SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

BlackPearl ha scritto:
Beh se prendi una cam sony o anche samsung (tanto sono uguali, solo che la samsung ha ache la tessera mediaset inclusa) stai sul sicuro, però non vedi in HD.

E' vero la mediaset HD al momento fa pietà, ma si spera che esca un aggiornamento... A breve dovrebbe uscire anche la cam HD dgtv compatibile anche con Dahlia, magari aspetta quella prima di prendere una cam SD. Dato che il tuo tv è CI+ è un peccato prendere una cam solo sd
Grazie del suggerimento, magari aspetto la cam HD dgtv perchè la Mediaset sia HD che SD costa come le altre e ti fa vedere solo i suoi programmi... sempre se funziona.

Ma una CAM HD non Mediaset esiste?

Ultima modifica:
Buongiorno posseggo un televisore Philips 32PFL5403D/10 con smarcam da aggiornare...

è possibile aggiornare la cam presso i centri assistenza philips con i nuovi fw.?...

Mi ricordo che ad inizio anno non era ancora possibile aggiornare le philips...ora spero che sia cambiato qlcs...

Buongiorno volevo chiedere un'informazione se x caso le samsungcam hanno ricevuto un'ulteriore aggiornamento rispetto ad un'anno fà continuo ad avere dei problemi nel senso che continua a comparire la scritta segnale criptato e dopo qualche istante scompare
Grazie

smecca ha scritto:
Buongiorno volevo chiedere un'informazione se x caso le samsungcam hanno ricevuto un'ulteriore aggiornamento rispetto ad un'anno fà continuo ad avere dei problemi nel senso che continua a comparire la scritta segnale criptato e dopo qualche istante scompare
Grazie

No ,l'ultimo sw è quello che c'è nel primo post ,sempre lo stesso

fazzu ha scritto:
Buongiorno posseggo un televisore Philips 32PFL5403D/10 con smarcam da aggiornare...

è possibile aggiornare la cam presso i centri assistenza philips con i nuovi fw.?...

Mi ricordo che ad inizio anno non era ancora possibile aggiornare le philips...ora spero che sia cambiato qlcs...

Se hai la cam PHilips ,dovrebbero aggiornartela tranquillamente loro ;)

Hell's Bells ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho una TV LG 32LD350, quale cam farei meglio a prendere?
Grazie in anticipo ;)

La classica Cam ,chiamata Samsung Cam ,Philips Cam ,LG Cam ,sono tutte uguali

ERCOLINO ha scritto:
Se hai la cam PHilips ,dovrebbero aggiornartela tranquillamente loro ;)

non è marchiata philips...è quella della smarDTV che vendevano l'anno scorso insieme alla tessera premium...

penso che cmq tu intenda quella vero?

ERCOLINO ha scritto:
La classica Cam ,chiamata Samsung Cam ,Philips Cam ,LG Cam ,sono tutte uguali

Grazie.
Quindi la cam 2 va bene?
A questo proposito, ho trovato la suddetta cam in offerta a 39 euro con scheda mediaset premium da 2 mesi; mi è stato detto però che non era più possibile attivare tale scheda.
Ora, vedo che in giro, anche su ebay, si vendono schede del genere. Qual è il discriminante per poter considerare valida o meno una scheda " 2 mesi gratis"?

Si la Samsung Cam va bene

Molto probabilmente la scheda era scaduta a giugno 2010

Ma per il mio LG M227WDP quale tipo di cam va bene e quanto costano?

Fanta-Boy ha scritto:
Ma per il mio LG M227WDP quale tipo di cam va bene e quanto costano?
Se leggevi 2 righe più sù avresti letto questo::evil5:

@Originale inviato da ERCOLINO
La classica Cam ,chiamata Samsung Cam ,Philips Cam ,LG Cam ,sono tutte uguali.
Certo, lo sò, è faticoso.:eusa_wall:

samsung b651_modello non italiano

ciao ragazzi
sono nuovo del forum..volevo chiedervi questa cosa.
io ho comprato un samsung 37b651..in italia non esiste questo modello (c'è il b650).mi è sempre stato detto che cambiava solo il colore.
ora mi sto però informando sulla compatibilità con il modulo cam e tra le liste di DGTVi appare solo il 650 (visto che il digitale terrestre è quello italiano e probabilmente il mio modello non è inserito).
Volevo chiedervi se sapete se realmente non ci sono differenze e se quindi anche io posso acquistare un modulo cam senza problemi..

grazie mille in anticipo

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ci dici la sigla completa (che dovresti trovare dietro il televisore) potremmo essere più precisi ;)

Allora questo è quanto riportato sul retro del televisore:

Model: LE37B651T3P
Model code: LE37B651T3PXXC
Type num: LE37B651

Spero che questi numeri vi possano aiutare

Grazie mille

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Verifica bene nel menù ,che versione sw ha

Il software è: T-CHLCIPDEUC-2006.0

Ho trovato anche questo codice sul lato destro della televisione (oltre al modello e al seriale):
Version: AC06

Spero siano sufficienti

Indietro
Alto Basso