Sony 32W4000 + Samsung Cam2
Ho da più di 1 anno un Sony 32w4000 di cui sono molto soddisfatto e per vedere le partite con Mediaset Premium avevo collegato uno Humax dtt4000 (mai avuto nessun problema).
Poi, con l'avvento del digitale terrestre nel Lazio il mio bel decoder l'ho dovuto sostituire in quanto non poteva contenere più di 200 canali e a Roma (con un segnale ottimo) i canali digitali sono più di 400....
Leggendo poi su questo autorevole Forum la totale compatibilità del mio Sony LCD con la Samsung Cam2, circa 3 mesi fa l'ho comprata, i primi giorni nessun problema ma poco dopo (con Cam2 inserita) ogni 3-4 giorni all'improvviso (anche a freddo) la Tv perdeva il segnale di tutti i canali (Rai, Mediaset, La7, Cielo, etc.) e soltanto levando la Cam2 tornavano in visione.
L'assistenza telefonica della Samsung mi ha detto che la Samsung Cam2 è garantita soltanto sui televisori Samsung elencati nel proprio Sito e non garantisce assolutamente sul altre marche di televisori.
L'assistenza Samsung di Roma invece si è dimostrata gentilisima con me tanto che alla fine mi ha detto che la Cam2 era già aggiornata ma visto che la cosa si ripeteva con una certa assiduità, me l'ha cambiata.
La prima settimana non ho avuto problemi ma ieri sera durante la partita mi è successo nuovamente, tutti i canali si sono oscurati completamente e solo levando la (nuova) Cam2 tornavano di nuovo in visione.
Volevo far presente che ho un abbonamento valido Mediaset Premium che il Sony è già aggiornato all'ultima versione del Software e lo stesso ovviamente vale per la Samsung Cam2 e allora mi chiedo c'è una incompatibilità tra questi due dispositivi?
Vi ringrazio e attendo vostre opinioni.
Stefano