SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Al momento Samsung non è ancora ufficialmente nella lista dei certificati (Ma il sw presente sulle serie 4-5 e 6 è certificato)

Ci sono solo alcuni dettagli commerciali da definire ,dopo di che quasi sicuramente farà come Panasonic ,mettendo la vendita On-line

Comunicazione di Servizio fresca fresca :D ,elenco di altre TV Panasonic certificate con il bollino bianco

TH-50PZ800E
TH-42PZ800E
TH-42PZ82E
TH-46PZ82E
TH-D42PT84E

ERCOLINO ha scritto:
Al momento Samsung non è ancora ufficialmente nella lista dei certificati (Ma il sw presente sulle serie 4-5 e 6 è certificato)

Ci sono solo alcuni dettagli commerciali da definire ,dopo di che quasi sicuramente farà come Panasonic ,mettendo la vendita On-line

ciao ercolino
io ho il Samsung LE40R87BDX ha che vedere con questa serie 4-5-6 e via di seguito
oppure e una nuova serie
grazie

La serie 4 -5 e 6 è nuova ed è certificata con il bollino bianco

Il tuo non è certificato ,ma in linea di massima la cam funziona

Purtroppo per te niente a che vedere, è la serie precedente ed ovviamente non certificata.

ha ok grazie
ma se dovesse avere dei problemi con la cam visto che ha tre mesi di vita e due anni di garanzia mi posso rivalere ?

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di Servizio fresca fresca :D ,elenco di altre TV Panasonic certificate con il bollino bianco

TH-50PZ800E
TH-42PZ800E
TH-42PZ82E
TH-46PZ82E
TH-D42PT84E

sai percaso quando escono tv panasonic lcd con smarcam inferiori a 32"??

barton ha scritto:
...
ma se dovesse avere dei problemi con la cam visto che ha tre mesi di vita e due anni di garanzia mi posso rivalere ?

Se i problemi sono solo con la CAM a nessuno purtroppo, proprio perchè non è certificato.
Se poi è la CAM ad essere difettosa allora c'è la garanzia, come per tutti i prodotti, ma devi avere regolare scontrino/fattura di acquisto...

fblasot ha scritto:
Se i problemi sono solo con la CAM a nessuno purtroppo, proprio perchè non è certificato.
Se poi è la CAM ad essere difettosa allora c'è la garanzia, come per tutti i prodotti, ma devi avere regolare scontrino/fattura di acquisto...
si d'accordo pero me lo hanno venduto con il digitale terrestre e con lo slot
per cam quindi predisposto e quindi deve fare cio che stato dichiarato.
credo che una volta messa in commercio la cam e non funziona a dovere
se ci rivolgiamo all'adiconsum ce lo devono aggiornare.
oppure cambiare la scheda digi con una compatibile

Non credo proprio...
Il TV ha lo slot CI, dove se inserisci magari la CAM per Premiere in Germania, o Setanta Sport/TopUpTv in UK non ci sono problemi, ma con la SmarCAM, dato che ha ulteriori funzionalità, se non funziona Samsung (ma il discorso vale per tutti i produttori...) non ne è responsabile tanto che non hai mica dischiarato che è compatibile con la SmarCAM.

Il decoder TF5800 che ho e che ha lo slot CI sulla scatola riporta le scritte di compatibilità con le CAM in UK...

Certo, sarebbe alquanto gradito e professionale se tutte le case cmq. facessero gli aggiornamenti per i loro modelli magari usciti negli ultimi 18 mesi.

ma nutro qualche dubbio su questo fatto visto che parla di digitale terrestre come tuner e ingresso per eventuale cam sempre per digitale terrestre
per programmi a pagamento cosi dice il manuale da loro fornito .
altrimenti inserivano solo tuner per digi free to air senza slot .
quali altre cam puo leggere se non per digi terr.
mica ci posso inserire una t-rex una cam seca o altro ti pare

Devi considerare che lo stesso televisore viene venduto anche all'estero, magari persino con la stessa sigla o magari anche diversa ma fisicamente è lo stesso TV, ed il manuale è una traduzione, quindi è giusto che ti dica che il TV così com'è prende i canali free ma per vedere quelli pay devi avere la CAM.
Se prendi il manuale in inglese (sempre che si sia) vedrai che dirà la stessa cosa.
Poi, come ha detto anche Ercolino, in linea di massima dovrebbe funzionare anche la SmarCAM, ma senza garanzia.

fblasot ha scritto:
Devi considerare che lo stesso televisore viene venduto anche all'estero, magari persino con la stessa sigla o magari anche diversa ma fisicamente è lo stesso TV, ed il manuale è una traduzione, quindi è giusto che ti dica che il TV così com'è prende i canali free ma per vedere quelli pay devi avere la CAM.
Se prendi il manuale in inglese (sempre che si sia) vedrai che dirà la stessa cosa.
Poi, come ha detto anche Ercolino, in linea di massima dovrebbe funzionare anche la SmarCAM, ma senza garanzia.

ti quoto pienamente pero' il modello da me acquistato e' LE40R87BDX/ EU
e quindi e' destinato all'europa e non all'estero.
e penso dico penso di avere un po di ragione di lamentarmi.
comunque quando ci sara la cam vedremo.

Per estero intendo principalmente Europa, appunto.

Siamo tutti uniti nel lamentarci che abbiamo TV nuovi e che per assurdo nessuno ci garantisce che la SmarCAM sia compatibile al 100%, ed è soprattutto per questo motivo che non è in vendita sciolta, il produttore della CAM e, quasi sicuramente Mediaset, non voglio correre il rischio di sentirsi tirati in causa per eventuali malfunzionamenti...

Purtroppo credo che l'unica cosa che si possa fare è lamentarsi con i produttori di TV che ci dovrebbero aggiornare i sw...ma con le logiche aziendali del profitto e del continuo ricambio dei prodotti è praticamente impossibile.

Cam Philps 32pfl5522d/12

Buon giorno, anche il modello 32PFL5522D/12 FUNZIONA idtvzapper_hw261.256.sw.50.56 con la SMARCAM con tessera mediaset . Così come l' equivalente 37" gia in verificato da oltre 1 settimana. Lo troverete nella lista di FBLASOT.
Se mi date qualche giorno provo su un Samsung 42" dal mio babbo anche se ha un'antenna pessima e già riceve male i canali DDT ..per cui non so quanto possa essere affidabile la prova.

Ciaooo

Indietro
Alto Basso