Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
foofighter ha scritto:Ma il bollino è adesivo oppure è stampato sulla confezione della tv?
OXO ha scritto:Sul mio decoder Humax Combo il bollino (blu) è direttamente stampato sulla confezione: inoltre, che senso ha vendere lo stesso modello con o senza CAM?
Ripeto, mi pare che si stia creando una gran confusione, e sinceramente non capisco a chi possa giovare...![]()
foofighter ha scritto:Quindi c'è la possibilità che negozianti poco onesti tolgano gli adesivi e vendano sia la tv che la Cam sciolti?
Soprattutto in questa situazione di confusione.ERCOLINO ha scritto:Quel rischio c'è come in tutte le cose
ERCOLINO ha scritto:Quel rischio c'è come in tutte le cose
alexzoppi ha scritto:Sempre per chiarire vorrei farti altre domande (se posso permettermi): dalla tua risposta 1 io ho capito che il bollino bianco è SOLO una certificazione; come faccio allora a sapere se il tv che compro è completo di CAM? Se invece ho capito male e il bollino bianco attesta entrambe le cose (certificazione e presenza CAM) come faccio a sapere se il tv che compro senza CAM è però certificato per quest'ultima (com'era il caso del post precedente)?
Nella risposta 3 affermi che (quasi) sicuramente quest'anno non saranno in vendita tv certificati ma senza CAM: quindi gli eventuali Samsung, Panasonic, ecc, che verrano venduti quest'anno o non sono certificati o se lo sono mi devo comprare anche la CAM. Ma se a me non interessa e voglio quel modello che faccio? (e cmq ribadisco che trovo poco probabile che i suddetti produttori faranno tv SOLO per la CAM).
Saluti e grazie, Alex