Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno schermo TV non è fatto solo dal pannello c'è anche l'elettronica, il firmware, le varie tecnologie di scaling... è questo il valore aggiunto dato da Sony.OXO ha scritto:Solo per precisare un paio di cose:
- Sony e Samsung montano gli stessi identici pannelli: io preferisco i koreani per l'estetica e perché, ad assoluta parità di prestazioni, costano diversi €ini in meno
OXO ha scritto:
- a prescindere dalla tecnologia utilizzata (plasma o LCD) i Kuro sono semplicemente di un'altro pianeta rispetto a qualunque altra TV esistente in commercio: il paragone non è neanche immaginabile
OXO ha scritto:Detto questo, credo che tutte le marche, chi prima e chi dopo, cederanno al "ricatto" dei bollini, in fin dei conti il Belpaese rimane un mercato troppo appetibile per essere abbandonato: semmai, rassegnamoci ad avere dopo gli altri le ultime novità, magari con una gamma di prodotti meno estesa, ed una maggiore esposizione a rischi di anomalie/malfunzionamenti.![]()
E perché no, magari a pagarli anche più cari.![]()
![]()
fano ha scritto:...Uno schermo TV non è fatto solo dal pannello c'è anche l'elettronica, il firmware, le varie tecnologie di scaling... è questo il valore aggiunto dato da Sony...
fano ha scritto:...A me poi il design dei Sony piace molto in particolare gli X3x00 come si fa a dire che i samsung son meglio?...
fano ha scritto:...Sì bisogna solo pregare che non ti stampi il logo se no poi lo butti...
fano ha scritto:...Io spero che sia lo stesso modello per tutta Europa alla fine cosa gli costa venderlo con il firmware modificato per gestire la SmartCam anche nel resto d'Europa?... speriamo facciano così e non come dici tu...
markslv ha scritto:Perdonami Ercolino, una domanda.
Da un televisore provvisto di cam sarà poi possibile registrare gli eventi ppv?
Come mando il segnale dalla tv al recorder? Normalmente si fa il percorso inverso...![]()