SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ilcoyote ha scritto:
:icon_rolleyes:
Caro ilCoyote
Anche io ho acquistato lo scorso novembre il Philips 42PFL9632D/10 (mi sembra che tu abbia lo stesso modello); nel frattempo ho anche aggiornato il firmware scaricandolo dal sito della Philips ed installando con una chiavetta USB.
Anzi proprio in questi giorni c'è una nuova release (la 000.064.014.017) e ancora non l'ho installata. (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...L9632D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software)
Appena avrai fatto le tue prove con sta "benedetta" smartcam puoi anche dirci il livello del firmware del tuo Philips?
Grazie e Buone Prove.

Joe

JoeTheDOdger ha scritto:
:icon_rolleyes:
Caro ilCoyote
Anche io ho acquistato lo scorso novembre il Philips 42PFL9632D/10 (mi sembra che tu abbia lo stesso modello); nel frattempo ho anche aggiornato il firmware scaricandolo dal sito della Philips ed installando con una chiavetta USB.
Anzi proprio in questi giorni c'è una nuova release (la 000.064.014.017) e ancora non l'ho installata. (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...L9632D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software)
Appena avrai fatto le tue prove con sta "benedetta" smartcam puoi anche dirci il livello del firmware del tuo Philips?
Grazie e Buone Prove.

Joe
Grazie della info. Ero fermo al fw .15. Il mio è il 37PLF9632D/10 che inizialmente portava il fw .11, ma al di la delle dimensioni i ns tv hanno le stesse caratteristiche. A questo punto appena riceverò la CAM farò prima le prove con il .15 e poi aggiornerò il fw per vedere se si presentano differenze.
Saluti.

Ragazzi attualmente non esiste nessun aggiornamento sw per rendere perfettamente compatibile e certiticato il televisore con la CAM

una domandina rapida rapida...ma se riuscissi a trovare una CAM...e la provassi sul mio Samsung R8 23"...potrebbe causare qualche danno alla TV o al massimo non funziona correttamente e stop??? :eusa_think:

Danni no ,direi che sarebbe un evento raro ,al massimo può non funzionare correttamente ,magari costringendo in alcuni casi a staccare corrente

ilcoyote

allora ci puoi dare questo link, ho visto che sulla baia si stanno scannando per la cam ( ora è a 160)... magari pagarla 99 non sarebbe male.
puoi darmelo in pvt anche prima che ti arriva tanto sono grande e vaccinato

cam sulla baya

Ora il prezzo sulla baia della cam è arrivato a €. 202 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Chi la sta acquistando è MATTO!!!!!!

e mancano ancora 7 ore...

Per adesso sono almeno 3 i matti che hanno offerto più di 150€ alternandosi come miglior offerente...

fblasot ha scritto:
Per adesso sono almeno 3 i matti che hanno offerto più di 150€ alternandosi come miglior offerente...

ma non vedo perchè si si scandalizza.

è la normale legge di mercato:
- grande offerta e bassa richiesta = prezzo basso
- poca offerta e grande richiesta = prezzo alzo

Si, l'ho notato anch'io. Ma si può essere più polli?!:eusa_wall:
1) con pochi € in più ti ci compri anche il televisore...
2) considera quello che stai spendendo in più rispetto a qualsiasi decoder, che in più avrebbe anche le funzioni MhP che non avrai mai...
3) e in più senza nessuna garanzia di funzionamento, o possibilità di assistenza.

Mi dispiace insistere, ma l'ho sempre detto che questa soluzione del bundle sarebbe andata solo a danno dei consumatori :doubt: . Sarebbe stato meglio venderla sciolta e indicare che funzionava correttamente solo su TV con bollino bianco, come esclusione di responsabilità.:sad:

maxxym ha scritto:
Ora il prezzo sulla baia della cam è arrivato a €. 202 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Gliela vendo io a quel prezzo :D

mo ci penso seriamente a metterla in asta :badgrin:

Concordo con le leggi di mercato ma qui questi acquirenti sembrano avere il prosciutto sugli occhi...
Gli viene a costare meno se comprano un 15" con CAM e rivendono il solo TV !!! Mal che vada la CAM alla fine gli potrebbe costare 100/130€...

Concordo con l'idea che quasi quasi...compro un altro bundle e vendo tutto sulla baia...anzi no, compro direttamente la CAM a 99€ ...( se il sito le venderà ancora....)

effettivamente hai ragione... forse pensano che la cam faccia magie e non hanno capito che serve solo a guadagnare spazio ed avere un'immagine un pò migliore e più di 200 euro non li vale proprio (a dir la verità nemmeno 100). comunque prima o poi ce l'avremo tutti sta benedetta cam...

checco.ra ha scritto:
Si, l'ho notato anch'io. Ma si può essere più polli?!:eusa_wall:
1) con pochi € in più ti ci compri anche il televisore...
2) considera quello che stai spendendo in più rispetto a qualsiasi decoder, che in più avrebbe anche le funzioni MhP che non avrai mai...
3) e in più senza nessuna garanzia di funzionamento, o possibilità di assistenza.

Mi dispiace insistere, ma l'ho sempre detto che questa soluzione del bundle sarebbe andata solo a danno dei consumatori :doubt: . Sarebbe stato meglio venderla sciolta e indicare che funzionava correttamente solo su TV con bollino bianco, come esclusione di responsabilità.:sad:

Quoto tutto, a parte il punto 2, non penso sia meglio un decoder, e poi dell'mhp non importa niente a nessuno, o quasi

zabb ha scritto:
Gliela vendo io a quel prezzo :D

mo ci penso seriamente a metterla in asta :badgrin:

Ciao zabb hai ricevuto il PM ?
Comunque se ti e' possibile puoi chiedere anche direttamente dal forum senza usare i PM almeno facciamo partecipi anche gli altri utenti del forum.
OK.
Ciao.

Ultima modifica:
zabb ha scritto:
Ieri mente vedevo la tv ho provato a sintonizzarmi sui canali premium, ma la cam non partiva sul canale.
Di solito dopo 5 sencondi di schermo nero apare un messaggio, o per comprare il prodotto o che ti dice che non hai diritto di vedere.
Ecco ieri una volta non è apparso, allora ho spento e riacceso e tutto ok.
le altre volte aveva sempre funzionato.

C'è da capire il motivo, poco prima l'avevo sfilata e rimessa a tv in standby perhcè avevo intenzione si provare a mettere la smart card di la7 che non uso mai e che ha 2 euro, tramite sim.
Avevo infatti deciso di tagliare secondo il profilo di una sim la card La7 per provare, dato che la la butto via e non mi serve, volevo usarla da cavia.

Ciao zabb io dal 2/04/20008 giorno in cui ho acquistato l'Inno-Hit con cam ad oggi l'ho lasciata nel mio Tv Sony e non ha dato nessun segno di malfunzionamento, visione perfetta e nessun intoppo.
La cosa importante come da istruzioni della Cam si puo' sfilare dall'alloggiamento ma non lasciando il TV in standby ma spegnere completamente il tv.
Ciao.

Ultima modifica:
maxxym ha scritto:
Asta conclusa a €. 202.
A quel prezzo comperavo anche il televisore aggiungendo poco + di €. 100.
A volte per ottenere qualcosa di introvabile (x il momento) si spende l'inverosimile.

Indietro
Alto Basso