Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che all'atto della conferma per concludere l'operazione possano chiedere il num. seriale del televisore e relativo scontrino come prova di acquisto e di garanzia, altro non sappiamo fino a quando il sito non si sblocchi.scorpion73 ha scritto:scusate ma la può comprare chiunque oppure no?
come fanno a verificare se hai un tv panasonic per vincolare l'acquisto?
ultima domanda: la cam è quella standard, non è una versione "speciale" per panasonic giusto?
Inoltre volevo sapere se ci sono novità riguardo la medesima cosa per i samsung.
badboy ha scritto:ma qualcuno è riuscito a comprarla dal sito panasonic? a me da errore, però ho inserito il numero di una postepay che è visa comunque
ERCOLINO ha scritto:Lo scrivo bello grosso cosi spero che una volta per tutte si capisca
La CAM è una sola ,non esistono CAM specifiche per modelli di Televisori ,è unica per tutti
giallo70 ha scritto:Ciao ragazzi, c'è nessuno che mi sà dire se la suddetta smart è compatibile anche con il mio "vecchio" panasonic PX70?
L'ho già acquistata, speriamo bene![]()
Please help me!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Posso chiederti se hai provato le varie interattività?zabb ha scritto:per ora funziona senza problemi, anche se funzioni importanti come ricarica e acquisto non le ho provate.
ziolollo ha scritto:Ciao ercolino, seguendo il tuo discorso, la cam descritta nel forum va bene anche per la mia tv in oggetto? Ti chiedo cio' perche' per ora e' uscito solo la tv con marca INNohit con cam gia' integrata e mi hanno detto che ogni casa costruttrice, nel caso mio samsung, avra' la cam sua, e' vero tutto cio' o posso ordinare anche io la cam in questinoe? Grazie ancora
Alcares ha scritto:Posso chiederti se hai provato le varie interattività?
dragonball ha scritto:Ercolino
secondo te la cam in discussione funziona anche con il mio "sfortunato" philips 23pfl5522d/12?
henry ha scritto:Allora oggi al Saturn di Assago TV Samsung 37" e 40" serie A456C1 con bollino bianco DGTVi "predisposto per la Pay-tv media7 e la7" prezzo sotto i 1000€; su internet si trovano già i 26" serie A456C2 sotto i 700€.
Ho chiesto al commesso se la SmarCAM veniva venduta da loro oppure in altro modo e la sua risposta è stata: " ad oggi solo Panasonic ha la SmarCAM e la vende tramite suo sito, sui Samsung al momento non sappiamo nè se la venderanno nè come, noi non abbiamo niente" .. e poi ha attaccato il pippotto su "pubblicità è pubblicità, il bollino bianco non è detto che la SmarCAM venga venduta..." e così via.
In effetti sul Panasonic oltre al bollino bianco piccolo sul bordo some Samsung c'era un cartello più grande sul video sempre DGTVi "predisposto per pay-tv" in cui c'è scritto espressamente che la SmarCAM viene venduta sul sito della Panasonic.
Ercolino, intanto quel bollino bianco DGTVi piccolino che si trova sul bordo "predisposto per la Pay-tv media7 e la7" significa che è certificato? Inoltre potresti gentilmente informarti su come Samsung intende vendere eventualmente la SmarCAM.
Grazie
No, no parlavo di altri televisori che hanno decoder incorporato (e non so se decoder ed MHP sono la stessa cosa, scusa l'ignoranzaMAXXYM69 ha scritto:Sui televisori in questione NON c'è interattivita cioè non sono MHP se questo vuoi sapere.
Alcares ha scritto:No, no parlavo di altri televisori che hanno decoder incorporato (e non so se decoder ed MHP sono la stessa cosa, scusa l'ignoranza).
E mi riferisco ad esempio alle varie interattività (parlo per sentito dire, dato che non ho mai avuto un digitale terrestre) tipo per il Calcio la Classifica aggiornata in tempo reale e boiate varie
Non so se tali interattività sono fruibili da un TV con decoder incorporato quale il mio.
Grazie Zabbzabb ha scritto:Non puoi accedere alle classifiche, etc etc. Solo acquistare.