SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao sono in procinto di regalare un lg 26 pollici (lgld320).Prima di comprarlo però volevo sapere se è compatibile con la c.i. della samsung (che già ha il destinatario del regalo).So che magari leggendo il post potevo trovare la risposta però sono 909 pagine.. perdonatemi.Magari qualcuno che ha lo stesso tv ha già la risposta.Grazie

Ciao, dovrebbe funzionare, perché tutte le Cam per il Digitale terrestre (a definizione standard), sono uguali, prodotte dalla stessa azienda, poi ognuno ci attacca il proprio marchio adesivo (Samsung, Lg, ecc,).
Guarda nella mia firma, io ho un Toshiba con Samsungcam, e funziona!

Il Tv in questione ha la Certificazione DGTVi Silver, perciò non dovrebbe avere problemi.

Ragazzi sono nuovo....siate clementi non mi menate :D
Ho una tv Samsung 40F86BD con una samsung cam e la card Mediaset. Da quando siamo passati al digitale terrestre (abito a Roma) la mia televisione si accende dopo molto tempo e molte volte, quando cambio i canali, si incanta su uno di questi e passa parecchio prima che si sblocchi.
Se vado sul menu del televisore e successivamente sulle informazioni del software del decoder mi segnala che il firmware installato è il T-PNRDEUCW-1003. tramite antenna non ne trova altri.
Volevo chiedervi qual'è l'ultimo firmware disponibile? Se il mio non è l'ultimo, c'è modo di aggiornarlo tramite usb senza doverlo portare in un centro assistenza (in questo caso, se c'è una possibilità, vorrei aggiornare anche il firmware della tv che purtroppo sul sito della samsung non esiste)?Sapreste indicarmi il link dove trovare i firmware di cui necessito?
Grazie dell'attenzione e scusate se mi sono dilungato troppo.

Benvenuto

Dovresti vedere anche la versione sw presente sulla tv.

Qui però siamo OT ,si discute sulla Cam

....scusami mi sa che mi sono espresso male ed ho omesso un pezzo per farvi capire meglio.
La tv si accende dopo tanto ma sono più che certo che dipende dalla cam in quanto, se lo accendo in qualsiasi altra modalità (Av o HDMI con la playstation) si accende subito. Solo con la cam fa questo....anche il fatto che si bloccano i canali ogni tanto.
Per questo cercavo un aggiornamento software tramite usb ed eventualmente se esiste anche quello per la tv.
Spero di essere stato più chiaro.... :icon_redface:

Per aggiornare la tv ,l'unica è l'assistenza Samsung.

In ogni caso la tua tv non è una tv certificata per la Cam ,quindi è possibile che con la Cam non funzioni correttamente

ERCOLINO ha scritto:
Per aggiornare la tv ,l'unica è l'assistenza Samsung.

In ogni caso la tua tv non è una tv certificata per la Cam ,quindi è possibile che con la Cam non funzioni correttamente
Grazie per la risposta. Infatti sentendo la Samsung mi hanno ribadito che la cam non è certificata sulla mia TV (cosa alquanto assurda essendo entrambi Samsung e non esistendo altre cam oltre quella da poterci utilizzare).
A questo punto proverò a sentire l'assistenza.
Grazie di nuovo.

SMARCAM PER LG 32LH3000, quale? samsung cam2?

Salve, ho un televisore lcd 32LH3000. Volevo farmi un abbonamento per mediaset premium, ho visto che sui siti ad aste ci sono tante offerte per le schede mediaset premium con abbonamenti CALCIO...

Mi servirebbe la cam per la tv, le SAMSUNG CAM 2 sono compatibili con il mio LG? i venditori dicono si ma ho qualche dubbio...sul sito dgtv nella lista c'è L'lg 32LG3000 ma non LH ... è lo stesso mio tv?

perchè le smarcam LG originali ci sono ma costicchiano di più...io sapevo che le cam sono identiche ma cambiano solamente "l'adesivo" della marca...

Grazie, ciao ciao!!

Tutte le Cam (SD) per il Dtt hanno lo stesso firmware, cambia solo l'adesivo della marca sulla Cam.
Perciò non preoccuparti se è una SamsungCam o SmarCam.
L'importante è che abbiano l'ultimo firmware installato.
Se il tuo TV è questo, puoi andare tranquillo.

sisi è questo... grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: ma anche il modulo cam samsung primo modello è compatibile con l'LG mio? a mediamondo vendono il cam2....a uni€ dalla foto sembra il modello precedente... cambia qualcosa -.-? ho letto che il cam2 è più semplice da utilizzare, accedere ai menu... mah!

edit-edit: come si fa a capire se c' l'ultimo firmware? c'è un modo di capirlo prima dell'acquisto?

Ultima modifica:
presa la smarcam2 della samsung e funziona perfettamente sull'LG :D

finalmente delle partite decenti sul mio caro 32"!!

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho cercato nei vecchi post, ma non ho trovato il mio modello tv, vi chiedo se potete aiutarmi dicendomi quale e sopratutto dove comprare la cam per il digitale terrestre per il mio modello di LG, se la dovessi comprare vorrei la certezza che po funzionasse
Grazie
Ciao

Benvenuto

Se non sbaglio hai il modello LG 37LE5500 ,se non ricordo male dovrebbe avere lo slot C.I+ ,verifica nel manuale o da qualche parte se c'è scritto C.I+

Nel caso devi prendere la Cam HD (trovi le due discussioni in evidenza in sez DTT Ricevitori)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Se non sbaglio hai il modello LG 37LE5500 ,se non ricordo male dovrebbe avere lo slot C.I+ ,verifica nel manuale o da qualche parte se c'è scritto C.I+

Nel caso devi prendere la Cam HD (trovi le due discussioni in evidenza in sez DTT Ricevitori)

Grazie, quindi una qualsiasi Cam HD andrebbe bene??

Indietro
Alto Basso