SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

scorpion73 ha scritto:
non per insistere ma qualcuno ha novità sui DVD RECORDER con DTT INTEGRATO? :D
Grazie:D

Cosa vuoi sapere ?
Se esistono ? Ovviamente si...
Se hanno la possibilità della SmarCAM ? Si, ma solo i Pioneer serie DVR-...HX (tipo 545hx, 550, 555, 940...)
Funziona la SmarCAM sui Pioneer dotati di CI ? Forse...per ora nessuno ha provato...
Ammettendo che la CAM funzioni sui Pioneer, potranno registrare MPremium ? Io credo proprio di si, in quanto sulla DStation e sull'ADB5100 c'è un blocco sw che ne impedisce la registrazione...

@ ercolino ho queste versioni:
vers. soft t-bdxpdeu00-1010
vers. firm. t-st1deu7-1000
il tv samsung le40r87bdx/xeu
cosa ne pensi andra aggiornato per l'uso eventuale cam
grazie ciao

barton ha scritto:
@ ercolino ho queste versioni:
vers. soft t-bdxpdeu00-1010
vers. firm. t-st1deu7-1000
il tv samsung le40r87bdx/xeu
cosa ne pensi andra aggiornato per l'uso eventuale cam
grazie ciao

Per un uso eventuale andrà comunque aggiornato.

Tra l'altro attualmente l'ultima versione sw per i samsung è la 1013 che comunque non è certificata per il corretto funzionamento con la CAM

urgente

mi sapete dire sei nei tv con cam la stessa viene inserita direttamente dentro o viene messa come accessorio (tipo il telecomando o il piedistallo)
fatemi sapere

La CAM si può infilare e sfilare dallo slot C.I della Tv ed è esattamente questa sotto

Dentro la CAM si infilano le Smart card di Pangea,Mediaset e LA 7

Si infilano con il Chip rivolto verso l'alto

no scusa mi sono spiegato male, quando uno compra la tv la cam è già dentro la tv o va inserita dopo??

Credo proprio che vada inserita dopo ,visto che tanto senza la smart card serve a niente ;)

fblasot ha scritto:
Cosa vuoi sapere ?
Se esistono ? Ovviamente si...
Se hanno la possibilità della SmarCAM ? Si, ma solo i Pioneer serie DVR-...HX (tipo 545hx, 550, 555, 940...)
Funziona la SmarCAM sui Pioneer dotati di CI ? Forse...per ora nessuno ha provato...
Ammettendo che la CAM funzioni sui Pioneer, potranno registrare MPremium ? Io credo proprio di si, in quanto sulla DStation e sull'ADB5100 c'è un blocco sw che ne impedisce la registrazione...

Infatti io ho un Pioneer DVR-555-HX-S, per questo lo chiedevo.
Quindi tu pensi che su questi PIO non ci sia il blocco sw per registrare, giusto? speriamo, così come speriamo che le CAM possano funzionare qualora qualche anima pia decidesse di metterle in commercio (chissa'....)

Grazie per le info Ercolino e anche per avermi detto che non è rientrato fra i tuoi test la prova di queste cam sui DVDREC PIO :)

stesso discorso per i decoder sat C.I. che hanno il tuner dtt.... io ci spero, eventualmente aggiornare il sw di questi decoder, dovrebbe essere meno complicato di quello di un tv lcd...

non è che Ercolino per caso ha sottomano un dreambox con tuner dtt o un Vantage combo? :)

cam scomparsa

ciao ho un amico che ha comprato un inno-hit 20" 725h (è quello nella lista con cam ) allora gli ho chiesto se poeva farmela provare o vendermela (a lui non interessa) ma mi ha detto che a lui non è uscito nulla con il tv...gli ho chiesto di vedere se fosse già inserita ma nulla...
ma è possibile che abbiano fatto i furbi all'ipercoop??
p.s. il tv lo ha comprato ad inizio febbraio ed il modello è sicuramente tra quelli indicati con cam

Mi sembra strano ,ha verificato bene che fosse il modello con il bollino bianco con la CAM.

La confezione era sigillata

Vammi sapere bene sta cosa anche dove l'ha comprato che passo subito la segnalazione

Grazie

non ti so dire se fosse sigillata ma vorrei capire una cosa se il modello è ih725t non dovrebbe essere automaticamente con bollino bianco??
cioè mica può esserci uno stesso modello con cam e senza cam??
comunque il modello è quello al cento per cento perchè l'ho visto e l'ho confrontato anche con quelli in vendita on-line (eldomegastore.it)

Se il modello è questo Serie IH 20725 T allora si è quello con il bollino bianco e quindi con la CAM inserita nella confezione

rettifico avevo detto che era stato acquistato da ipercoop invece è stato comprato da ELDO

Mandami in mp esattamente dove è stato acquistato ed anche la data di acquisto

Il tuo amico doveva andare subito in negozio e dire che dentro non c'era ,per vedere se è stata sottratta in negozio o se mancava nello scatolone

badboy ha scritto:
non ti so dire se fosse sigillata ma vorrei capire una cosa se il modello è ih725t non dovrebbe essere automaticamente con bollino bianco??
cioè mica può esserci uno stesso modello con cam e senza cam??
comunque il modello è quello al cento per cento perchè l'ho visto e l'ho confrontato anche con quelli in vendita on-line (eldomegastore.it)

Allora mi sono informato ,quel modello anche se è nella lista può essere venduto anche senza CAM ,se è presente la CAM sulla confezione esterna c'è il bollino Bianco.

Anzi dirò di più quello specifico modello non viene più fatto ,ora c'è il 19 pollici

Risolto il mistero ;)

ok risolto il mistero...

p.s. ce la farò prima o poi a trovare sta benedetta cam!!!

Indietro
Alto Basso