SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

badboy ha scritto:
qualcuno sa dirmi quali sono i modelli di inno-hit con cam in commercio, mi servirebbe il codice preciso...
per chi ha provato la cam su altri lcd mi potete mandare un mess privato per dirmi su che lcd l'ha provata?
grzie

INNO HIT

Series IH 1595 IDTV

Serie IH 1596 Combo

Serie IH 19796 W IDTV

Serie IH 1995 W IDTV

Serie IH 32781 T

Serie IH 40781 T

Serie IH 32783 T

Serie IH 37783 T

Serie IH 20725 T

IH 32700

A quanto pare, il digital divide colpisce ancora: anche sul nuovo volantino delle Ipercoop in Toscana nessuna traccia dei TV Inno-Hit con CAM in bundle... :eusa_wall:

Ciao ragazzi, io ho acquistato in settimana un INNO-HIT 32781 T, l ho comprato x i miei genitori, per ora tutto ok, la cam funziona, ho inserito una tessera mediaset premium con attivo premium gallery (mya,joy,steel)...non funziona l interrativita

rob7417 ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho acquistato in settimana un INNO-HIT 32781 T, l ho comprato x i miei genitori, per ora tutto ok, la cam funziona, ho inserito una tessera mediaset premium con attivo premium gallery (mya,joy,steel)...non funziona l interrativita

Da come si evince in tutti i post passati (il 719 di gpp) spiega in modo eloquente la funzionalita della TV con cam integrata,
per l'interattività ci vuole l'mhp che è presente nei decoder :evil5: buona viosione ;)

Dalle info in mio possesso, un famoso ipermercato ha emesso un ordine per CAM DTT da vendere singolarmente. Sperando di non dovermi smentire, dovrebbe essere disponibile tra un mese.

quale??

sei sicuro?? mi puoi mandare un mess in pvt per dirmi a quale ipermrcato ti riferisci?? e in che zona??
p.s. ma ti cavolo di inno-hit dove sono usciti?? dato che nemmeno all'ipercoop lo sanno che modelli c'hanno...

E' la catena Ipercoop. Poi in quale negozio arriveranno, se l'ordine verrà evaso, lo potrò dire solo a notizia confermata.

Gli Inno-Hit da giovedì 14 saranno in vendita anche all'Auchan, oltreche all'Iper (che non è Ipercoop).
Per la precisione il 19" (IH1995W) a 399 euro e il 32" (IH32783W) a 649 euro

police ha scritto:
Dalle info in mio possesso, un famoso ipermercato ha emesso un ordine per CAM DTT da vendere singolarmente. Sperando di non dovermi smentire, dovrebbe essere disponibile tra un mese.

Forse si riferivano alle TV con la CAM integrata visto che gli Inno Hit sono già in vendità e per fine mese dovrebbero arrivare anche i Finlux.

Per quanto riguarda la vendita della CAM sfusa smentisco tranquillamente ;)

Non la danno a nessuno da vendere ;)

Io mi riferisco prorpio alla CAM sfusa. Come ho già scritto posso solo dire che c'è un ordine aperto come CAM per DTT. Che poi sia un avoce ambigua, un ordine che non verrà mai evaso o altro io questo non lo posso sapere.
Comunque vi terrò aggiornati.

effettivamente quei piccoli aggeggi farebbero gola a molti....
inoltre vendendoli sfusi eventuali problemi non sarebbero a carico delle case produttrici di tv...

vedremo

Beh ercolino anche se ufficialmente non e' possibile ufficiosamente avrebbe un senso. Pensa magari ipermercati con TV compatibili ma senza smarcam, un utente un minimo accorto si rifiuterebbe di comprare quelli senza lasciando giacenze di magazzino enormi...

police ha scritto:

ciao Police! L'Ipercoop di quale città ha piazzato l'ordine? ti prego tienici informati anche se sono abbastanza pessimista su questa possibilità... :crybaby2:
grazie!

Se un ipermercato avesse dei tv inno-hit da vendere sicuramente sarebbero modelli la cui sigla è diversa dai modelli che nascono con la smartcam...
A quel punto l'iper può decidere magari di ridarli indietro o metterli in svendita/promozione, tanto ci saranno chissa quanti utenti a cui interessa si il discorso dtt ma non il ppv...

Indietro
Alto Basso