorso è un po' diverso riguardo la P ,visto che sui modelli non led le lettere cambiano(al massimo la P sta al posto della prima X) ,in ogni caso il modello 530 non è previsto con il supporto C.I+

In ogni caso tutti i televisori in commercio anche se hanno il supporto C.I+ ,non sono certificati per la Cam Plus per Mediaset.

Dovranno tutti passare i test di certificazione per il corretto funzionamento con la Cam Plus
quindi gli hanno raccontato una balla in modo molto cortese e con tanta vaselina che me l'ero presa lì anch'io di riflesso...

grazie comunque, so di contare su persone veramente qualificate qui!

Io oramai quel che potevo dirgli (al mio vicino di casa) gliel'ho detto. Starà a lui a questo punto avere l'amara sorpresa che nonostante quel che gli ha detto il negoziante, la cam plus non funzionerà sulla sua tv...

Ercolino sto iniziando ad avere problemi con la cam sono aggiornate all'ultimo firmware ma ci stanno mettendo tanto ad aprirsi e compare sempre tessera illegibile ecc ecc poi dopo un pò scompare e si vede il programma che posso fare?

il mio TV Samsung è un UE32B6000VP quindi, da come c'è scritto nel manuale, dovrebbe supportare le C.I.+, giusto?

Vorrei sapere inoltre se con una Samsung Cam 2 posso vedere l'HD (più precisamente Mediaset Premium Calcio HD).

Grazie.

Hai fatto qualche operazione per cercare di risolvere il problema?
La cam è inserita bene, lo stesso la tessera (magari facendo le pulizie è stata leggermente toccata ecc...)?

Si pulita tolta e rimessa e cambiata con l'altra che ho in salone ma niente credo che sia prorpio il tv che sio impalla risintonizzo una volta a settimana e dopo un giorno sono di nuovo così l'altra sera anche joy e mia mi davano segnale debole o assente

Aspetta, mi parli di segnale debole, il che potrebbe essere correlato ad un buon funzionamento della cam visto il segnale non stabilissimo.

Strano il comportamento del tv, hai cercato di svuotare la ram magari?
Memorizzando tanti canali potrebbe non gestirli benissimo.

Come si svuota la ram sul 32 in firma ho aggiornato un mese fa all'ultimo fw il 2004 finale e nn noto miglioramenti spero esca un'altro fw per risolvere il problema di canili ne trova 400 e passa ma + della maetà sono in nero ed ogni volta che capito su questi neri si impalla il tv nn risponde il telecomando sono costretto a spegneree riaccendere nn trovo soluzione

Essendo una memoria "volatile" basta staccarlo dalla corrente per un minutino.

Esatto i canali neri impallano la tv.

Dovresti per il momento memorizzare manualmente secondo me saltando i mux neri.

Sono allibito da quanto mi ha detto l'assistenza Sony

La Cam ogni tanto si blocca,non si vede nessun canale ne criptati ne free,devo togliere il modulo...
Già l'ho portata una volta in assistenza e mi è stata verificata e aggiornata(ma già era aggiornata...ma lasciamo stare)
Li ho richiamati xchè il problema si ripresenta..volevo esserla sostituita e il tizio mi ha detto allora è un problema di televisore...mi porti il TELEVISORE QUI!!

Ma questo è pazzo!!!:new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1:
sicuramente il problema è la Cam ma non lo vogliono capire!
ora non so che fare?Ercolino consigli?

Luchett ha scritto:
Sono allibito da quanto mi ha detto l'assistenza Sony

La Cam ogni tanto si blocca,non si vede nessun canale ne criptati ne free,devo togliere il modulo...
Già l'ho portata una volta in assistenza e mi è stata verificata e aggiornata(ma già era aggiornata...ma lasciamo stare)
Li ho richiamati xchè il problema si ripresenta..volevo esserla sostituita e il tizio mi ha detto allora è un problema di televisore...mi porti il TELEVISORE QUI!!

Ma questo è pazzo!!!:new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1:
sicuramente il problema è la Cam ma non lo vogliono capire!
ora non so che fare?Ercolino consigli?
se non vedi nemmeno i free non penso che il problema sia della CAM... in teoria i canali free dovresti vederli anche SENZA la cam nella tv!
Quindi può proprio essere un problema della tv come ti hanno detto!

ps: per continuare il discorso invece della tv senza CI+ del mio vicino di casa, bene il negoziante alla fine il giorno dopo gliel'ha cambiata di sua iniziativa con una UE32B6000VPXXC (se ricordo bene il modello) che dovrebbe essere compatibile ci+ e in futuro ricevere l'aggiornamento per la cam plus (per l'HD)

Si ma non vedo i canali free quando la Cam è inserita...infatti senza Cam i canali free li vedo tranquillamente...perciò sono convinto che è un problema di Cam!

Sicuramente la CAM è difettosa,se quando è inserita non fa vedere i canali in chiaro

Indietro
Alto Basso