SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

DiPro_ ha scritto:
Si Ercolino hai ragione all'inizio non avevo premuto bene...ora è andata...ma non funziona lo stesso...anzi è successa una cosa alquanto strana...appena ho inserito la CAM tutti i programmi non si vedevono...mi diceva che non erano sintonizzati...appena lo tolta è tornato tutto alla normalità....ho provato a inserire la scheda e ad andare su Mya ma niente non funzionava! :crybaby2:

Allora la Cam si è guastata ,quello è uno dei sintomi di guasto Cam

ERCOLINO ha scritto:
Allora la Cam si è guastata ,quello è uno dei sintomi di guasto Cam
Ok...ti ringrazio Ercolino sei sempre utilissimo....amo questo forum...è l'unico forum in cui le risposte arrivano velocemente! :lol:

aiuto....

Ragazzi, salve a tutti....mi sono appena iscritto e sto davvero impazzendo con la cam visto che davvero non ci capisco nulla....
ho acquistato un lcd samsung 32B530 ma inserendo la samsung cam 2 mi da segnale criptato....
Ho letto moltissime pagine di questa discussione ma non sono(per mia ignoranza in materia) riuscito a capire varie cose:
1)pur avendola acquistata oggi, la cam2 può ancora non essere aggiornata?come faccio a vederlo?
2)con questo televisore ho la possibilità di vedere trasmissioni in hd?
3)è certificato?...in realtà non ho nemmeno ben chiaro cosa significhi....
4)io l'avevo acquistato perchè, da profano, avevo visto sponsorizzare la trasmissione delle partite dei mondiali sulla rai in hd e per vedere le partite(per ora anticipi e posticipi di MP) in hd....è possibile farlo??
Vi prego di darmi delle delucidazioni perchè non so davvero cosa fare...
era meglio acquistare un decoder hd?
Grazie mille

ciao, e benvenuto!
se hai la cam 2 e gia aggiornata non hai bisogno di aggiornamenti!
purtroppo non e certificato per le future cam plus per trasmissioni pay hd.....quindi niente pay hd sul dtt :(

Ciao a tutti
ho acquistato ieri un Toshiba LCD (Mod. 47ZV635)
Toshiba non fa le CAM.
A casa avevo un Philips con la Cam Philips e ho provato questa.
Funziona, vedo Mediaset Premium (con la tessera logicamente) ma ogni qualche secondo l'immagine si blocca, l'audio si sente e poi riparte anche l'immagine.

In poche parole non è molto stabile. Questo lo fa solo sui canali che "usano" la CAM (quindi mediaset premium). Se uso canali del DDT come cielo o altri funziona tutto alla perfezione.

Questo quindi mi fa pensare che la CAM non sia al 100% compatibile.

Mi hanno detto di prendere una cam LG che dovrebbe andar bene.
Potreste gentilmente darmi qualche consiglio in merito ?

Grazie

La cam lg è identica a quella che hai già, è unica cambia solo l'etichetta.

Verifica soprattutto che sia aggiornata, tutti i dettagli nel primo post.

Verifica poi anche il livello del segnale che sia buono e stabile.

Ciao Vianello, grazie per la risposta.
Il segnale è stabile in quanto se attacco l'LCD Philips con la CAM Philips tutto funziona benissimo.
Se al Toshiba attacco un DDT esterno e metto la tessera tutto funziona bene.

Il problema è solo quando metto la CAM Philips sul Toshiba.

Ora provo a guardare il primo post che mi hai consigliato in merito all'aggiornamento.

Grazie per il momento

Ciao, ho verificato ma la mia versione di firmware non è l'ultima.
Ho provato a guardare ma non riesco a trovare le istruzioni su come poterla aggiornare.

Potreste gentilmente darmi una mano ?

Grazie

bosstury ha scritto:
ciao, e benvenuto!
se hai la cam 2 e gia aggiornata non hai bisogno di aggiornamenti!
purtroppo non e certificato per le future cam plus per trasmissioni pay hd.....quindi niente pay hd sul dtt :(

scusa ma non ho capito molto....se è aggiornata perchè mi dice segnale criptato.......

tarricozzo ha scritto:
Ho provato a guardare ma non riesco a trovare le istruzioni su come poterla aggiornare.
La cosa piu' sicura e garantita e' portarla a fare l'aggiornamento in un centro assistenza Philips.

ERCOLINO ha scritto:
@alaskaIvo

Le cam sono tutte uguali

Va bene la Samsung Cam ,ma con quella attuale non puoi vedere i canali HD a pagamento.

Ti consiglio di aspettare l'arrivo della Cam C.I+ (Fine agosto) visto che la tua Tv è compatibile ,cosi potrai vedere anche i canali a pagamento HD

Ok, grazie Ercolino!
Hai un ordine di grandezza dei prezzi?
La samsung cam attuale quanto potrebbe costare?
E invece la Cam C.I+?
Grazie per risposta!!

La samsung cam inserita in un tv LG Hd 1080 p funziona a decodificare il canale Premium cinema HD
E riesco dal canale cinema HD o da Mya +1 ad attivare la scheda premium visto che attualmente nella mia zona sono gli unici canali premium che ricevo ?

eragon ha scritto:
La cosa piu' sicura e garantita e' portarla a fare l'aggiornamento in un centro assistenza Philips.

ma non è possibile aggiornare la CAM "autonomamente" senza doverla per forza mandare ad un centro assistenza ?

sono andato al centro assistenza samsung...la cam era aggiornata ed infatti si vedeva perfettamente....come maia me da il messaggio "segnale criptato"...?

Potrebbe essersi guastata

@ alaskaIvo

La cam attuale dovrebbe costare dai 60 ai 70€.
I prezzi per la "plus" non si sanno, deve ancora uscire

respyro ha scritto:
sono andato al centro assistenza samsung...la cam era aggiornata ed infatti si vedeva perfettamente....come maia me da il messaggio "segnale criptato"...?

provala su altri tv se da ancora il problema e guasta e va sostituita

tarricozzo ha scritto:
ma non è possibile aggiornare la CAM "autonomamente" senza doverla per forza mandare ad un centro assistenza ?
Volendo osare... ed avendo un notebook vecchiotto con controller PCMCIA della Ricoh... ovviamente a proprio completo rischio e pericolo... yes, we can!;)

respyro ha scritto:
scusa ma non ho capito molto....se è aggiornata perchè mi dice segnale criptato.......

Ma hai inserito la CARD di Mediaset Premium o di un'altro operatore? Se sì, sintonizzati su uno dei canali cui sei abbonato e se non funziona allora è guasta.

Indietro
Alto Basso