SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

OXO ha scritto:
Solo per precisare un paio di cose:
  1. Sony e Samsung montano gli stessi identici pannelli: io preferisco i koreani per l'estetica e perché, ad assoluta parità di prestazioni, costano diversi €ini in meno :D
Uno schermo TV non è fatto solo dal pannello c'è anche l'elettronica, il firmware, le varie tecnologie di scaling... è questo il valore aggiunto dato da Sony.

A me poi il design dei Sony piace molto in particolare gli X3x00 come si fa a dire che i samsung son meglio?

Anche quello dei modelli meno costosi non è così terribile, mentre i Samsung con quella luce viola non li sopporto nu da l'idea di una abat-jour piuttosto che di un TV...credo mi darebbe fastidio vedere un film con quella luce accesa ;)

OXO ha scritto:
  1. a prescindere dalla tecnologia utilizzata (plasma o LCD) i Kuro sono semplicemente di un'altro pianeta rispetto a qualunque altra TV esistente in commercio: il paragone non è neanche immaginabile :evil5:

Sì bisogna solo pregare che non ti stampi il logo se no poi lo butti...

OXO ha scritto:
Detto questo, credo che tutte le marche, chi prima e chi dopo, cederanno al "ricatto" dei bollini, in fin dei conti il Belpaese rimane un mercato troppo appetibile per essere abbandonato: semmai, rassegnamoci ad avere dopo gli altri le ultime novità, magari con una gamma di prodotti meno estesa, ed una maggiore esposizione a rischi di anomalie/malfunzionamenti. :eusa_naughty:

E perché no, magari a pagarli anche più cari. :eusa_wall: :mad:

Io spero che sia lo stesso modello per tutta Europa alla fine cosa gli costa venderlo con il firmware modificato per gestire la SmartCam anche nel resto d'Europa?
E anche per l'Mhp potrebbero fare lo stesso... per esempio gli X3000 ha un tumner compatibile H264 per il DVB-T HD più utile in Francia che da noi, ma nella versione italiana non è stato tolto...

In questo modo non dovremmo temere per versioni italiane che arrivano in ritardo o non arrivano affatto... speriamo facciano così e non come dici tu.

fano

fano ha scritto:
...Uno schermo TV non è fatto solo dal pannello c'è anche l'elettronica, il firmware, le varie tecnologie di scaling... è questo il valore aggiunto dato da Sony...

Io la penso diversamente: non trovo valore aggiunto nei prodotti Sony, se non quello del marketing...

fano ha scritto:
...A me poi il design dei Sony piace molto in particolare gli X3x00 come si fa a dire che i samsung son meglio?...

Potrei chiederti la stessa identica cosa: de gustibus...

fano ha scritto:
...Sì bisogna solo pregare che non ti stampi il logo se no poi lo butti...

Forse sarebbe il caso di sfatare queste leggende metropolitane, siamo su un forum di appassionati, non al bar: la tecnologia avanza, sia per gli LCD che per i plasma. Resta il fatto che misurazioni scientifiche dimostrano che al momento la qualità di visione offerta da un plasma è superiore a quella di un LCD: se poi parliamo del migliore plasma in commercio...

fano ha scritto:
...Io spero che sia lo stesso modello per tutta Europa alla fine cosa gli costa venderlo con il firmware modificato per gestire la SmartCam anche nel resto d'Europa?... speriamo facciano così e non come dici tu...

Quello che ho scritto non è certo un augurio, solo legittime considerazioni, peraltro ampiamente condivise dalla stampa specializzata...

Ragazzi forse domani mi appresterò a comprare un Sony KDL-40W3000!:icon_thumleft: O male che vada un 40P3000, che ne pensate di questi?

