SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Alloggio per una seconda scheda no, però c'è l'alloggiamento per un chip e una scheda

Esatto il resto.

E... conserva lo scontrino della cam ;)

Scusate ragazzi, mi sono perso un'attimino
Ho capito che le versione sw per mediaset è questa 3.01.053

Un amico ha una CAM Samsung, non CAM2 ma CAM con una versione ovviamente inferiore...

Se va in un centro assistena è possibile fare un upgrade?

Mi confermate che con l'upgrade il difetto di tessere non leggibile migliora ma comunque non è risolutivo?

Grazie in anticipo

Con lo scontrino l'aggiornamento dovrebbe essere gratis, senza scontrino alcuni potrebbero fare storie, ma magari se si insiste un po' (o si cambia centro assistenza) si riesce comunque a farselo fare gratis.

Altrimenti c'e' una possibilita' per il fai da te, se si dispone in un notebook vecchio con slot PCMCIA gestito da un controller Ricoh.

Grazie delle info,
preferisco il centro assistenza visto che la scheda non è mia :D
Magari prima telefono ;)

Confermate comunque che la situazione migliora ma che comunque non è risolutiva ?

La procedura fai da te l'ho personalemente eseguita su 3 SamsungCam, e' molto semplice e sicura (una volta che si ha un notebook compatibile).

Lo dico perche' per chi lavora e ha poco tempo, magari perdere delle ore e della benzina per portare (e poi forse anche andare un'altra volta a ritirare) la CAM all'assistenza, puo' valere la pena correre questo rischio, tanto la SamsungCam finisce per costare meno di 30 euro se in qualche modo risulta utilizzabile il credito presente sulla tessera Premium inclusa con la CAM.

ciao a tutti ho comprato un samsung tv/monitor 2333hd e la samsung cam che in questo periodo viene venduta per 19,90 in più insieme al tv stesso.il problema che ho è che quando inserisco la cam nel tv si bloccano e non si vedono più i canali del dtt nemmeno quelli in chiaro.la cam funziona ed è aggiornata (provata su altro tv). al negozio mi dicono che il modello di tv/monitor non è compatibile con la cam. se così fosse ok ma allora qual è il senso di venderle insieme?

pzdmrd ha scritto:
la cam funziona ed è aggiornata (provata su altro tv).
Sei sicuro di questo?

Perche' questo sintomo che hai e' tipico di una CAM guasta (esperienza provata anche di persona)

P.S. nick suggestivo...;)

kilkenny1975 ha scritto:
Confermate comunque che la situazione migliora ma che comunque non è risolutiva ?
Dal mio punto di vista (TV Sony serie W4000) è stata risolutiva: mai più un blocco!

ok ragazzi, ho telefonato ad un paio di centri assistena samsung e per l'aggiornamento mi hanno chiesto una cifra considerevole visto che la cam non era più in garanzia.

Farei prima a comprarne una nuova :(

Di conseguenza ho optato per un aggiornamento fai da te.

Ho collegato la CAM ad un paio di portatili con l'ingresso PCMCIA e tutti la vedono, provo ad installare i driver cammtools e purtroppo dopo l'installazione dei driver mi da errore ( Codice 10 ).

Devo per forza trovare un portatile con controller PCMCIA giusto o mi sfugge qualcosa ?

Quelli con il quale sto provando hanno controller O2Micro o Texsas Instruments..

Mi date una mano please....

Scusate non volevo andare fuori regolamento.....
Tramite mp mi potete aiutare?
Se devo o dovete cancellare il post fatelo pure
Scusate ancora

eragon ha scritto:
Sei sicuro di questo?

Perche' questo sintomo che hai e' tipico di una CAM guasta (esperienza provata anche di persona)

P.S. nick suggestivo...;)

l'ho provata su un altro tv ..la versione è l'ultima e vedo i canali regolarmente :(... quello di cui vorrei essere sicuro è che il syncMaster 2333 non è compatibile o no...sul sito samsung non si capisce o almeno io non sono riuscito a trovare una risposta certa

pzdmrd ha scritto:
quello di cui vorrei essere sicuro è che il syncMaster 2333 non è compatibile o no...
Purtroppo non possiedo quel monitor, direi che se non ha il bollino DGTVi non ha nessuna garanzia di compatibilita'.

Pero' se la CAM te l'hanno venduta assieme al TV ne dovrebbe essere in qualche modo responsabile il venditore, farti fare qualche prova su un altro esemplare dello stesso modello, e se non funziona neanche li', darti la possibilita' di cambiare modello di TV/monitor...

kilkenny1975 ha scritto:
Quelli con il quale sto provando hanno controller O2Micro o Texsas Instruments..
MI sa che devi trovarne uno con il Ricoh e meglio se con XP.

Indietro
Alto Basso