SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Quei secondi di segnale criptato sono normali, la cam si deve inizializzare.

Che succede invece per i canali rai non capisco... ti rimane fisso segnale criptato sempre?

Si, nel senso che se ho spento il TV sui canali RAI, e poi lo riaccendo tasto Rosso del telecomando, quando cambio e vado sui Mediaset Premium mi rimane fisso segnale criptato, devo andare su un altro canale free No Rai e ripassare su Premium a questo punto tutto OK....strano eh

Già :)

A me come avrai letto mi da segnale criptato fisso se inserisco la tessera da tv acceso e rimane così, devo spegnerla nuovamente per vedere o reinserire la tessera.

A ognuno la sua pecca, però almeno funziona anche a te :)

Aiuto!

Buon pomeriggio ragazzi.E' da ieri sera che appena metto su premium calcio squadretta che è una meraviglia.La cam è aggiornata?

Il problema può essere la cam o il segnale?

VIANELLO_85 ha scritto:
1% di qualità mentre in salone vedi senza problemi.... apri un 3d apposito ;)

Risolto! Il problema era l'antenna che era collegata con l'home tv attualmente senza corrente e questa portava allo squadrettamento di premium ;)

Salve spero di aver azzeccato discussione,sto per acquistare una
TV LCD Philips 26PFL5604H/12 che il sito dgtvi porta con "bollino bianco".

Ciò significa che la Tv avrà COMPATIBILITA' al 100% con Smarcam (samsung) e che non avrò problemi di visione di pacchetti pay di mediaset?

Aspetto risposte prima dell'acquisto!
grazie

Si ,la tv è certificata per funzionare correttamente con la Cam.

Assicurarsi solo che la Cam abbia l'ultimo sw.

In linea di massima quelle in vendita ora ,dovrebbero avere ormai tutte il nuovo sw installato ,al limite la si fa poi aggiornare gratis al centro assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Si ,la tv è certificata per funzionare correttamente con la Cam.

Assicurarsi solo che la Cam abbia l'ultimo sw.

In linea di massima quelle in vendita ora ,dovrebbero avere ormai tutte il nuovo sw installato ,al limite la si fa poi aggiornare gratis al centro assistenza

Quindi nessunissimo problema di compatibilità.

Ecco,credo che questa tv monti un Tuner DTT HD.

1)questo significa che va presa una Cam particolare o tutte le cam operano anche su tuner DTT HD?

2)Per quanto riguarda l'aggiornamento c'è un modo per verificare il sw della Cam prima dell'acquisto o bisogna montarla per forza?
Quali centri assistenza intendi?

OTT 3) Ercolino cosa ne pensi del TV Philips 26PFL5604H/12...??
l'ho trovata a 400euri..sentivo che siccome FULLHD potrebbe sgranare per via dell'eccessivo scaling...la prendo in prospettiva futura..

1)La Cam DTT attuale non va bene per i canali a pagamento HD,arriverà prossimamente una nuova Cam ,ma la tv dovrà avere ovviamente il Tuner DTT HD e lo slot C.I+

2)Il sw installato si vede solo una volta inserita nella tv ,nel menù dello slot C.I.
In ogni caso le Cam ormai dovrebbero essere in vendita tutte con il sw aggiornato ;) Se si compra una Samsung Cam ,il centro assistenza sarà Samsung ecc.....

3)Non mi sembra male per quel prezzo.

ERCOLINO ha scritto:
1)La Cam DTT attuale non va bene per i canali a pagamento HD,arriverà prossimamente una nuova Cam ,ma la tv dovrà avere ovviamente il Tuner DTT HD e lo slot C.I+

Il Philips 26PFL5604H/12 ha "Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+ (CI+)" quindi i requisiti che dicevi credo li possegga...quindi se dovessi prendere una cam attuale vedrei solo il canali SD e non HD.

Insomma dovrei aspettare x questa famosa cam HD.

Vedi i canali HD in chiaro e i canali SD in chiaro e a pagamento

Per quelli a pagamento HD ,servirà la Cam C.I + ,che non c'è ancora in commercio

ERCOLINO ha scritto:
Vedi i canali HD in chiaro e i canali SD in chiaro e a pagamento

Per quelli a pagamento HD ,servirà la Cam C.I + ,che non c'è ancora in commercio

Grazie mille Ercoli

Ultima modifica:
MI SAPETE DIRE L'ULTIMA versione FiRmWARE AGGIORNATA PER La SAMSUNG CAM?

magari se la prendo usata posso capire se aggiornata o meno...

Ho sentito parlare di SAMSUNG CAM 2 ,monta un sw differente?La compatibilità è la stessa della normle cam?

Per la versione sw vedi primo post.

Anche se alle volte viene chiamata saumsung cam 2 monta ancora il vecchio sw.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per la versione sw vedi primo post.

Anche se alle volte viene chiamata saumsung cam 2 monta ancora il vecchio sw.

la samsung cam2 dovrebbe avere in più l'allorggio per una seconda scheda...

In CONCLUSIONE una TV LCD Philips 26PFL5604H/12 che il sito dgtvi porta con "bollino bianco"
è PIENAMENTE COMPATIBILE
sia SAMSUNG CAM che con SAMSUNG CAM2 PURCHé AGGIORNATI all'ULTIMO SW. SBAGLIO?

devo prendere una cam è ho bisogno di con fare acquisti sbagliati...

Indietro
Alto Basso