SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Sei stato poco attento :D avevo già annunciato l'arrivo prossimo dei Panasonic e anche di Samsung con il bollino bianco.

Dovrebbero arrivare entrambi a Maggio.

Panasonic dovrebbe arrivare sulla serie PZ85 ,comunque a breve usciranno i modelli esatti certificati con il bollino bianco di Samsung e Panasonic ;)

Ancora un po' di pazienza ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sei stato poco attento :D avevo già annunciato l'arrivo prossimo dei Panasonic e anche di Samsung con il bollino bianco.

Dovrebbero arrivare entrambi a Maggio.

Panasonic dovrebbe arrivare sulla serie PZ85 ,comunque a breve usciranno i modelli esatti certificati con il bollino bianco di Samsung e Panasonic ;)

Ancora un po' di pazienza ;)

chiedo scusa... quando si cerca una cosa non la si vede neanche se uno ce l'ha davanti!

Toglimi una curiosità, pensi che gli attuali modelli come il Pana 42PX80E già in commercio senza nessun bollino, possa acquistare il bollino e quindi mi conviene aspettare oppure i bollini sono appannaggio solo di nuovi modelli?

Mizzica! Ma questa CAM è veramente deiderata da molti! Vedo che attendete l' uscita abbinata con le tv delle migliori marche con un' attesa spasmodica! :D

gpp ha scritto:
Mizzica! Ma questa CAM è veramente deiderata da molti! Vedo che attendete l' uscita abbinata con le tv delle migliori marche con un' attesa spasmodica! :D

Certo... così si potrà trovare più facilmente sulla baia e a minor prezzo! :D

Bart.S ha scritto:
chiedo scusa... quando si cerca una cosa non la si vede neanche se uno ce l'ha davanti!

Toglimi una curiosità, pensi che gli attuali modelli come il Pana 42PX80E già in commercio senza nessun bollino, possa acquistare il bollino e quindi mi conviene aspettare oppure i bollini sono appannaggio solo di nuovi modelli?

In teoria e dico teoria il sw sul Pana 42Px80E potrebbe e dico potrebbe anche se non indicato essere già uscito con il sw certificato visto che fa parte della nuova serie 8

Per la prossima settimana dovrebbe uscire la lista con i modelli esatti di Panasonic e Samsung ,se non hai urgenza di prendere la nuova tv il mio consiglio è quello di aspettare almeno fino a fine mese ;)

ERCOLINO ha scritto:
In teoria e dico teoria il sw sul Pana 42Px80E potrebbe e dico potrebbe anche se non indicato essere già uscito con il sw certificato visto che fa parte della nuova serie 8

Per la prossima settimana dovrebbe uscire la lista con i modelli esatti di Panasonic e Samsung ,se non hai urgenza di prendere la nuova tv il mio consiglio è quello di aspettare almeno fino a fine mese ;)

Grazie, aspetterò, almeno l'annuncio!

ERCOLINO ha scritto:
Da dove ti è arrivato l'aggiornamento sw?

Via Antenna per caso?

Di che zona sei?

Ragazzi mi dite la zona? :)

Ciao Ercolino scusami da poco sono tornato!!! comunque la zona e napoli!! perke? mi sai dare delucitazioni riguardo il fatto de gf? perke non riesco a cambiare le skermate? grazie

Da fonti certe, e se dico certe potete fidarvi, a breve arriveranno i Panasonic serie 85 con CAM inclusa. Per la serie 80, dichiarata compatibile al 100%, la CAM sarà acquistabile sfusa presso Panasonic fornendo codice fiscale, seriale del televisore ecc. La modalità di acquisto dovrebbe essere online. La serie 70, che è anche la mia, non è al momento certificata da Panasonic e di conseguenza niente CAM online. Non so altro.

Sui Panasonic con la CAM è da qualche settimane che avevo annunciato l'arrivo ;)

@ERCOLINO
Tranquillo... nessuno ti può togliere l'esclusiva della notizie che desti tempo fa!

@police
Se ne sai di più, puoi dire se la serie 80 avrà abbinata la CAM oppure bisognerà acquistarla "sempre" a parte?

