SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

VIANELLO_85 ha scritto:
Semplicemente perchè non possono essere vendute sfuse ;)

Scusami, ma permetti che uno a casa propria faccia come meglio crede?
Se uno vuole rischiare rischia di tasca propria non credi!!

Il discorso che si fa sulla NON compatibilità è come la copertura del segnale di MP o LA; sulla confezione delle tessere viene evidenziato in grassetto di verificare se nella zona dove si abita è coperta dal segnale altrimenti se acquisti la tessera ed il segnale non c'è NON ti viene RIMBORSATA.

Dovrebbe essere la stessa cosa sul CAM dichiarare la compatibilità dei televisori e se uno l'acquista e il suo televisore non è compreso tra quelli è a suo rischio e pericolo.

Da come abbiamo appreso la cam non si può guastare per la NON compatibilità.
Per quanto riguarda la garanzia se la cam si guasta viene riparata o sostituita in garanzia nei limiti previsti dalla legge ma NON può essere rimborsata se il tuo televisore non è compatibile.

@maxxym

VIANELLO_85 si riferiva al fatto che il rivenditore non può venderle sfuse ,visto che si trovano solo nella scatola della TV,il che significa che poi la Tv ne rimane sprovvista

In ogni caso nei prossimi carichi sarà specificato ancora meglio sulla CAM e sulla confezione che la CAM non può essere venduta separatamente.

In questo modo chi lo farà (mi riferisco ai rivenditori)commetterà un illecito

maxxym ha scritto:
Per quanto riguarda la garanzia se la cam si guasta viene riparata o sostituita in garanzia nei limiti previsti dalla legge ma NON può essere rimborsata se il tuo televisore non è compatibile.

Visto che la CAM non può essere venduta sfusa ,la stessa è in garanzia solo se comprata con la TV.

Se tu per esempio compri la CAM su Ebay perchè qualcuno l'ha messa in vendita a 200 euro(chi la compra a quel prezzo è solo un pollo) e poi si guasta,la garanzia non la copre perchè in caso di guasto devi chiedere la riparazione(in questo caso sostituizione ,non vengono riparate) al costruttore della tv ,ma se l'hai comprata su ebay a chi ti rivolgi???

Io, per una questione proprio di eventuale garanzia ho evitato di vendere il tv sulla baia ed ho preferito venderlo ad un collega così un domani se proprio volessero il tv cmq. lo potrei reperire.

Un'oretta fà ho acquistato il film '300' su Premium 2 tramite il TF5800: nessun problema.
Ho poi messo la CAM nel recorder pioneer 550hx (dove vi ricordo che il Grande Fratello NON FUNZIONA, si blocca il video ed inoltre non si può procedere agli acquisti Premium...) e non ci sono stati problemi, riproduzione corretta.
Per ambedue i dispositivi sopra non ci sono stati problemi nel registrare su HDD l'evento.
Ho poi messo la CAM anche nel TV Sony 32D000 e come mi aspettavo nessun problema.

Una fregatura l'ho però avuta !
Per fare la prova aspettavo un film che mi potesse interessare e che soprattutto avesse il dolby multicanale !
E 300, sebbene nella scheda evento della guida TV lo dice, in realtà non ce l'ha ! Solo Italiano ed Inglese, uffa...

Volevo provare il discorso audio out via coassiale del pioneer per vedere se esce il segnale DD5.1 (che a livello dello schema elettrico mi sembra proprio possibile...) ed ovviamente anche sul TOPFIELD, e per quest'ultimo se registra anche in multicanale (il pio di sicuro non lo fà) !!!

Sarà per una prossima volta.

