SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

BeRsErK ha scritto:
funzionano senza l'MHP perchè le schede vengono inserite nella SMARCAM, che è una CI creata appositamente ;)

ma è possibile effettuare gli acquisti via telecomando in questo modo ?! .. a prescindere dal fatto che mediaset premium abbia cambiato modalità di acquisto almeno per le offerte speciali.

Si gli acquisti delle singole partite è possibile farli tramite telecomando

bulgaro ha scritto:
Queste persone come hanno fatto ad avere la CAM per provarla e capire se è compatibile o no?
Semplice: hanno comprato il tv con la CAM, hanno tenuto la CAM e buttato il tv :D
... o meglio l'hanno rivenduto ;)
Qualcun un altro ha fatto il contrario: s'è tenuto il tv e ha venduto la CAM a chi poi ha fatto le prove ...

Giusto,
io sono uno di quelli (forse il primo :D ) che ha preso l'inno-hit e poi lo ha rivenduto tenendo ovviamente la cam (con l'operazione è come se avessi pagato la CAM 70€ :D ...) provandola su diversi dispositivi e usandola a tempo pieno prima sul recorder pioneer ed ora sul dtt con hdd TopField che va alla grande :D !

Sharp LC-37X20E

Sapete se qualcuno ha la possibilità di provare questa scheda su questo LCD?

Perchè Sony,Sharp e Philips sono rimaste indietro nel test di queste CAM rispetto a Panasonic,Samsung e LG?

sasa72 ha scritto:
Sapete se qualcuno ha la possibilità di provare questa scheda su questo LCD?

Perchè Sony,Sharp e Philips sono rimaste indietro nel test di queste CAM rispetto a Panasonic,Samsung e LG?

Non è che sono indietro... è che non sono interessate, essendo aziende serie ci vogliono pensare due volte prima di mettersi a 90° di fronte al dgtvi e alle sue clausole per essere bollinati

ciao

Il mio negoziante dove ho gia' comprato tante cose mi ha detto che gli devono arrivare gli Lg con la Cam (per mettere dentro la scheda).
Risulta a qualcuno che la Lg si e' mossa in questo senso? se e' cosi' lo comprerei quasi.......

Sapete notizie?

Pero' devo dire che non ho capito la differenza tra bollino bianco e blu.......qual e'?

Ultima modifica:
CAM inno-hit

select ha scritto:
evidentemente sono arrivati tardi con la produzione di questi nuovi modelli...

cmq io in giro inno-hit e telefunken non ne vedo... vedo solo Panasonic nuova serie (per fortuna)
Ho acquistato ieri un INNO-HIT 19" con CAM ..domani lo riporto al supermercato . QUALITA' E RICEZIONE PESSIMA DEL DDT e il resto non è meglio. Ho provato su prese dove normalmente attacco il mio Philips 37PFL5522d/12 DDT , o dove ho un ricevitore DDT COBRA stand alone . MA si vede male sia la TV analogica , mentre la digitale si blocca spesso o fa le "sgommate" ..scusate non so come si chiaminino tecnicamente quelle striate di pixel ..
Ciaooo

Rileggendo i post precedenti...
Lui in questo momento ha 3 SmarCAM: due le ha prese acq. dal sito Panasonic, e ne ha potute prendere due con lo stesso seriale del tv in quanto per la prima ha aperto una pratica di difetto che poi ha deciso di non proseguire, la terza l'ha presa in bundle con il TV Inno-Hit...
Ora quella difettosa, quella in bundle con il TV Inno-Hit ed il TV stesso sono in asta...

Tutto giusto, nike73 ?

fblasot ha scritto:
Rileggendo i post precedenti...
Lui in questo momento ha 3 SmarCAM: due le ha prese acq. dal sito Panasonic, e ne ha potute prendere due con lo stesso seriale del tv in quanto per la prima ha aperto una pratica di difetto che poi ha deciso di non proseguire, la terza l'ha presa in bundle con il TV Inno-Hit...
Ora quella difettosa, quella in bundle con il TV Inno-Hit ed il TV stesso sono in asta...

Tutto giusto, nike73 ?
PERFETTO ! E' PROPRIO COSI.
SE COMPRATE UN TV INNO-HIT AVRETE LA VS CAM ( CARREFOUR 299€). POI SE VI SERVE LA CAM , VENDETE IL Tv, SE VI SERVE IL tv VENDETE LA CAM , SE VI SERVE TV E CAM NON VENDETE NULLA , SE NON VI SERVE NE TV NE CAM ...PERCHE' L'AVETE ACQUISTATO!?

CIAO

Extrema Ratio ha scritto:
@Nike73 ma come fai a rimediare tutte quelle CAM che stai vendendo sulla baia???:5eek:
E' SPIEGATO SOTTO.
COMUNQUE NON VALE LA PENA PRENDERLE SULLA BAYA ( NE PER CHI COMPRA NE PER CHI VENDE) . IO CREDO CHE TRA QUALCHE MESE SI POSSANO TROVARE ANCHE NEI GRANDI MAGAZZINI...E' UN PO PIù DI UNA SENSAZIONE.

nike73 ha scritto:
E' SPIEGATO SOTTO.
COMUNQUE NON VALE LA PENA PRENDERLE SULLA BAYA ( NE PER CHI COMPRA NE PER CHI VENDE) . IO CREDO CHE TRA QUALCHE MESE SI POSSANO TROVARE ANCHE NEI GRANDI MAGAZZINI...E' UN PO PIù DI UNA SENSAZIONE.

@Nike73 ieri ti ho mandato un pm gradirei una risposta se possibile grazie ciao

budmud ha scritto:
Dalla Pioneer non si sa niente? :eusa_shifty:

Arriverà anche lei ;)

Ci vuole un pochetto di tempo

In ogni caso non so se lo sapete ma Pioneer e Panasonic si sono praticamente fuse per fare le Tv assieme

ciao a tutti.
un paio di domande

Ho visto la lista dei televisori dotati di bollino bianco, quindi con cam inclusa, ma esiste una lista in cui vengano riportati i modelli di altri televisori con slot c.i. compatibili con la suddetta cam?

seconda domanda semi ot, dove posso trovare informazioni online sul famoso televisore inno hit con cam integrata? Non riesco a trovare uno straccio di recensione

Sempre nella lista ci sono tanti modelli ma in giro non se ne trovano, esempio i FINLUX dove si recuperano?
Dal mio punto di vista era meglio che questa benedetta smart cam fosse disponibile anche singolarmente.

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso non so se lo sapete ma Pioneer e Panasonic si sono praticamente fuse per fare le Tv assieme

E chi oramai non lo fa più...
LG & Philips (LCD)
Sony & Samsung (LCD)
Sony & Sharp (LCD)
LG & Samsung (LCD)
Pioneer & Panasonic (Plasma)
e sicuramente ne stò dimenticando altre...

Indietro
Alto Basso