Per quanto riguarda sony e samsung la penso esattamente come Fano, di samsung non mi fido al 100% dell'elettronica e delle imposatazioni. Ho già un lettore dvd samsung che mi ha deluso... come qualità audio e video nulla da dire, ottimo, anche riguardo le connessioni (ha tutte le uscite possibili), ma come software è "pensato" proprio male... Impostazioni sconfusionate, opzioni limitate, telecomando scomodissimo e con tasti inutili... Tanto per dirne una non è nemmeno possibile vedere la durata del film in corso e neanche il tempo rimanente! Visualizzazioni spartane riguardo i dati video/audio, nessuna indicazione del bit-rate, poi manuale scritto da CANI... non si capisce niente anche a causa degli errori di ortografia

Per una tv voglio qualcosa di più serio (poi il led blu è odioso anche per me, ne ho già abbastanza dei miei due lettori dvd)

Per quanto riguarda la suddetta tv con cam (per tonare IT) anch'io mi sono stupito di trovarci un semplice 19" che sembra pure scaccione! Il fatto è che costa 369 euro.. non mi sembra poco per una tv così, nonvorrei che le cam facessero lievitare sensibilmente i prezzi!

Riguardo alle dimensioni quello da 19 è solo un entry level ,arriveranno LCD anche di dimensioni contenute e non solo 42-50"

Comunque i Samsung sono quelli che hanno maggiori vendite e sono molto validi.

ho appena visto il 19" inno-hit....
che dire....inguardabile sia di estetica sia di caratteristiche tecniche....
ed il prezzo è assurdo....

mi era venuta una mezza idea di prenderlo x la cucina ma è orrido....
forse va bene x il bagno....:D

si potrebbe anche comprare la tv alla coop, testare la cam e riconsegnare tutto entro 10 giorni x avere il rimborso....

una persona veramente curiosa (ed un pò malata) potrebbe farlo....:D
Tra l altro ora c è lo sconto del 25% che aiuterebbe....:D

be ragazzi io lo ho preso parlo le innohit da 19 pollici lo ho comperato piu che altro per la cam ,comunque lo ho installato tutto ok la cam funziona, infatti vedo i galleri che però avevo aquistato sul decoder in salotto,allora o detto provo a aquistare un giorno di grande fratello, e qui inizziano i problemi nel senso che mi ha comperato l'evento però non ce la possibilita di cambiare telecamera le ho provate tutte,solo dopo 1ora ho scoperto che con il tasto giallo posso cambiare audio,ma del video non ce traccia,cosi mi sono incoriusito e sono andato su canale 5 per vedere se entrava qualche interattivita ma nulla,ora spero solo che qualquno mi aiuti a chiarire questo arcano

Beh è presto spiegato ,manca l'MHP e quindi la parte interattiva.

E' normale ;)

Non c'è l'interattività quindi le finestre del GF non puoi selezionarle

Per il GF 8 devi usare il decoder interattivo ;)

scusa ma se ho la possibilita di cambiare audio difatti posso scegliere quale telecamera ascoltare, non e possibile caricare gli altri 2 canali restanti a mano

e poi se mi e consentito mediaset queste cose le dovrebbe dire perche sulla confezzione non ce scritto che la visione e limitata ma bensi che decodifica i programmi a pagamento di mediaset e la7.preciso che a me non cambia nulla tanto il gf8 non lo guardo ma magari ce gente che compera pure il pacchetto e poi a le sorprese ciao

Le TV non sono interattive ,non hanno l'MHP quindi se uno vuole il GF 8 lo guarda ma non può cambiare finestre.

Il GF 8 è un evento particolare

Perdonami Ercolino, una domanda.
Da un televisore provvisto di cam sarà poi possibile registrare gli eventi ppv?
Come mando il segnale dalla tv al recorder? Normalmente si fa il percorso inverso...:eusa_think:

ma l interatività è gestita correttamente dalla inno-hit?
i canali premium e gallery normali necessitano dell'interatività?

Esatto l' mhp serve solo per usufruire delle applicazini interattive, come ad esempio informazioni sui programmi, giochi, meteo e altre notizie. Non tutti le usano e in molti ne disabilitano il caricamento automatico. Comunque il tv in questione non gestisce l' interattività ed è stato detto prima da Ercolino ;)

Per il GF potrebbero permettere di sintonizzare i singoli canali che formano
le finestre e non vi sarebbe alcun bisogno dell'interattività :D

Strano che non ci abbiano pensato...

corona-extra Premium e Gallery non necessitano di interattività solo il GF.

fano

Per il GF potrebbero permettere di sintonizzare i singoli canali che formano
le finestre e non vi sarebbe alcun bisogno dell'interattività

e quello che intendevo io

Indietro
Alto Basso