Io non penso proprio che possano volere il tv indietro qualora la cam non dovesse andare :icon_rolleyes:

staremo a vedere :D

così non va bene

lo stesso che ha venduto la cam a 202 euro ora ne ha messa un'altra e dopo un giorno è a 101 euro. ora o è uno a cui piacciono i bundle e fa collezione di innohit e finlux (fin qui tutto ok, fatti suoi) o forse è un rivenditore che ne approfitta e vende la cam su ebay e i tv magari in negozio senza cam...
così non mi sta bene...
o si vendono anche da sole ste benedette cam o poi si verificano queste situazioni , cioè che ci guadagnano i rivenditori furbi e hanno un mercato di un milione e 400mila persone che hanno comprato l'lcd nel 2007 e che sono senza cam...

Mi autoquoto...

fblasot ha scritto:
...
Un modo per evitare questi sciacallaggi (se sono effettuati da venditori che fanno i furbetti !!! Se poi sono utenti finali e veramente la cam non gli serve...o ne hanno trovate 2 nella confezione...è già un altro paio di maniche...) è sicuramente quello di accellerare i tempi e vendere 'sciolta' la cam...

Come volevasi dimostrare.
Pensate ai commercianti di tv furbetti: un mercato enorme e guadagno doppio (se guadagnano vendendo in bundle pensate alla vendita separata)

io non capisco tutto questo scandolo.

questa persona su ebay (e non sono io purtroppo) fa tanto bene a fare questa cosa.

Spacchetta il bundle e vende singolarmente i due pezzi, non vedo perchè dobbiamo fare i moralisti e giudicare le persone... a me pare solo invidia.

Se è un venditore e spacchetta i bundle è disonesto ! Punto.
E' come se andassi in negozio dove compri cd e/o dvd e anzichè originali il tipo te li vende masterizzati...

fblasot ha scritto:
Se è un venditore e spacchetta i bundle è disonesto ! Punto.
E' come se andassi in negozio dove compri cd e/o dvd e anzichè originali il tipo te li vende masterizzati...

Al massimo sarebbe come uno che compra, che so, il bundle di spider-man con tutti e tre i film e poi li rivende uno ad uno.
Se lo fa un rivenditore professionale, nei canali ufficiali, non è consentito. Ma se un privato compra un bundle e poi lo rivende come bene usato in singoli pezzi non c'è nessun illecito. Neanche se lo scrivono sulla confezione. Tale scritta avrebbe valore solo per la vendita in canali ufficiali, non per la compravendita dell'usato.

non vedo perchè scandalizzarsi con i venditori.

non è la prima volta che succede una cosa così.

la scandalo è di ha impedito la vendita singola delle smarcam semmai

secondo me se porti la cam in assistenza anke se l'hai comprata separatamente,la riparono lo stesso e se proprio vogliono un prova d'acquisto basta uno scontrino di un negozio che vende materiale elettrico,e poi visto che la cam e stata venduta a 202 euro il doppio piu qualcosa del fantomatico listino, al venditore della baia si puo sempre chiedere una copia della prova d'acquisto visto che dice che un privato... se non te la da vuol dire che un rivenditore che spacchetta i bundle...saluti

commento dopo partite, molto bene con la cam :D

oggi il campo di ROma faceva schifo, allora ho provato a mettere la carta sul vecchio deceder scart e la situazione era uguale anxi per quanto riuarda i contorni dei giocatori dall'alto, erano sfarfallinanti da vicino con il decoder, con la cam tutto bene. Solo "sfuocato" dovuto alla qualità della trasmissione, il Milan stasera tutto bene... in tutti i sensi (:new_smilie_colors1: )

Certo che non vorrei essere nei panni di chi si compera un nuovo lcd convinto di trovarci la cam e poi non la trova... :D

Complimenti per il forum... veramente fantastico!

venik ha scritto:
Certo che non vorrei essere nei panni di chi si compera un nuovo lcd convinto di trovarci la cam e poi non la trova... :D

guarda che secondo me chi vende sulla baya sicuramente smonta dei bundle, ma il tv sicuramente non lo vende a parte dicendo di contenere la cam.

in tal caso sì che sarebbe veramente vergognoso.

Indietro
Alto Basso