Non c'è nessun ota per la Samsung cam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Non c'è nessun ota per la Samsung cam.
La samsung cam 2 dovrebbe già essere aggiornata.Smb ha scritto:Ma allora come si fa a prenderla aggiornata!?!?
Se la versione è buona e stabile com'è l'attuale non mi farei troppi problemi, decoder... guarda il nokia 310T non aggiornato e supportato da una vita e legge ancora le schede mp.MirkoFG ha scritto:ragà una domanda ma la cam andrà aggiornata anche in futuro tipo tra 1 anno ecc ?? perchè se è cosi a questo punto conviene farsi un decoder e si risparmia tutta sta fatica di aggiornamenti ecc
poi se basta aggiornarla solo la prima volta che si compra allora si ma ho un forte dubbio che dopo molti mesi va riaggiornata altrimenti nuovi problemi come tessera che non viene piu letta ecc
voi che dite ??
VIANELLO_85 ha scritto:La samsung cam 2 dovrebbe già essere aggiornata.
La versione aggiornata te l'ha postata precedentemente Ercolino.
contradacorona ha scritto:Salve, io oggi ho provato ad andare in un centro assistenza philips, per aggiornare la cam. mi hanno detto che dovevo lasciare la cam li e occoreva 30 gg minimo!
BillyClay ha scritto:Purtroppo il 3d è ormai troppo lungo per trovare notizie, nè ho avuto la pazienza di leggerlo dall'inizio quindi mi scuso se il mio problema è già stato trattato.
Un amico ha collegato CAM Philips per Mediaset Premium (non HD) a TV Philips. COn CAM inserita TUTTI i canali MDS avevano blocchi ad intervalli brevi che scomparivano togliendo la cam.
Gli ho aggiornato il fw del tv philips e i blocchi sono scomparsi sui free ma restano più rari sui pay. Avete notizie di malfunzionamenti di questa cam o esistono aggiornamenti? in OTA?
no! nessuna "C" è un televisore acquistato in offerta in un grande magazzino, presumo nemmeno per il mercato italiano, si ho letto anke io ke la smart cam originale LG funzione sul modello 3000 finale ma nessuno mi ha dato conferma che funziona anche sul mio modello!!!VIANELLO_85 ha scritto:Se la lettera finale è "C" del tuo modello...
Vedo che il modello 26LG3000C lo da compatibile il sito mp sulle cam.
Quindi direi che hai un 90% di possibilità che la cam (se aggiornata meglio) funzioni sul tuo 3100.
scusami riparto da questa discussione:VIANELLO_85 ha scritto:Purtroppo neanch'io posso dartela
Vediamo se passa qualcuno che l'ha già provata.
tempesta72 ha scritto:attivata la tessera si sono visti i canali per circa 10 minuti, poi tessera illeggibile, assenza di ci..
riavvio la televisione e si rivedere per circa 10 minuti poi mi appare lo stesso problema..
da pochi minuti, pur riavviando la tv ed avendo provveduto a togliere la cam ed inserite la card nuovamente, mi dice moducolo ci assente..
che devo fare?