SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

@giu
risposte alle tue domande:

1) il bollino bianco NON SIGNIFICA che la SmarCAM è inclusa ! Ma solo che il TV è al 100% compatibile.
La lista di quelli non certificati ma compatibili la trovi in firma, almeno per i modelli su cui è stata testata...

2) io l'ho avuto ma non lo mai provato, subito rivenduto e tenuto la CAM, e Nike73 che l'ha provato direi che non ne è entusiasto, anzi ha avuto alcuni problemini, leggi i post precedenti...

3) mai visto i Finlux in giro nei negozi, forse su qualche sito web ma costano più degli InnoHit, sarebbe da vedere la qualità...

4) concordo, ma ci sono problematiche ampiamente discusse per cui il produttore per ora non la vende singolarmente.

Extrema Ratio ha scritto:
La smarcam va infilata in un senso preciso o come la metto la metto??:icon_rolleyes:
la prossima volta conta fino a 10 prima di sparare ..bip bip..

I miei hanno comprato questo televisore:

Philips Flat TV 42" 42PFL7962D/12

non è certificato almeno mi sembra di esser predisposto per i canali pay o sbaglio?
Se è predisposto si trova la cam sfusa in commercio? o magari è già montata anche se non credo

ppmaz ha scritto:
la prossima volta conta fino a 10 prima di sparare ..bip bip..
La tua simpatia trascende l'esoterico......

Sono a lavoro, tra oggi e domani mi dovrebbe arrivare la CAM, non ho presente l'ingresso del televisore e non sono sicuro di ritrovare il manuale. Chiedevo solo in quale dei 2 versi andasse infilata, ovvio che la parte aperta per l'ingresso della prepagata vada verso l'esterno. Scusate se la domanda vi sembra scema ma non mi vergogno a mostrare la mia ignoranza in merito....

fblasot ha scritto:
E chi oramai non lo fa più...
LG & Philips (LCD)
Sony & Samsung (LCD)
Sony & Sharp (LCD) non piu ,da un anno Pioneer & Sharp e infatti la serie x20 va bene
LG & Samsung (LCD)
Pioneer & Panasonic (Plasma)
e Sharp & Panasonic & Pioneer per gli LCD pio
e sicuramente ne stò dimenticando altre...

quindi speriamo, io aspetto il kuro 9

Ma nessuno mi riasponde Ercolino dove sei?

Questo tv: Philips Flat TV 42" 42PFL7962D/12 è predisposto per la cam?

Tecnicol ha scritto:
Ma nessuno mi riasponde Ercolino dove sei?

Questo tv: Philips Flat TV 42" 42PFL7962D/12 è predisposto per la cam?

Nessun Philips è attualmente certificato ,quindi il sw presente non è compatibile al 100%

In linea di massima la CAM funziona ,ma non viene venduta sfusa

Extrema Ratio ha scritto:
La smarcam va infilata in un senso preciso o come la metto la metto??:icon_rolleyes:

La smart card va infilata nella Cam con il chip verso l'alto ,poii la Cam si infila nello slot C.I in modo che la scritta SmarCam sia rivolta verso la parte posteriore della TV.

Grazie Ercolino era esattamente ciò che volevo sapere.

Mi sono immolato per la causa e sto provando la smarcam sul mio nuovo e splendido sony kdl-32w4000:

versione software B.D-DZ-K-C.T.FT-A.CY.T (ammazza manco un numero...:eusa_think: )

Attivazione tessera mediaset premium REGOLARE
Funzionamento CAM e relativi menù REGOLARE
acquisto gallery via telefono REGOLARE
Decrypt canali Gallery REGOLARE

La sto utilizzando da una mezz'oretta e pare fili tutto liscio, + tardi proverò ad acquistare anche un evento su un canale extra (il menù per l'aquisto esce regolare anche se ci mette qualche secondo in più di un decoder tradizionale) ma a sto punto sono ottimista.:D

buon giorno, mio contributo per Sharp 37X20E con ultimo software.
smartcam non funziona egregiamente in tutte le sue funzioni.
Il menu generale offre le varie diciture ma nello specifico
non da possibilita' di acquistare da extra 1/2 > Riguardo mia-joi-steel (sottocritti fino alla fine di giugno) alle volte appare icona blu al centro schermoTV con scritta (programma criptato) facendo vedere perfettamente la trasmissione. Il tutto sparisce togliendo spina per 1 minuto e a seguire riaccensione.
Traete vostre conclusioni. (testata 4 giorni LA VENDO)

Ultima modifica:
tmaxv6 ha scritto:
buon giorno, mio contributo per Sharp 37X20E con ultimo software.
smartcam non funziona egregiamente in tutte le sue funzioni.
Il menu generale offre le varie diciture ma nello specifico
non da possibilita' di acquistare da extra 1/2 > Riguardo mia-joi-steel (sottocritti fino alla fine di giugno) alle volte appare icona blu al centro schermoTV con scritta (programma criptato) facendo vedere perfettamente la trasmissione. Il tutto sparisce togliendo spina per 1 minuto e a seguire riaccensione.
ciao hai un pm

tmaxv6 ha scritto:
... cut

hum hum

ti demoralizzi un po troppo presto .. ! :crybaby2:

hai provato a chiamare l'assitenza sharp o direttamente sharp milano? forse ti basta solo un agg fw. ;)

mi sembra strano che un televisore recente come il tuo dia problemi così importanti .. anche se tutto e possibile.

l mio che è più vecchiotto va alla grande :eusa_whistle:

ciauz

Ciao, io ho un Pio (che Kuro!); sull'ultimo numero di AF il direttore marketing dice (mi sembra) che una cam qualunque, anche se non specifica, dovrebbe funzionare lo stesso: qualcuno ha fatto la cavia? :D

Ci va la CAM specifica per funzionare

Quindi ci va la SmarCam

Con le altre Cam non funziona nulla

Indietro
Alto Basso