SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ma qualcuno è riuscito a comprarla dal sito panasonic? a me da errore, però ho inserito il numero di una postepay che è visa comunque

scusate ma la può comprare chiunque oppure no?
come fanno a verificare se hai un tv panasonic per vincolare l'acquisto?
ultima domanda: la cam è quella standard, non è una versione "speciale" per panasonic giusto?

Inoltre volevo sapere se ci sono novità riguardo la medesima cosa per i samsung.

scorpion73 ha scritto:
scusate ma la può comprare chiunque oppure no?
come fanno a verificare se hai un tv panasonic per vincolare l'acquisto?
ultima domanda: la cam è quella standard, non è una versione "speciale" per panasonic giusto?

Inoltre volevo sapere se ci sono novità riguardo la medesima cosa per i samsung.
Penso che all'atto della conferma per concludere l'operazione possano chiedere il num. seriale del televisore e relativo scontrino come prova di acquisto e di garanzia, altro non sappiamo fino a quando il sito non si sblocchi.

badboy ha scritto:
ma qualcuno è riuscito a comprarla dal sito panasonic? a me da errore, però ho inserito il numero di una postepay che è visa comunque

Anche a me da errore; penso che è bloccato xchè io ho inserito il numero della mia cc che è circuito mastercard.
Attendiamo

Lo scrivo bello grosso cosi spero che una volta per tutte si capisca

La CAM è una sola ,non esistono CAM specifiche per modelli di Televisori ,è unica per tutti

ERCOLINO ha scritto:
Lo scrivo bello grosso cosi spero che una volta per tutte si capisca

La CAM è una sola ,non esistono CAM specifiche per modelli di Televisori ,è unica per tutti

Per quanto mi riguarda sapevo già che la cam era una unica, a me il dubbio (se si può chiamare tale) era venuto giusto per quell'etichetta che c'era dietro alle cam vendute in bundle fino ad ora, non credevo neanche fosse un'etichetta...

E' solo un'etichetta esterna personalizzata ,ma la CAM è identica alle altre ;)

giallo70 ha scritto:
Ciao ragazzi, c'è nessuno che mi sà dire se la suddetta smart è compatibile anche con il mio "vecchio" panasonic PX70?
L'ho già acquistata, speriamo bene:eusa_shifty:
Please help me!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

per ora funziona senza problemi, anche se funzioni importanti come ricarica e acquisto non le ho provate.
A maggio proverò ad acquistare e vi farò sapere.

Per il resto, la visione dei programmi va bene, dopo 5 sec sintonizzati sul canale appaiono i messaggi per l'acquisto (canali payperview) e se si hanno i diritti appare l'immagine.
Poi non c'è da attendere altri sec quando si cambiano i canali, è solo la prima volta.

Ercolino

secondo te la cam in discussione funziona anche con il mio "sfortunato" philips 23pfl5522d/12?

TV Samsung con bollino bianco

Allora oggi al Saturn di Assago TV Samsung 37" e 40" serie A456C1 con bollino bianco DGTVi "predisposto per la Pay-tv media7 e la7" prezzo sotto i 1000€; su internet si trovano già i 26" serie A456C2 sotto i 700€.
Ho chiesto al commesso se la SmarCAM veniva venduta da loro oppure in altro modo e la sua risposta è stata: " ad oggi solo Panasonic ha la SmarCAM e la vende tramite suo sito, sui Samsung al momento non sappiamo nè se la venderanno nè come, noi non abbiamo niente" .. e poi ha attaccato il pippotto su "pubblicità è pubblicità, il bollino bianco non è detto che la SmarCAM venga venduta..." e così via.
In effetti sul Panasonic oltre al bollino bianco piccolo sul bordo some Samsung c'era un cartello più grande sul video sempre DGTVi "predisposto per pay-tv" in cui c'è scritto espressamente che la SmarCAM viene venduta sul sito della Panasonic.

