SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Forse si domanda come mai su un tv Hinno It che la cam dovrebbe averla inclusa, si pubblicizza invece che ha lo slot per la Cam, come se si dovesse comprare a parte. Questo mi è parso di intendere almeno.

Se questa è la domanda allora non ci vedo nulla di strano in quanto, come più volte detto, lo stesso TV può essere venduto con o senza CAM...

Oppure forse la pubblicità non è chiara ed in realtà voglio proprio dire che il TV è dotato della cam...ed hanno infelicemente usato il termine 'dotato di slot cam ...' anche perchè se notate per tutte le altre pubblicità di TV dicono con 'dtt integrato zapper' e mai dicono dotato di slot C.I. per eventuale cam...

gpp ha scritto:
Forse si domanda come mai su un tv Hinno It che la cam dovrebbe averla inclusa, si pubblicizza invece che ha lo slot per la Cam, come se si dovesse comprare a parte.

il motivo è semplice è già più volte detto.

i modelli che vengono venduti in bundle con la smartcam vengono venduti anche senza regolarmente e ufficialmente dalle case produttrici

Forse la sua richiesta era più sottile, cioè sembrerebbe che questi facciano pubblicità alla possibilità di acquistare la CAM separatamente e questo tv è sicuramente certificato.

Confermo. lo stesso volantino è arrivato anche per un ELDO in un centro commerciale di Napoli. Se posso vado a dare un'occhiata, magari ci esce un CAM sola soletta anche per me...:D

Cam DDT

Si trova già sulla baia, qualcuno la vende perchè non interessa più la pay per view e si tiene il suo TV col bollino bianco.
Ma il prezzo è a dir poco assurdo 180 euro!!!
Ma non è meglio un telesystem 7700 hdmi, almeno è MHP ed ha 2 smartcard reader e costa poco più che 100 euro :icon_rolleyes:

teknodigital ha scritto:
1)- Per l'installazione della WINT-CI, meglio seguire le istruzioni in inglese della guida contenuta nella confezione, infatti al punto 6 nelle vrs italiana mancano alcune info;
2)- la Wintc-CI- a me ha funzionato solo con la versione 6 del player contenuto nel CD di installazione, non è stata riconosciuta da ProgDvb;
3)- i drivers contenuti nel cd allegato Alla Wintv CI, nel mio sistema, sono incompatibili con DVBviewr e compatibili con Progdvb pro;
4)- esiste una vrs beta (3.0.5.1) dei drivers della Wintv C.I., a me hanno dato una stabilità maggiore e risolto un problema legato al riavvio del computer in presenza della Wint-CI collegata all'HTPC, IMHO i problemi di riavvio sono anche legati alla Vr in uso di microsoft .NET framework
5)- La premium card non mi si è attivata nel PC ma ho dovuto attivarla nel TV InnoHit "bollino bianco";
6)-l'evento (Roma-Manchester) ho dovuto comprarlo sempre dalla TV e poi rinfilare la Smarcam+Premium Card nel WINTV C.I.
7) non sono riuscito a sintonizzare i canali Extra e mia+steel+etc...

In conclusione:
con questi driver nel mio HTPC la cosa funziona (per fortuna) solo con quello che a me serve, il calcio premium, quindi devo spostare la cam una/due volte a settimana.
Spero in una nuova versione dei drivers.

un ringraziamento al supporto tecnico della Hauppauge Italia, che mi ha prontamente risposto nel momento del bisogno.

L'unico player con cui ha funzionato è quello in dotazione: WINTV

N.B.:

Ad abundantia - (repetita Juvant):
La cam è stata acquistata in Bundle con un TV InnoHit

Hai un PM;)

samsung

ciao volevo dire ai possessori di samsung e a chi dice sui forum che per ora non arriveranno agg. software voglio smentire.
ho un tv lcd samsung 40R87bdx con vers soft :T-bdxpdeuoo-1010
pochi minuti fa mi e arrivato l'agg. soft T-bdxpdeuoo-1014 con logo samsung .

barton ha scritto:
ciao volevo dire ai possessori di samsung e a chi dice sui forum che per ora non arriveranno agg. software voglio smentire.
ho un tv lcd samsung 40R87bdx con vers soft :T-bdxpdeuoo-1010
pochi minuti fa mi e arrivato l'agg. soft T-bdxpdeuoo-1014 con logo samsung .

congermi anke a me arrivato l'aggiornamento la cam funziona perfettamente..unico proble e quando guardo gf non riesco ad andare nelle altre schermate come mai?

Da dove ti è arrivato l'aggiornamento sw?

Via Antenna per caso?

Di che zona sei?

Ragazzi mi dite la zona? :)

Perchè il TV non ha il software MHP e quindi non sa come selezionare l'altro stream audio/video relativo alle altre camere da presa...

Paky82NA ha scritto:
congermi anke a me arrivato l'aggiornamento la cam funziona perfettamente..unico proble e quando guardo gf non riesco ad andare nelle altre schermate come mai?

Mi dici che versione sw hai esattamente e la zona?

Ok vabbe visto che ci siamo :D

La versione sw 1014 verrà messa a livello locale gradualmente in tutte le zone sui Mux Mediaset.

Risolve alcuni problemi in particolare le microinterruzioni audio sui canali DTT ;)

Buon aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
Ok vabbe visto che ci siamo :D

La versione sw 1014 verrà messa a livello locale gradualmente in tutte le zone sui Mux Mediaset.

Risolve alcuni problemi in particolare le microinterruzioni audio sui canali DTT ;)

Buon aggiornamento

Oh... finalmente Ercolino smette di fare l'indiano e si sbilancia un po'! ;)
Ma gli aggiornamenti "on-air" saranno disponibili anche per altre marche di tv?

BlackPearl ha scritto:

io sono di milano .

e penso che piano piano arriveranno gli aggiornamenti anche in altre regioni
e per altre marche.

dicono in rete utenti che hanno chiamato il nr verde di samsung dice che tra qualche mese o due sara ' disponibile la cam .

barton ha scritto:
io sono di milano .

e penso che piano piano arriveranno gli aggiornamenti anche in altre regioni
e per altre marche.

dicono in rete utenti che hanno chiamato il nr verde di samsung dice che tra qualche mese o due sara ' disponibile la cam .

Per la disponibilità della CAM sfusa come vendita no ,però a Maggio arrivano come ho già detto alcune settimane fa i nuovi Samsung con il bollino bianco ;)

Riguardo l'aggiornamento sw dei Samsung ho scritto qui tutto quanto

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53300

BlackPearl ha scritto:

Questo aggiornamento riguarda i problemi segnalati anche sulle Tv della Philips ,quindi potrebbe arrivare anche per loro

La discussione sui Samsung la trovate Qui

Ricordo che l'aggiornamento OTA per una tv è la prima volta che viene fatto ,speriamo solo che non si pianti qualche tv durante la fase di aggiornamento :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
...
Ricordo che l'aggiornamento OTA per una tv è la prima volta che viene fatto ,speriamo solo che non si pianti qualche tv durante la fase di aggiornamento :icon_rolleyes:

Forse non è la prima volta...
Sony (direttamente Milano ma anche il centro assistenza di Torino) mi hanno confermato che qualche tempo fa avevano inviato, tramite La7, aggiornamenti per i loro tv lcd 'vecchietti' di un paio di anni...

Ragazzi... Panasonic a bollini bianchi e blu come sta messa? Vorrei acquistare un plasma Panasonic (42PX80E), attualmente non ha nessun nollino, ci sono notizie di un abbinamento di questa benedetta cam prossimamente da parte della Pana?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso