Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Forse si domanda come mai su un tv Hinno It che la cam dovrebbe averla inclusa, si pubblicizza invece che ha lo slot per la Cam, come se si dovesse comprare a parte.
teknodigital ha scritto:1)- Per l'installazione della WINT-CI, meglio seguire le istruzioni in inglese della guida contenuta nella confezione, infatti al punto 6 nelle vrs italiana mancano alcune info;
2)- la Wintc-CI- a me ha funzionato solo con la versione 6 del player contenuto nel CD di installazione, non è stata riconosciuta da ProgDvb;
3)- i drivers contenuti nel cd allegato Alla Wintv CI, nel mio sistema, sono incompatibili con DVBviewr e compatibili con Progdvb pro;
4)- esiste una vrs beta (3.0.5.1) dei drivers della Wintv C.I., a me hanno dato una stabilità maggiore e risolto un problema legato al riavvio del computer in presenza della Wint-CI collegata all'HTPC, IMHO i problemi di riavvio sono anche legati alla Vr in uso di microsoft .NET framework
5)- La premium card non mi si è attivata nel PC ma ho dovuto attivarla nel TV InnoHit "bollino bianco";
6)-l'evento (Roma-Manchester) ho dovuto comprarlo sempre dalla TV e poi rinfilare la Smarcam+Premium Card nel WINTV C.I.
7) non sono riuscito a sintonizzare i canali Extra e mia+steel+etc...
In conclusione:
con questi driver nel mio HTPC la cosa funziona (per fortuna) solo con quello che a me serve, il calcio premium, quindi devo spostare la cam una/due volte a settimana.
Spero in una nuova versione dei drivers.
un ringraziamento al supporto tecnico della Hauppauge Italia, che mi ha prontamente risposto nel momento del bisogno.
L'unico player con cui ha funzionato è quello in dotazione: WINTV
N.B.:
Ad abundantia - (repetita Juvant):
La cam è stata acquistata in Bundle con un TV InnoHit
barton ha scritto:ciao volevo dire ai possessori di samsung e a chi dice sui forum che per ora non arriveranno agg. software voglio smentire.
ho un tv lcd samsung 40R87bdx con vers soft :T-bdxpdeuoo-1010
pochi minuti fa mi e arrivato l'agg. soft T-bdxpdeuoo-1014 con logo samsung .
Paky82NA ha scritto:congermi anke a me arrivato l'aggiornamento la cam funziona perfettamente..unico proble e quando guardo gf non riesco ad andare nelle altre schermate come mai?
ERCOLINO ha scritto:Ok vabbe visto che ci siamo
La versione sw 1014 verrà messa a livello locale gradualmente in tutte le zone sui Mux Mediaset.
Risolve alcuni problemi in particolare le microinterruzioni audio sui canali DTT
Buon aggiornamento
BlackPearl ha scritto:Oh... finalmente Ercolino smette di fare l'indiano e si sbilancia un po'!
Ma gli aggiornamenti "on-air" saranno disponibili anche per altre marche di tv?
barton ha scritto:io sono di milano .
e penso che piano piano arriveranno gli aggiornamenti anche in altre regioni
e per altre marche.
dicono in rete utenti che hanno chiamato il nr verde di samsung dice che tra qualche mese o due sara ' disponibile la cam .
BlackPearl ha scritto:Oh... finalmente Ercolino smette di fare l'indiano e si sbilancia un po'!
Ma gli aggiornamenti "on-air" saranno disponibili anche per altre marche di tv?
ERCOLINO ha scritto:...
Ricordo che l'aggiornamento OTA per una tv è la prima volta che viene fatto ,speriamo solo che non si pianti qualche tv durante la fase di aggiornamento![]()