Ercolino, intanto quel bollino bianco DGTVi piccolino che si trova sul bordo "predisposto per la Pay-tv media7 e la7" significa che è certificato? Inoltre potresti gentilmente informarti su come Samsung intende vendere eventualmente la SmarCAM.
Grazie

per samsung le32m86bd

Ciao ercolino, seguendo il tuo discorso, la cam descritta nel forum va bene anche per la mia tv in oggetto? Ti chiedo cio' perche' per ora e' uscito solo la tv con marca INNohit con cam gia' integrata e mi hanno detto che ogni casa costruttrice, nel caso mio samsung, avra' la cam sua, e' vero tutto cio' o posso ordinare anche io la cam in questinoe? Grazie ancora

zabb ha scritto:
per ora funziona senza problemi, anche se funzioni importanti come ricarica e acquisto non le ho provate.
Posso chiederti se hai provato le varie interattività?

ziolollo ha scritto:
Ciao ercolino, seguendo il tuo discorso, la cam descritta nel forum va bene anche per la mia tv in oggetto? Ti chiedo cio' perche' per ora e' uscito solo la tv con marca INNohit con cam gia' integrata e mi hanno detto che ogni casa costruttrice, nel caso mio samsung, avra' la cam sua, e' vero tutto cio' o posso ordinare anche io la cam in questinoe? Grazie ancora

L'ha scritto a caratteri CUBITALI Ercolino che la cam è una sola non ci sono personalizzazione per NESSUNA marca di televisori.
La cam che si trova negli INNOHIT NON è INTEGRATA ma la puoi sfilare come avviene sui PANASONIC, SAMSUNG ect ect.
Per ordinare la cam se sul sito pana si ordina senza restrizione di scontrini o seriali tv puoi benissino acquistarla se poi non funzioni al 100% questo lo devi mettere in conto e non puoi restituire la cam.

dragonball ha scritto:
Ercolino

secondo te la cam in discussione funziona anche con il mio "sfortunato" philips 23pfl5522d/12?

In linea di massima si ,vale sempre lo stesso discorso detto più volte ,il funzionamento della CAM con tutti i suoi servizi viene garantito al 100% solo sulle Tv con il sw specifico e quindi testato e certificato ;)

henry ha scritto:
Allora oggi al Saturn di Assago TV Samsung 37" e 40" serie A456C1 con bollino bianco DGTVi "predisposto per la Pay-tv media7 e la7" prezzo sotto i 1000€; su internet si trovano già i 26" serie A456C2 sotto i 700€.
Ho chiesto al commesso se la SmarCAM veniva venduta da loro oppure in altro modo e la sua risposta è stata: " ad oggi solo Panasonic ha la SmarCAM e la vende tramite suo sito, sui Samsung al momento non sappiamo nè se la venderanno nè come, noi non abbiamo niente" .. e poi ha attaccato il pippotto su "pubblicità è pubblicità, il bollino bianco non è detto che la SmarCAM venga venduta..." e così via.
In effetti sul Panasonic oltre al bollino bianco piccolo sul bordo some Samsung c'era un cartello più grande sul video sempre DGTVi "predisposto per pay-tv" in cui c'è scritto espressamente che la SmarCAM viene venduta sul sito della Panasonic.

Ercolino, intanto quel bollino bianco DGTVi piccolino che si trova sul bordo "predisposto per la Pay-tv media7 e la7" significa che è certificato? Inoltre potresti gentilmente informarti su come Samsung intende vendere eventualmente la SmarCAM.
Grazie

Il bollino bianco possono solo metterlo sulle tv che hanno il sw specifico e certificato per funzionare al 100% con la CAM.

Quindi se sulla Tv c'è il bollino bianco del DGTVi significa che la tv funziona al 100% con la CAM.

Vorrei aggiungere una cosa fondamentale ,se qualche produttore si appropria del bollino bianco senza autorizzazione rischia grosso;)

Riguardo Samsung le nuove Tv sono sicuramente certificate ;) ,riguardo la vendita della CAM ,molto probabilmente faranno come Panasonic ,ma per ovvi motivi al momento non posso dire di più ;)

MAXXYM69 ha scritto:
Sui televisori in questione NON c'è interattivita cioè non sono MHP se questo vuoi sapere.
No, no parlavo di altri televisori che hanno decoder incorporato (e non so se decoder ed MHP sono la stessa cosa, scusa l'ignoranza :icon_redface: ).

E mi riferisco ad esempio alle varie interattività (parlo per sentito dire, dato che non ho mai avuto un digitale terrestre) tipo per il Calcio la Classifica aggiornata in tempo reale e boiate varie :)
Non so se tali interattività sono fruibili da un TV con decoder incorporato quale il mio.

Alcares ha scritto:
No, no parlavo di altri televisori che hanno decoder incorporato (e non so se decoder ed MHP sono la stessa cosa, scusa l'ignoranza :icon_redface: ).

E mi riferisco ad esempio alle varie interattività (parlo per sentito dire, dato che non ho mai avuto un digitale terrestre) tipo per il Calcio la Classifica aggiornata in tempo reale e boiate varie :)
Non so se tali interattività sono fruibili da un TV con decoder incorporato quale il mio.

No, non ci sono quelle interattività.