:evil5:
police ha scritto:
...Per la serie 80, dichiarata compatibile al 100%, la CAM sarà acquistabile sfusa presso Panasonic fornendo codice fiscale, seriale del televisore ecc. La modalità di acquisto dovrebbe essere online....

La notizia mi è stata data ieri da fonti certe (Panasonic, non chiedetemi altro). Anch'io sono curioso di vedere come sarà la modalità di acquisto appena possibile.

BeRsErK ha scritto:
non funziona così; anche se volesse, cosa fattura? il prodotto non risulta nel registro degli acquisti. risulta innohit19+cam, e tale sarà la dicitura in uscita. Il venditore acquista la tv con cam a un prezzo, la rivende senza a un prezzo inferiore e indica, nelle scritture contabili, la differenza come una sopravvenienza passiva. E la vendita della cam gli esce pulita pulita, senza imposte... :eusa_whistle:

Poi bisogna ricordare che ci sono anche gli obblighi contrattuali con i fornitori, anch'essi andati a farsi friggere...
Finalmente la Cam e... con fattura... http://picasaweb.google.it/ciroilcoyote/FORUM
Sarò stato fortunato... avrò cliccato il sito giusto al momento giusto... fatto è che l'ho trovata. A molti ho dato i riferimenti dell'azienda che me la ha inviata, e purtroppo, come molti mi hanno scritto, pare che al momento non ne abbia disponibili... ma non demordete. Se da Napoli, via web, la Cam l'ho trovata a Trieste, certamente sarà disponibile presso altre aziende e rivenditori di elettronica.. sparse un po dovunque nel nostro belpaese.
Saluti a tutti e ... complimenti per il forum che è di grande interesse e di aiuto.

BeRsErK ha scritto:
con che tv la hai abbinata?

hai modo di verificarla anche su un CLARKE 5000 HD Combo ?

conosci qualche che ce l'abbia su cui provare la cam ?

JoeTheDOdger ha scritto:
:icon_rolleyes:
Caro ilCoyote
Anche io ho acquistato lo scorso novembre il Philips 42PFL9632D/10 (mi sembra che tu abbia lo stesso modello); nel frattempo ho anche aggiornato il firmware scaricandolo dal sito della Philips ed installando con una chiavetta USB.
Anzi proprio in questi giorni c'è una nuova release (la 000.064.014.017) e ancora non l'ho installata. (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...L9632D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software)
Appena avrai fatto le tue prove con sta "benedetta" smartcam puoi anche dirci il livello del firmware del tuo Philips?
Grazie e Buone Prove.

Joe
il mio tv è philips 37pfl9632d/10 che al di là delle dimensioni ha caratteristiche e software identici al tuo.
Al momento la cam l'ho solo inserita nel tv ed ho attivato una nuova scheda mediaset. Legge il menu, legge il credito residuo e da tutte le informazioni del caso. Ora non ho urgenza di acquistare eventi.. penso che lo farò verso fine mese. L'installazione l'ho fatta con il firmware .015. Dopo di che ho aggiornato il televisore come da tue indicazioni al fw .017 disponibile da fine marzo.
Saluti

police ha scritto:
La notizia mi è stata data ieri da fonti certe (Panasonic, non chiedetemi altro). Anch'io sono curioso di vedere come sarà la modalità di acquisto appena possibile.

Quasi sicuramente bisognerà chiamare loro ,e dopo aver provato un modello Panasonic certificato si potrà procedere all'acquisto tramite loro ;)

Comunque quando ci saranno bene tutti i dettagli verrà comunicato ;)

Questa cosa vale sia sui Panasonic e sicuramente anche sui Samsung ,visto che al momento hanno già avuto la certificazione e sono entrati in produzione per arrivare presumibilmente per l'inizio di Maggio nei negozi ;)

NOTIZIE DA PHILIPS: un loro agente, mi ha riferito che da luglio dovrebbero essere immessi sul mercato nuovi modelli philips certificati, con cam abbinata. Non sa di cam vendute separatamente e se con philips ci sarà tale possibilità, anche se non esclude il loro funzionamento su tv attuali di alta gamma con possibilità di aggiornamento software. Spero di esservi stato utile.
Ciro il coyote

Indietro
Alto Basso